Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (2/31) > >>

wendell:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Novembre, 2009, 17:35:25 pm ---a me me l'ha rotto lavezzi. avesse fatto una cosa buona in tutta la partita.
--- Termina citazione ---
Perchè hai rivisto Catania - Napoli? Oggi c'era Napoli - Lazio..

isab1987:

--- Citazione da: wendell - 22 Novembre, 2009, 17:36:03 pm ---Sinceramente non mi sembra che Lavezzi abbia sbagliato tanto. Nel secondo tempo ha giocato benissimo a mio parere.
Nel primo era addormentato come tutti.

Comunque a mio parere è fondamentale che Mazzarri si inventi qualcosa di nuovo. In attacco siamo pevedibili ed evanescenti e se Lavezzi non arriva sul fondo per il suo abituale traversone al centro non riusciamo a mettere palloni in area.
In questo momento Datolo e Denis sono da schierare nell'undici titolare.

mi sembra assurdo che quagliarella per 60 minuti faccia il terzino per coprire gli svarioni di zuniga invece di stare davanti ad aspettare "la sfaccimma della palla" che mai gli arriva..
che vi devo dire per me gli attaccanti vanno serviti, lavezzi dovrebbe servirli, invece gioca da solo e al limite pass a pall a gargano :wall:

guallera:
Ma sarà  forse allo stadio nella foga si perde qualcosa, ma io oggi veramente non gli ho visto indovinare un passaggio e dico uno...che cazz io non dico che debba fare il Messi, ma a me sembra veramente involuto.

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 17:38:54 pm ---Ma sarà  forse allo stadio nella foga si perde qualcosa, ma io oggi veramente non gli ho visto indovinare un passaggio e dico uno...che cazz io non dico che debba fare il Messi, ma a me sembra veramente involuto.

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 17:38:54 pm ---Ma sarà  forse allo stadio nella foga si perde qualcosa, ma io oggi veramente non gli ho visto indovinare un passaggio e dico uno...che cazz io non dico che debba fare il Messi, ma a me sembra veramente involuto.

io da casa ho avuto la stessa impressione.

wendell:
Vabè, meglio che stacco sennò sbotto.
Menzione d'onore per Rinaudo e Pazienza che rispetto alle prestazioni cui ci avevano abituato nelle scorse stagioni quest'anno si stanno rendendo utili alla causa.

Sempre partendo dal presupposto che c'è bisogno di ben altri calciatori, ovviamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa