Autore Topic: Parigi 2024  (Letto 9785 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Parigi 2024
« Risposta #140 il: 05 Agosto, 2024, 15:44:31 pm »
Italia di pallavolo in semifinale dopo una gran partita contro il giappone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Parigi 2024
« Risposta #141 il: 05 Agosto, 2024, 16:17:38 pm »
Per chi segue le olimpiadi, oggi guor sta storica per oro e bronzo nella ginnastica femminile

Poi altro oro in una disciplina che non conoscono nemmeno gli atleti che hanno vinto la medaglia ma vabbè, le ginnaste italiane meritano veramente :alla:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #142 il: 05 Agosto, 2024, 16:28:11 pm »
Nella gara di canoa l'atleta sloveno chiamato slovacco dal telecronista per tutta la gara
In pallavolo due telecronisti mongoloidi come non ne ho mai visti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #143 il: 05 Agosto, 2024, 19:40:57 pm »
Ma stu Marocco U23 da dove è uscito?

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #144 il: 10 Agosto, 2024, 08:55:20 am »
Spagna campione nel calcio. Nient sono i più forti come movimento al mondo ora.

Finalmente domani finisce sta pagliacciata con tanti “sport” veramente inutili. Ieri una tizia ballava con delle maracas. Sembrava uno spettacolo di un artista di strada.

Ridateci il football!

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #145 il: 10 Agosto, 2024, 10:57:03 am »
Ma il commentatore della Rai della maratona stava ubriaco. Ho fatto fatica a seguire i discorsi che faceva. Dopotutto dover commentare per due ore dei tizi che corrono non deve essere semplice.

Non mi ricordo dove l’ho letto ma queste sono state le Olimpiadi della fine dello sport in chiave epica, che prorpio nelle olimpiadi trovava la sua massima espressione. Gli sport minori sono minori per un motivo e in quelli maggiori girano talmente tanti soldi che la retorica stucchevole sullo sport è imbarazzante. Ormai questi sono intrattenitori e come tali vanno trattati. Nel senso che se pago un biglietto per vedere Messi fare 3 gol voglio che Messi fa tre gol e se ne fa 1 giustamente mi incazzo.

Ovviamente calciatori in primis, aggiungo io, che sono fra i giullari meglio pagati.
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2024, 11:02:29 am da Il Nazareno »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #146 il: 12 Agosto, 2024, 16:29:02 pm »
Ogni olimpiade caca uno o due discipline a cazzo che fanno un giro ad una olimpiade e poi scompaiono. A questo giro siccome hanno uno stadio in città per le discipline cittadine hanno deciso di fare una gara di Break Dance (sono giusto due medaglie, una maschile l'altra femminile) per tenere pieno quello stadio.

Ovviamente è una tantum e a Los Angeles sarà sostituito da un altra cazzata tipo lo strngest man o la gara di mangiatori di torte di mirtillo come a BArcellona ci fu la Pelota basca o a Seul il Bowling

Per l'esattezza, a Los Angeles Baseball e softball, ag football, cricket, lacrosse e squash.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!