Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
kurz:
Attacco penoso, la prossima Denis titolare Quagliarella m'ha rutt o cazz.
wendell:
Ci voleva la zingara per capire che Zuniga a sinistra fa cacare..
Abbiamo giocato solo per una mezz'ora complessiva.
Più spazio a Datolo e Denis. Quest'ultimo in venti munuti ha combinato più di Quagliarella in un'ora e passa.
guallera:
Di ritorno dallo stadio...mamma mia che schifo di partita, oscena. 0 occasioni, quantità industriale di errori nei passaggi (gli idolatrati Gargano e Lavezzi su tutti), Zuniga su quella fascia roba da ultimi anni pre-fallimento, Quagliarella corpo estraneo che in questo momento fa andare di corpo...pur vero che la Lazzie è proprio l'anticalcio in persona, 10 di loro dietro la linea della palla, roba da Chiappella e Tito Rota anni '60-'70, e si sa che il Napoli quando affronta queste squadre caca sempre sangue.
Comunque domenica dopo Parma rischiamo di ritrovarci di nuovo una classifica penosa...
isab1987:
--- Citazione da: kurz - 22 Novembre, 2009, 17:27:16 pm ---Attacco penoso, la prossima Denis titolare Quagliarella m'ha rutt o cazz.
--- Termina citazione ---
a me me l'ha rotto lavezzi. avesse fatto una cosa buona in tutta la partita. una.
poi il bello è che si dice pure che è stato il migliore in campo.. a me m'ha fatt solo incazzà
wendell:
Sinceramente non mi sembra che Lavezzi abbia sbagliato tanto. Nel secondo tempo ha giocato benissimo a mio parere.
Nel primo era addormentato come tutti.
Comunque a mio parere è fondamentale che Mazzarri si inventi qualcosa di nuovo. In attacco siamo pevedibili ed evanescenti e se Lavezzi non arriva sul fondo per il suo abituale traversone al centro non riusciamo a mettere palloni in area.
In questo momento Datolo e Denis sono da schierare nell'undici titolare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa