Autore Topic: Tennis  (Letto 56889 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Tennis
« Risposta #200 il: 03 Ottobre, 2024, 16:01:36 pm »
e allora perchè mi attacchi e dai del bonobo?
sono contro chi si dopa, di chi viene sgamato e tiene i soldi e il potere per passarla liscia a discapito di poveri cristi che invece se la scontano tutta la squalifica.
cosi sono andate le cose, forse sei poco informato tu.
comportamento da bonobo? EVVIVA I BONOBI allora.

Sarei curioso di sapere cosa diresti se trovassero positivo uno del napoli, senza poi che gli succeda niente perchè ammacchiano tutto.
Io non ti ho mai dato del bonobo
Stai facendo tutto tu
Io ti volevo solo fare notare che il tuo astio verso il personaggio ti ha portato a travisare i fatti ( luogo di nascita, residenza, doping, etc )
Anche la cosa del doping non è come dici tu
La quantità trovata era talmente minima da non essere considerata dopante
Poi se qualcun altro ha subito un ingiustizia che lui non ha subito non vedo perché ci deve andare lui di mezzo
Il primo link che ho trovato lo spiega

https://www.ultimouomo.com/sinner-e-il-doping-la-sentenza-spiegata

Tu sei contro il doping e va bene se ti incazzi, io invece sono contro la faciloneria con cui si arronzano le rare eccellenze perché stiamo pur sempre parlando di uno che è arrivato al numero 1 del tennis mondiale

Ma, come ti dicevo, se ti senti il bisogno di sfogarti nguoll a sinner fai pure a me non mi sposta niente

Offline F&M

• *
Tennis
« Risposta #201 il: 03 Ottobre, 2024, 16:02:45 pm »
Non è scarsamente infortunato, non ne da proprio un cazzo

Io il tennis non lo guarderei manco con l'operazione Ludovico, ma il fatto del doping di sinner è proprio l'emblema dell'idiozia della lotta al doping e il fatto che uno dell'alto Adige non sia italiano ha la stessa valenza di un comizio di Borghezio
Ma infatti volevo solo fargli notare che per mettere avanti la sua brama di denigrare rischia di raccontare e credere a fatti non palesemente veri

Però ormai è partito, c’aggia fa?

Offline F&M

• *
Tennis
« Risposta #202 il: 03 Ottobre, 2024, 16:04:28 pm »

Sarei curioso di sapere cosa diresti se trovassero positivo uno del napoli, senza poi che gli succeda niente perchè ammacchiano tutto.

Ps
Maradona e’ stato squalificato per doping
Assunzione di cocaina
La sostanza più penalizzante che un atleta può assumere usata per squalificarlo
Questo è il doping ?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Tennis
« Risposta #203 il: 03 Ottobre, 2024, 16:16:25 pm »
Ma infatti
Un tennista attorno al numero 100 della classifica atp mediamente
- si gira il mondo
- minimo si alza un milioncino all’anno
- parla 2/3 lingue correntemente
- sta sempre al sole
- chiava in maniera indiscriminata

Insomma se non sei mongoloide, il tennista non può proprio farlo :asd:
Infatti mi riferivo ai fan
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
Tennis
« Risposta #204 il: 03 Ottobre, 2024, 16:17:54 pm »
Infatti mi riferivo ai fan
Ah allora ok
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2024, 16:28:01 pm da F&M »

Offline Moebius

• *
« Risposta #205 il: 03 Ottobre, 2024, 16:30:22 pm »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #206 il: 03 Ottobre, 2024, 19:12:02 pm »
Io non ti ho mai dato del bonobo
Stai facendo tutto tu
Io ti volevo solo fare notare che il tuo astio verso il personaggio ti ha portato a travisare i fatti ( luogo di nascita, residenza, doping, etc )
Anche la cosa del doping non è come dici tu
La quantità trovata era talmente minima da non essere considerata dopante
Poi se qualcun altro ha subito un ingiustizia che lui non ha subito non vedo perché ci deve andare lui di mezzo
Il primo link che ho trovato lo spiega

https://www.ultimouomo.com/sinner-e-il-doping-la-sentenza-spiegata

Tu sei contro il doping e va bene se ti incazzi, io invece sono contro la faciloneria con cui si arronzano le rare eccellenze perché stiamo pur sempre parlando di uno che è arrivato al numero 1 del tennis mondiale

Ma, come ti dicevo, se ti senti il bisogno di sfogarti nguoll a sinner fai pure a me non mi sposta niente

https://www.eurosport.it/tennis/stefano-battaglino-ricorso-wada-temo-che-sinner-rischi-la-squalifica-altrimenti-hanno-sbagliato-qualcosa-con-me_sto20041366/story.shtml
Sfogarmi in cosa scusa non capisco. Io sto parlando tranquillamente però se vuoi inizio a battermi i pugni sul petto e fare versi da scimmia visto che ti piace buttarla in caciara.
Tu la chiami eccellenza? io lo vedo come un atleta preparato con le bombazze, come è stato dimostrato da un tribunale.
Forse la sentenza non l'hai letta, non è assolto perchè la sostanza non l'ha assunta, semplicemente perchè "non ne era a conoscenza" ( la non intenzionalità della contaminazione).
Se ti sembra normale, contento te che ti devo dire. Comportamento un pò omertoso ma lo rispetto, sei tifoso.
Per maradona non posso risponderti, ero troppo piccolo, ma se un giocatore del napoli di adesso, fosse trovato positivo ad una sostanza, pure fosse maradona, sarebbe una merda di atleta.
lo sport è sacro, forse ancora per poco, ma dovrebbe essere la massima espressione di lealtà e rispetto.
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2024, 19:17:43 pm da umb »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #207 il: 03 Ottobre, 2024, 19:28:45 pm »
A me il tennis non piace, trovo che sia una tortura indicibile guardarlo. Seppur da bambino sportivo mi appassionai all'incredibile gesta di Chang che sconfisse prima Lendl in semifinale e poi Edberg in finale, al Roland Garros 1989. E fino ai 17 anni mi interessavo di classifica e risultati, poi per fortuna sono cresciuto ed ho scoperto che peggio c'era solo la visione di Satatango di Bela Tarr  :look:
Però a sua volta lo apprezzo perchè a differenza di tanti altri sport non ha ancora subito l'ignobile africanizzazione, chiaro segno che è uno sport per persone intelligenti e mentalmenti forti, e non solo sforzo fisico. Perciò tanto di cappella.
ahahahah con la cosa finale sui negri m hai fatto accappottare

Offline Moebius

• *
« Risposta #208 il: 03 Ottobre, 2024, 19:33:13 pm »
Sì però adesso una buona volta il buon Guallera deve ammettere che satantango è comunque un film da apprezzare, perché espressione di un cinema ancora non africanizzato e woke

Offline F&M

• *
Tennis
« Risposta #209 il: 03 Ottobre, 2024, 20:11:43 pm »

lo sport è sacro …
E allora amen :ciao:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Tennis
« Risposta #210 il: 03 Ottobre, 2024, 20:42:19 pm »
https://www.eurosport.it/tennis/stefano-battaglino-ricorso-wada-temo-che-sinner-rischi-la-squalifica-altrimenti-hanno-sbagliato-qualcosa-con-me_sto20041366/story.shtml
Sfogarmi in cosa scusa non capisco. Io sto parlando tranquillamente però se vuoi inizio a battermi i pugni sul petto e fare versi da scimmia visto che ti piace buttarla in caciara.
Tu la chiami eccellenza? io lo vedo come un atleta preparato con le bombazze, come è stato dimostrato da un tribunale.
Forse la sentenza non l'hai letta, non è assolto perchè la sostanza non l'ha assunta, semplicemente perchè "non ne era a conoscenza" ( la non intenzionalità della contaminazione).
Se ti sembra normale, contento te che ti devo dire. Comportamento un pò omertoso ma lo rispetto, sei tifoso.
Per maradona non posso risponderti, ero troppo piccolo, ma se un giocatore del napoli di adesso, fosse trovato positivo ad una sostanza, pure fosse maradona, sarebbe una merda di atleta.
lo sport è sacro, forse ancora per poco, ma dovrebbe essere la massima espressione di lealtà e rispetto.
86 pg/mL riconosciuta dall’organo antidoping (e dalla wada) come quantità che non ha alterato le prestazioni del giocatore, motivo per il quale, se dovesse essere squalificato, non gli verrebbero tolti i trofei raggiunti.
Cosa palesemente diversa, per esempio, con quello che è successo in altri sport come il ciclismo, dove ad Armstrong sono stati tolti tutti i trofei.
Quelli sono casi di slealtà, questo è stata chiaramente una negligenza, seppur vietata.

Offline umb

• *
« Risposta #211 il: 03 Ottobre, 2024, 21:21:08 pm »
86 pg/mL riconosciuta dall’organo antidoping (e dalla wada) come quantità che non ha alterato le prestazioni del giocatore, motivo per il quale, se dovesse essere squalificato, non gli verrebbero tolti i trofei raggiunti.
Cosa palesemente diversa, per esempio, con quello che è successo in altri sport come il ciclismo, dove ad Armstrong sono stati tolti tutti i trofei.
Quelli sono casi di slealtà, questo è stata chiaramente una negligenza, seppur vietata.

è un anabolizzante, è vietato in qualsiasi dose.
mi fai vedere dove hai letto i limiti?

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Tennis
« Risposta #212 il: 04 Ottobre, 2024, 00:02:41 am »
è un anabolizzante, è vietato in qualsiasi dose.
mi fai vedere dove hai letto i limiti?
L’ho scritto nella mia ultima frase che è vietato, ma essere dopati è un’altra cosa e non vedere la differenza vuol dire ragionare per preconcetti.
Le quantità puoi trovarle qui, ma sono pubbliche ovunque:

https://www.cdt.ch/sport/tennis/doping-che-succedera-ora-a-jannik-sinner-364832#

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #213 il: 04 Ottobre, 2024, 09:26:27 am »
il gioco di denigrare a tutti i costi le eccellenze che abbiamo è solo ed esclusivamente italiano....il trentino è molto più italia della sardegna

Offline umb

• *
« Risposta #214 il: 04 Ottobre, 2024, 09:37:03 am »

Nel campione del 10 marzo 2024, prelevato durante il torneo di Indian Wells, erano stati rivelati metaboliti per 86pg/mL, una quantità infinitesimale. Nel campione del 18 marzo 2024, ne erano stati rivelati ancora meno, 76pg/mL. Tre medici esperti e indipendenti rispetto all’ITIA, chiamati a pronunciarsi sulla vicenda, avevano stabilito la non colpevolezza del tennista italiano. Si tratta di Jean-François Naud, Xavier de la Torre e David Cowan. Il primo è il direttore del laboratorio WADA di Montréal, in Canada; il secondo è il vicedirettore scientifico del laboratorio WADA di Roma; il terzo è professore emerito presso il Dipartimento di scienze ambientali, analitiche e forensi del King’s College di Londra, già alla testa del laboratorio WADA del Regno Unito.

indica le quantità prese (beccato due volte, chissà quante altre volte non è stato sgamato) e le definisce infinitesimale di sua sponte, ma non ci sono soglie minime. E' un anabolizzante, anche una minima quantità ti da un qualcosa in piu, altrimenti la userebbero tutti quanti. La stessa cosa dei dei bibitoni di agricola.
Eccellenza un par de palle, giocasse pulito.
Vi state arrampicando sugli specchi solo perchè "italiano", fosse stato francese gli avreste già scuoiato le palle.
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2024, 09:41:35 am da umb »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #215 il: 04 Ottobre, 2024, 09:50:04 am »
Nel campione del 10 marzo 2024, prelevato durante il torneo di Indian Wells, erano stati rivelati metaboliti per 86pg/mL, una quantità infinitesimale. Nel campione del 18 marzo 2024, ne erano stati rivelati ancora meno, 76pg/mL. Tre medici esperti e indipendenti rispetto all’ITIA, chiamati a pronunciarsi sulla vicenda, avevano stabilito la non colpevolezza del tennista italiano. Si tratta di Jean-François Naud, Xavier de la Torre e David Cowan. Il primo è il direttore del laboratorio WADA di Montréal, in Canada; il secondo è il vicedirettore scientifico del laboratorio WADA di Roma; il terzo è professore emerito presso il Dipartimento di scienze ambientali, analitiche e forensi del King’s College di Londra, già alla testa del laboratorio WADA del Regno Unito.

indica le quantità prese (beccato due volte, chissà quante altre volte non è stato sgamato) e le definisce infinitesimale di sua sponte, ma non ci sono soglie minime. E' un anabolizzante, anche una minima quantità ti da un qualcosa in piu, altrimenti la userebbero tutti quanti. La stessa cosa dei dei bibitoni di agricola.
Eccellenza un par de palle, giocasse pulito.
Vi state arrampicando sugli specchi solo perchè "italiano", fosse stato francese gli avreste già scuoiato le palle.
se era africano, poi, sarebbe sceso in campo addirittura guallarone a chiederne la testa

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #216 il: 04 Ottobre, 2024, 10:12:13 am »
se era africano, poi, sarebbe sceso in campo addirittura guallarone a chiederne la testa
Se fosse stato africano al massimo le racchette le vendeva...

Offline umb

• *
« Risposta #217 il: 04 Ottobre, 2024, 10:48:35 am »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #218 il: 04 Ottobre, 2024, 10:55:41 am »
aspe...mi hai fatto saltare tutti glki allarmi di misoginia e razzismo con questa foto :asd:

dunque avviso che quelo che scirvo dopo NON E' una cosa contro le femmine o contro i neri

per le femmine, è propior il tipico esempio di quello che succede NON con la tecnica ma SOLO con la forze e potenza a fare una differenza ENORME e questo spiega perchè la williams sia stata la più grande e forte tennista di tutti i tempi

se prendo il MASCHIO n. 500 del mnodo mette agevolmente le palle in bocca alla n.1 FEMMINA del mondo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #219 il: 04 Ottobre, 2024, 11:32:20 am »
eh si vabbè, è lo stesso discorso allora se mettiamo bolt nel calcio fa gli sfracelli.
non è così, nel tennis, come nel calcio, ci vuole tecnica.
la williams oltre ad essere un mosrto fisicamente era un mostro tecnicamente.