Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (17/31) > >>

bender89:
Majataffanculo, io mi vado a mangiare un pezzo di crostata di mamma e na rimanenza di gnocchi, in questo ordine. :look: Se ne parla 'a semmana che trase.
Stavoti beno. Juve merda.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nyquist80 - 22 Novembre, 2009, 19:10:46 pm ---dimostri di aver visto un altra partita

--- Termina citazione ---
Senti secondo me voi avete i paraocchi o non so cosa,perchè oggi Quagliarella non ha fatto nienteha gicoato da 5,io non capisco perchè vi ostinate a difenderlo!Io ti dico che ho sempre criticato Denis,ma quando gioca bene non faccio fatica ad ammetterlo,non capisco perchè a voi costi così tanto dire che oggi Quagliarella ha fatto cacare.

guallera:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2009, 19:12:10 pm ---Ma fatevi un bell'esame di coscienza,vi stare rendendo ridicoli a furia di sputare cattiverie su Lavezzi,siate obiettivi altrimenti fate un torto alla votra onestà  intellettuale e basta.

Ma quale sarebbero queste "cattiverie" ? Che oggi non ha incarrato UNO e dico UNO cazzo di passaggio al compagno vicino!!!  Ma basta per cortesia, smettiamola tutti a questo punto...passa e avanza o appunto argomenta, invece di fare sorrisi o parlare di ridicolaggine e esame di coscienza. Perchè qua a questo punto tutti dovrebbero farselo, senza fare le sceneggiate dicendo che si sbotta se si parla male di Lavezzi o provocare chi dice che ha giocato male o meglio sta litigato coi piedi in questo momento.

Piskyno89:
guagliù nun c'appiccicamm... :mazza:

isab1987:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2009, 19:09:24 pm ---Dire che oggi Quagliarella  ha giocato bene dimostra mancanza di obiettività  e/o povertà  intellettuale, inoltre affermare con disprezzo"il solito Lavezzi" denota un atteggiamento pregiudizioso e basta.

dico quello che penso. lavezzi si sbatte, fatica suda, MA LO FA A VUOTO! oggi ha sbagliato tanto troppo, cosi' è controproducente!

quagliarella nn ha la velocita di lavezzi, nè lo stesso dribbling, ma è molto piu intelligente, pressa, tornava, faceva lae sponde... il problema  è che fabio è attaccante, in questo momento centravanti, ebbene na palla pulita per il nostro centravanti dalla nostra seconda punta oggi nn è arrivata...
la nostra seconda punta oggi ha deciso di "tenere palla" e andare nella zona di campodove c'erano piu laziali e provare a saltarli tutti, ovviamente nn ci riusciva.. e ha fatto questo 4-5 volte, poi quando ha capito che doveva andare sul fondo o cercare l'uno due sbagliava il passaggio/cross/tiro.
oggi mi ha veramente rotto le scatole.

per me quando gioca come oggi è "il limite del napoli". poi magari se giochiamo col tridente diventa piu utile, ma oggi è stato tremendo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa