Nelle precedenti due sfide al San Paolo, il Cittadella non ha mai perso... 1-1 nel 2001-02 e 3-3 nel 2004-05
Pensavo fosse di mercoledì e ho comprato il biglietto...cazzo so di turno il giovedì sera...proverò a chiedere un cambio per nn buttare nel cesso sti sei euro e soprattutto per sostenere il mio napoli.
per sostenere il mio napoli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
sei ridicolo IezzoGrava Rinaudo ContiniZuniga Pazienza Cigarini Datolo RulloDenis Pià giocheremo così
Contro il Cittadella abbiamo una cosa tipo 40 milioni in campo, considerando solo gli acquisti degli ultimitre anni. Quanti sord jittat...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
sei ridicolo
sono in tribuna Posillipo con il borsello Louis Vuitton
sinceramente sento di più la partita di parmaperchè nn c'è il topic apposta?cittadella nn c'è storia sinceramenteleggo che a parma ci stanno aspettando da due anni....ps oggi infortunio per mariga....il prossimo sarà ?