Autore Topic: Tennis  (Letto 57016 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Tennis
« Risposta #160 il: 04 Giugno, 2024, 17:34:42 pm »
Sinner n.1 al mondo e semifinale roland garros giá conquistata. Anche se probabilmente lo sarà per poco, secondo me Alcaraz gli è superiore.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Tennis
« Risposta #161 il: 04 Giugno, 2024, 17:49:33 pm »
:alla:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Tennis
« Risposta #162 il: 05 Giugno, 2024, 08:18:40 am »
Sinner n.1 al mondo e semifinale roland garros giá conquistata. Anche se probabilmente lo sarà per poco, secondo me Alcaraz gli è superiore.
alcaraz gioca in modo che richiede un dispendio di energia grandissimo, spere e mi auguro che si scassi presto perché è antipatico quasi come nadal

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #163 il: 05 Giugno, 2024, 10:11:28 am »

Ci capisco poco, ma da quel che leggo uno è meglio su cemento e l'altro su terra e erba e negli anni si dovrebbero equivalere.

Poi, ripeto, il tennis per me è dopo la pallavolo lo sport più brutto del mondo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
Tennis
« Risposta #164 il: 05 Giugno, 2024, 10:33:08 am »
alcaraz gioca in modo che richiede un dispendio di energia grandissimo, spere e mi auguro che si scassi presto perché è antipatico quasi come nadal
Concordo che non sia simpaticissimo, ma se dovessi scegliere se guardare una partita di alcaraz o di sinner non avrei dubbi, lo spagnolo ha tanti colpi e soluzioni in più.
Per quanto riguarda la parte fisica ad oggi sono talmente preparati fisicamente che è difficile dire se questo porterà ad infortuni o meno, solo il tempo potrà dirlo.

Offline umb

• *
« Risposta #165 il: 07 Giugno, 2024, 10:25:50 am »
Ci capisco poco, ma da quel che leggo uno è meglio su cemento e l'altro su terra e erba e negli anni si dovrebbero equivalere.

Poi, ripeto, il tennis per me è dopo la pallavolo lo sport più brutto del mondo

uanm, due degli sport piu belli che appoggiano palle e palline in testa calcio. :|

Offline tony_

• *
« Risposta #166 il: 08 Settembre, 2024, 22:33:41 pm »
E ANDIAMO :alla::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
Tennis
« Risposta #167 il: 09 Settembre, 2024, 00:46:06 am »
E ANDIAMO :alla::alla:
È il tennista italiano più forte di tutti i tempi, si possono chiudere nel tauto i vari Panatta, Pietrangeli e tutta la vecchiamma che ha campato di rendita per 40 anni per aver fatto un quarto di quello che ha fatto lui

Offline umb

• *
« Risposta #168 il: 21 Settembre, 2024, 12:47:10 pm »
squalificato per 4 anni un tennista italiano per la stessa sostanza di Sinner, perchè non aveva gli avvocati buoni come l'austriaco.

Offline umb

• *
« Risposta #169 il: 29 Settembre, 2024, 14:10:25 pm »
la wada ha fatto ricorso, senza la rimozione dei titoli ma almeno 1\2 anni di fermo.

Offline tony_

• *
Tennis
« Risposta #170 il: 29 Settembre, 2024, 15:32:32 pm »
Ripeto, se è stato da tutti acclarato il fatto (ossia massggiator di sinenr che ha passato una quantità risibile di sostanza dalle sue mani a causa di un massaggio senza guanti) , qualsiasi discorso su squalifica o altro (tennisti che invocano il regolamento perché gli altri sono stati fermati bla bla bla ) è semplicemente ridicolo

Prendessero atto, chi (avversari e gente vicina a loro) urla alla squalifica, che sinner e' più forte di loro e gli mette le palle in bocca , si stessero zitti e farebbero più bella figura

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #171 il: 29 Settembre, 2024, 16:01:10 pm »
Piglialo in culo,crucco di merda
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #172 il: 29 Settembre, 2024, 16:26:04 pm »
Piglialo in culo,crucco di merda
 :look:
ma chi? tony l amico di Schnlidzer?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #173 il: 29 Settembre, 2024, 16:37:11 pm »
ma chi? tony l amico di Schnlidzer?
Jawohl,Semlicenrbez!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
Tennis
« Risposta #174 il: 29 Settembre, 2024, 17:03:30 pm »
Andate a fare nel culo :asd:

Offline umb

• *
« Risposta #175 il: 30 Settembre, 2024, 12:11:15 pm »
Ripeto, se è stato da tutti acclarato il fatto (ossia massggiator di sinenr che ha passato una quantità risibile di sostanza dalle sue mani a causa di un massaggio senza guanti) , qualsiasi discorso su squalifica o altro (tennisti che invocano il regolamento perché gli altri sono stati fermati bla bla bla ) è semplicemente ridicolo

Prendessero atto, chi (avversari e gente vicina a loro) urla alla squalifica, che sinner e' più forte di loro e gli mette le palle in bocca , si stessero zitti e farebbero più bella figura

sembri uno juventino durante il periodo agricola.

Offline calvin

• *
« Risposta #176 il: 30 Settembre, 2024, 12:34:25 pm »
La verità è che la lotta al doping è, da anni, assurta a burocrazia fine a se stessa ed aveva ragione Bode Miller (grandissimo uomo oltre che sportivo) quando diceva controllatecii la salute e non cacate il cazzo.

Ora in italia si sta facendo bordello con sto cristo perché è lo sportivo italiano più forte del momento, ma sono anni che gente presa a caso, per contaminazioni, errori o cazzatelle, si vede la carriera rovinata non dalla lotta al doping, ma dalla esistenza di agenzie antidoping che provano a giustificare la loro esistenza.

La speranza che questo caso sinner serva a mitigare sta wada (e di sinner a me interessa meno che della nazionale mista di curling) perché veramente è diventato tutto molto folle
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
« Risposta #177 il: 30 Settembre, 2024, 19:03:53 pm »
sembri uno juventino durante il periodo agricola.

ma smettila :asd:

Offline umb

• *
« Risposta #178 il: 02 Ottobre, 2024, 14:54:53 pm »
terza sconfitta contro alcaraz.
probabilmente all'austriaco sarà finita la pomatina.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #179 il: 02 Ottobre, 2024, 14:57:01 pm »
terza sconfitta contro alcaraz.
probabilmente all'austriaco sarà finita la pomatina.

maronn proprio il tifo contro dei bonobo....