Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (18/31) > >>

SpamMattia:
stiamo ancora a parlare di lavezzi? è l'unico che prova a fare qualcosa. poi se vogliamo negare pure questo....

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2009, 19:12:10 pm ---Ma fatevi un bell'esame di coscienza,vi stare rendendo ridicoli a furia di sputare cattiverie su Lavezzi,siate obiettivi altrimenti fate un torto alla votra onestà  intellettuale e basta.

--- Termina citazione ---
ma quà  cattiverie... almeno personalmente ho commentato la partita appena tornato intossicato dallo stadio... immagino isabella abbia fatto lo stesso nelle pagine precedenti.

che lavezzi sceglie spesso la giocata sbagliata è abbastanza evidente.
ma il problema non è tanto questo, il problema è che con 2 trequartisti come hamsik e lavezzi, lì davanti servirebbe più denis di quagliarella. che nonostante stia giocando fuori ruolo da quando è venuto a napoli, oggi ha fatto una partita da leone.
questa è la realtà , i due sono incompatibili. se siete capaci di trovare una squadra che si prenda a quagliarella per 25 mln ti potrei persino appoggiare su lavezzi.

Siccome questa squadra non esiste, subito a gennaio via il pocho+ 10 mln per cassano  :sbav: :sbav:
 :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 19:15:46 pm ---Ma quale sarebbero queste "cattiverie" ? Che oggi non ha incarrato UNO e dico UNO cazzo di passaggio al compagno vicino!!!  Ma basta per cortesia, smettiamola tutti a questo punto...passa e avanza o appunto argomenta, invece di fare sorrisi o parlare di ridicolaggine e esame di coscienza. Perchè qua a questo punto tutti dovrebbero farselo, senza fare le sceneggiate dicendo che si sbotta se si parla male di Lavezzi o provocare chi dice che ha giocato male o meglio sta litigato coi piedi in questo momento.

Ma che sfaccimm adda fa Lavezzi?Spiegatemelo.In una cazzo di squadra che non fa movimento senza palla,che non sa impostare,che non ha una punta centrale che può fare le sponde,Lavezzi almeno ti salta l'uomo puntualmente ,come ha fatto oggi, poi che non sia un finalizzatore lo sappiamo tutti,ma non potete criticarlo per ogni cosa che fa,è Lavezzi non Cristiano Ronaldo.

Jena Plissken:
Nyquist80 però dire che Quagliarella ha giocato molto bene (ma anche solo bene) è una bestemmia..dai ha fatto una gara di merda. Io l'anno scorso ho sempre criticato e pure insultato Rinaudo ma non posso dire che oggi abbia fatto una gara di merda perchè ha giocato bene,e ha fatto bene pure a dare i paccheri a Cruz  :asd:

guallera:

--- Citazione da: SpamMattia - 22 Novembre, 2009, 19:18:54 pm ---stiamo ancora a parlare di lavezzi?

SI. Se non vi sta bene amen...

--- Citazione --- è l'unico che prova a fare qualcosa. poi se vogliamo negare pure questo....
Nessuno mette in dubbio l'impegno, ripeto se fosse solo per questo allora sarebbe il migliore in campo oggi. Ma purtroppo non basta, io faccio presente anche l'assurda quantità  di semplici appoggi al compagno sbagliati e meno male che tra stadio e qui non sono stato l'unico a notarlo, così può essere che non debba sentirmi dire che sono "prevenuto".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa