Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (19/31) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 19:21:27 pm ---SI. Se non vi sta bene amen...Nessuno mette in dubbio l'impegno, ripeto se fosse solo per questo allora sarebbe il migliore in campo oggi. Ma purtroppo non basta, io faccio presente anche l'assurda quantità  di semplici appoggi al compagno sbagliati e meno male che tra stadio e qui non sono stato l'unico a notarlo, così può essere che non debba sentirmi dire che sono "prevenuto".

--- Termina citazione ---
gianni forse non hai capito(perchè ci mancava la faccina :asd: ). non era una critica,era per dire che sicuramente dà  sempre nuovi spunti :patt:
è sol oche io preferisoc uno che si sbatte e prova a far qualcosa(a finale gli unici ' pericoli' li abbiamo creati grazie a lui tipo il cross per hamsik) come lavezzi a uno che sembra una statuina come hamsik

Artem Dzyuba:
Se Denis giocasse come Quagliarella lo avremmo già  linciato.........................Oggi allo stadio ho dovuto anche sentire che Pazienza ha gicoato male e che Maggio è stato tra i migliori in campo,adesso vengo qui e mi sento dire che Quagliarella ha giocato molto bene e che Lavezzi fa schifo..............

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 19:21:27 pm ---SI. Se non vi sta bene amen...Nessuno mette in dubbio l'impegno, ripeto se fosse solo per questo allora sarebbe il migliore in campo oggi. Ma purtroppo non basta, io faccio presente anche l'assurda quantità  di semplici appoggi al compagno sbagliati e meno male che tra stadio e qui non sono stato l'unico a notarlo, così può essere che non debba sentirmi dire che sono "prevenuto".

se parliamo di impegno quagliarella ha lottato più di lavezzi, che ha trotterellato per il campo.

comunque, sia per impegno che risultati (annullato zarate) il migliore è stato pazienza

guallera:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2009, 19:19:39 pm ---Ma che sfaccimm adda fa Lavezzi?Spiegatemelo.In una cazzo di squadra che non fa movimento senza palla,che non sa impostare,che non ha una punta centrale che può fare le sponde,Lavezzi almeno ti salta l'uomo puntualmente ,come ha fatto oggi, poi che non sia un finalizzatore lo sappiamo tutti,ma non potete criticarlo per ogni cosa che fa,è Lavezzi non Cristiano Ronaldo.

Lo si critica perchè è assurdo che non riesce a fare un passaggio decente uno, e non si tratta di essere Cristiano Ronaldo o Messi. Lo si critica perchè vorrà  rendersi pure utile alla causa, ma farlo però con la capa a terra sbattendo contro gli avversari ed ignorando qualche compagno libero, fa decisamente incazzare e non gli si sta chiedendo di essere Cristiano Ronaldo. Poi se queste cose sono cattiverie, perchè ci è antipatico che vi devo dire...a sto punto vi si può dire che se non vedete queste cose e perchè fate il discorso inverso, un pò come lo si faceva per Calaiò in serie B ed anche il primo anno di A.

P.S. Ribadisco che anche Quagliarella oggi mi ha fatto altamente cacare

SpamMattia:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2009, 19:24:33 pm ---Se Denis giocasse come Quagliarella lo avremmo già  linciato.........................Oggi allo stadio ho dovuto anche sentire che Pazienza ha gicoato male e che Maggio è stato tra i migliori in campo,adesso vengo qui e mi sento dire che Quagliarella ha giocato molto bene e che Lavezzi fa schifo..............

quagliarella ha giocato meglio di altre volte ma ha iucat semp na chiavica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa