Il mio esordio in curva A...è stato strano non aspettare i giocatori uscire dal campo...
Partita veramente scialba, che ridimensiona un pò tutte le nostre seconde linee, meno zuniga, apparso un'affidabile alternativa. Datolo è uno che ci sta bene in una rosa, un'arma da poter sfruttare eventualmente in un finale dove si vuole recuperare per qualche cross....ma mi sembra che ha dimostrato di non avere passo e personalità per giocare dall'inizio. Bene anche bogliacino, a prescindere dal gol. In avanti, il solito vecchio denis, il solito anticalciatore pià ... hoffer non riesco mai a giudicarlo. Amodio e che parlamm a fa, rullo è veramente pessimo. La difesa è mediocre, ma lo è pure quella titolare...quindi...
Migliore in campo: Peppe Bart...non m'aspettavo fosse così intenso nel tifo, veramente bravo. Ha il difetto di non sapersene tornare a casa (!)...ma tutti ne abbiamo uno.
Poi andiamo alle polemiche.
La prima è che siete sempre un pubblico di merda e vi dovete vergognare... parlo di distinti e tribune che hanno fischiato alla coppa del Nonno.
Non sono d'accordo. Io non ho fischiato...ma ci sta fischiare una prestazione, diciamolo tutta, DELUDENTISSIMA, della nostra squadra. Non ho mai detto "amore va tutto bene" anche quando nulla andava bene...quando c'è da cazziare in un rapporto d'amore si cazzea...sostenendo sempre.
Sllo striscione: "
A Porta a porta, famosa trasmissione, ti comporti da classico buffone. Seduto accanto al delinquente infanghi le curve e la loro gente. Sei un uomo capace ed intrapendente ma per noi non sarai mai un amato presidente". Non sono d'accordo con Niko, Gerardo e Isab (di quelli che si sono espressi finora)
io sostengo il presidente...
a me , in tutta onesta, dei tifosi con il daspo o diffidati che siano, che con la tessera del tifoso non possono andare piu allo stadio...non me ne fotte un cazzo...
A me neanche frega da morire del daspo, dei diffidati, della tessera del tifoso, ad esser onesto, ma il punto quì è un altro. E' una critica (anche molto civile) a chi ha detto:
I facinorosi stanno quasi sempre nelle curve (e ricordiamo che a Napoli i problemi sono spessissimo venuti dai distinti)
e nulla hanno a che vedere con i tifosi. In curva la partita si vede bene e si solidarizza politicamente (a Napoli in curva nn si fa politica). Inoltre nel pezzo finale del'intervento (bello lungo, visionabile quì,
http://www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=38320) si fa un elogio al modello di calcio inglese, che le curve, ed io, tanto odiamo...noi siamo andati a londra a mostrare come si vive una partite..spero che mai la gente venga a napoli a vedere come si guarda la partita in inghilterra. Il calcio non è lo sport così come lo si vive oggi in UK.
A me lo striscione è piaciuto.