Autore Topic: (CI-4° turno) Napoli-Cittadella  (Letto 31579 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
« Risposta #100 il: 26 Novembre, 2009, 23:50:16 pm »
Siaaamo seeeempre un pubblico di merda!  :peppe:

che goduria canticchiarselo da soli  :stella:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #101 il: 27 Novembre, 2009, 00:10:35 am »
mi sono visto scarsi 10 min di partita, fino al gol. penso di essere soddisfatto  :look:

PS: voglio conoscere il papà  di kurz per fumarci tutti insieme un grande raviolo  :sisi:

PPS gli ultrà  si guardano porta a porta  :pariamm:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #102 il: 27 Novembre, 2009, 00:40:19 am »
2 cose su stasera:

La prima è che siete sempre un pubblico di merda e vi dovete vergognare... parlo di distinti e tribune che hanno fischiato alla coppa del Nonno.

La seconda è che per la prima volta nella mia vita condanno la Curva A e quello striscione indegno ed inutile!!!

STOP non parlo piu' ma sono esterefatto........anche fatto ma soprattutto esterefatto!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #103 il: 27 Novembre, 2009, 00:45:28 am »
2 cose su stasera:

La prima è che siete sempre un pubblico di merda e vi dovete vergognare... parlo di distinti e tribune che hanno fischiato alla coppa del Nonno.

La seconda è che per la prima volta nella mia vita condanno la Curva A e quello striscione indegno ed inutile!!!

STOP non parlo piu' ma sono esterefatto........anche fatto ma soprattutto esterefatto!

quindi, fondamentalmente, ti sei drogato fuori dall'Italia  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #104 il: 27 Novembre, 2009, 00:46:14 am »
quindi, fondamentalmente, ti sei drogato fuori dall'Italia  :look:

:truz: :truz: :truz: :truz:
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #105 il: 27 Novembre, 2009, 00:48:13 am »

:banana:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #106 il: 27 Novembre, 2009, 01:14:42 am »
:banana:
:rotfl:

PS. che partit e' merd :zzz: e il dopopartita... :puff:

tanto quello che conta è aver ottenuto i 3 punti (cit.) :smoke:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #107 il: 27 Novembre, 2009, 01:18:29 am »
Il mio esordio in curva A...è stato strano non aspettare i giocatori uscire dal campo...

Partita veramente scialba, che ridimensiona un pò tutte le nostre seconde linee, meno zuniga, apparso un'affidabile alternativa. Datolo è uno che ci sta bene in una rosa, un'arma da poter sfruttare eventualmente in un finale dove si vuole recuperare per qualche cross....ma mi sembra che ha dimostrato di non avere passo e personalità  per giocare dall'inizio. Bene anche bogliacino, a prescindere dal gol. In avanti, il solito vecchio denis, il solito anticalciatore pià ... hoffer non riesco mai a giudicarlo. Amodio e che parlamm a fa, rullo è veramente pessimo. La difesa è mediocre, ma lo è pure quella titolare...quindi...

Migliore in campo: Peppe Bart...non m'aspettavo fosse così intenso nel tifo, veramente bravo. Ha il difetto di non sapersene tornare a casa (!)...ma tutti ne abbiamo uno.

Poi andiamo alle polemiche.

Non sono d'accordo. Io non ho fischiato...ma ci sta fischiare una prestazione, diciamolo tutta, DELUDENTISSIMA, della nostra squadra. Non ho mai detto "amore va tutto bene" anche quando nulla andava bene...quando c'è da cazziare in un rapporto d'amore si cazzea...sostenendo sempre.

Sllo striscione: "A Porta a porta, famosa trasmissione, ti comporti da classico buffone. Seduto accanto al delinquente infanghi le curve e la loro gente. Sei un uomo capace ed intrapendente ma per noi non sarai mai un amato presidente".

Non sono d'accordo con Niko, Gerardo e Isab (di quelli che si sono espressi finora)

io sostengo il presidente... :sisi: :sisi:

a me , in tutta onesta, dei tifosi con il daspo o diffidati che siano, che con la tessera del tifoso non possono andare piu allo stadio...non me ne fotte un cazzo...

A me neanche frega da morire del daspo, dei diffidati, della tessera del tifoso, ad esser onesto, ma il punto quì è un altro. E' una critica (anche molto civile) a chi ha detto: I facinorosi stanno quasi sempre nelle curve (e ricordiamo che a Napoli i problemi sono spessissimo venuti dai distinti) e nulla hanno a che vedere con i tifosi. In curva la partita si vede bene e si solidarizza politicamente (a Napoli in curva nn si fa politica). Inoltre nel pezzo finale del'intervento (bello lungo, visionabile quì, http://www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=38320) si fa un elogio al modello di calcio inglese, che le curve, ed io, tanto odiamo...noi siamo andati a londra a mostrare come si vive una partite..spero che mai la gente venga a napoli a vedere come si guarda la partita in inghilterra. Il calcio non è lo sport così come lo si vive oggi in UK.

A me lo striscione è piaciuto.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #108 il: 27 Novembre, 2009, 01:21:51 am »
:rotfl:

PS. che partit e' merd :zzz: e il dopopartita... :puff:

tanto quello che conta è aver ottenuto i 3 punti (cit.) :smoke:

a proposito ma che jevi trovann?  :look: ho recuperato il cellulare dal fondo del borsello louis vuitton solo allo stadio  :patt:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #109 il: 27 Novembre, 2009, 01:25:55 am »
Non sono d'accordo. Io non ho fischiato...ma ci sta fischiare una prestazione, diciamolo tutta, DELUDENTISSIMA, della nostra squadra. Non ho mai detto "amore va tutto bene" anche quando nulla andava bene...quando c'è da cazziare in un rapporto d'amore si cazzea...sostenendo sempre.   

Io nella Posillipo ero circondato da disadattati che hanno passato i 90 minuti a deridere Pià  e Rullo, a cantare "pocho pocho" bestemmiando in aramaico perchè Mazzarri non lo faceva entrare e a sperare che il Cittadella segnasse "perchè accussì aropp voglio sentì e' fischi". Dimmi tu... io mi sono vergognato di essere lì e non scherzo. Spero non mi abbia riconosciuto nessuno  :look:

Lo striscione è piaciuto anche a me e lo condivido in pieno, a patto che ora la questione sia chiusa qui, non vedo motivo per tirarla per le lunghe

Offline bart

• *
« Risposta #110 il: 27 Novembre, 2009, 01:31:15 am »
Migliore in campo: Peppe Bart...non m'aspettavo fosse così intenso nel tifo, veramente bravo.

con tutto il raffreddore e il mal di gola :stella: immaginati quando sto in piena forma :ola: :ola: :ola:

a proposito ma che jevi trovann?  :look: ho recuperato il cellulare dal fondo del borsello louis vuitton solo allo stadio  :patt:

un passaggio :look: quando ti ho chiamato non sapevo ancora che avrei visto la partita con Rocco :peppe: :bananalama:
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2009, 01:34:36 am da bart »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #111 il: 27 Novembre, 2009, 02:00:54 am »
vabbuò giornalistucolo ma pure tu che te la fai su facebook con gente che crede che De Laurentiis finora ha messo ALMENO cento milioni di € di ricchezza personale per far grande il Napoli... te le vai cercando...  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #112 il: 27 Novembre, 2009, 02:07:45 am »
vabbuò giornalistucolo ma pure tu che te la fai su facebook con gente che crede che De Laurentiis finora ha messo ALMENO cento milioni di € di ricchezza personale per far grande il Napoli... te le vai cercando...  :look:
è milanista...le nostre cose probabilmente non le conosce bene :asd:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #113 il: 27 Novembre, 2009, 08:50:12 am »
Nel 2012 quando avverrà  anche la fine del mondo pensa un pò...  :tafazzi:

Siamo più forti della Fiorentina (cit.)...ma va cac (ari-cit.)  :pariamm:

Ma tu capisci che con i soldi dati in mano a Marino la che squadra avrebbe potuto/dovuto allestire? :wall:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #114 il: 27 Novembre, 2009, 08:56:30 am »
2 cose su stasera:

Concordo sullo striscione, meno sui fischi. In realtà  sui fischi non concordo mai, però ieri per determinate circostanze c'erano. Insomma abbiamo vinto ma abbiamo rischiato il pareggio con una squadra infima e per di più in 10. In Campionato non sarebbe MAI successo e proprio il fatto di aver giocato la Coppa del Nonno che aizza un pò gli animi :sciarpa:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #115 il: 27 Novembre, 2009, 10:00:34 am »
fischi giusti...partita ridicola..il cittadella meritava almeno il pareggio (in 10 uomini)...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #116 il: 27 Novembre, 2009, 11:09:37 am »
2 cose su stasera:

i fiski credo ci stiano niko, considerando che il cittadella avrebbe meritato di passare il turno in 10 vs 11. E poi abbiamo notato che quasi tutti di quelli che hanno giocato ieri possono andare via da napoli.
Un grande plauso comunque va a tutti i tifosi che hanno applaudito il cittadella mentre usciva dal campo, xké davvero hanno fatto una bellissima prestazione (meriti nostri o demeriti dei nostri morti?)

Salvo solo zuniga, rinaudo, grava, un po' datolo che col tempo è andato scemando, bogliacino ha fatto vedere qualcosina.

Riguardo al secondo punto sono d'accordo con te. Lo striscione era già  stato fatto per catania, ma visto che non era stato ben compreso, in pure stile bimbominkiaggine ed infantile, è stato rifatto in modo più esplicito.
Ma io sottolinerei una cosa: il complimento fattogli nello stesso che sapeva dato di presa per il culo. Bene è lì che mi vorrei soffermare: è un imprenditore competente ed intraprendente, e ringrazio Dio di avere lui e non altri come presidente del Napoli. Sarà  pure un burino, ma k'è sord ce sap fa.
Per il resto, ovviamente non esito a scrivere che lo striscione è stato ridicolo...

ma fate striscioni più seri, x la squadra.

ieri ad esempio mi sarei aspettato uno striscione sul cittadella dopo 5 anni. ma si vede che sono l'unico inguaribile romantico tifoso del napoli :nuvola:

AyeyeBrazov

« Risposta #117 il: 27 Novembre, 2009, 11:17:23 am »
Non c'è stata voglia di riscatto, tutto qui. I calciatori impegnati ieri sanno fin troppo bene che la loro storia qui a Napoli si è esaurita. Parlo di Rullo, Amodio, Pià , Bogliacino che oramai sentono troppo forte la sensazione di essere estranei alla causa. Non potevamo aspettarci di meglio.

guallera

« Risposta #118 il: 27 Novembre, 2009, 11:25:23 am »
Non c'è stata voglia di riscatto, tutto qui. I calciatori impegnati ieri sanno fin troppo bene che la loro storia qui a Napoli si è esaurita. Parlo di Rullo, Amodio, Pià , Bogliacino che oramai sentono troppo forte la sensazione di essere estranei alla causa. Non potevamo aspettarci di meglio.
E quando viene questo momento quando ??? Ci rendiamo conto che sta gente a Napoli è rimasta più di Alemao, più di Bagni, più di Bruno Giordano, più di Fusi e Romano, è rimasta quanto De Napoli, quanto Crippa, quanto Francini, ma quando è sfaccimmo che finalmente una volta per tutte ci liberiamo di gente che ci portiamo dalla serie C quando ???!!!!!
E poi non so manco tanto d'accordo sul fatto che lo spettacolo è stato indegno perchè non si sono impegnati, perchè allora mi viene da dire ma quando è che un Amodio, un Rullo si sono impegnati allora ??? La verità  è che questi sono limitatissimi, gente veramente di serie C

AyeyeBrazov

« Risposta #119 il: 27 Novembre, 2009, 11:38:08 am »
E quando viene questo momento quando ??? Ci rendiamo conto che sta gente a Napoli è rimasta più di Alemao, più di Bagni, più di Bruno Giordano, più di Fusi e Romano, è rimasta quanto De Napoli, quanto Crippa, quanto Francini, ma quando è sfaccimmo che finalmente una volta per tutte ci liberiamo di gente che ci portiamo dalla serie C quando ???!!!!!
E poi non so manco tanto d'accordo sul fatto che lo spettacolo è stato indegno perchè non si sono impegnati, perchè allora mi viene da dire ma quando è che un Amodio, un Rullo si sono impegnati allora ??? La verità  è che questi sono limitatissimi, gente veramente di serie C
sisi, limitatissimi e demotivati, un mix esplosivo.