Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 302168 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Dirette europeo
« Risposta #2540 il: 28 Giugno, 2012, 08:05:56 am »
Arriva un momento nella vita in cui non resta nient'altro da fare che intraprendere la propria strada e inseguire i propri sogni, questo è un dovere di ogni singolo individuo.

Troppo spesso siamo assuefatti e intorpiditi dalla negatività che ci circonda, troppe volte siamo rassegnati ad un destino che gli altri ci vogliono assegnare, quasi sempre smettiamo di sognare una volta raggiunta l'età della maturità o una volta raggiunta una certa posizione e un lavoro che ci da indipendenza ma non stimola la nostra fantasia e i nostri sensi.

Io da bambino sognavo di diventare calciatore, da ragazzino sognavo di diventare il portiere della Nazionale e della Juventus, intorno ai 20 desideravo vincere lo Scudetto, quando sono arrivato a 25 la Champions League e il Mondiale, a 30 di rivincere lo scudetto con la Juve e l'Europeo…

La maggior parte degli obbiettivi prefissi li ho raggiunti, anche se qualcosa ancora manca... non so se mai riuscirò a realizzarli, ma ho la ferma convinzione che l'unico modo per farlo sia quello di desiderarli, di viverli intensamente anche quando sembrano utopie… senza sogni non si vive, si sopravvive… senza sogni non sei il protagonista della tua vita ma sei solo una scolorita figura che ha accettato rassegnato la propria esistenza, senza squilli, senza sussulti, senza vita...

Venire qui in Polonia e pensare di giocare una semifinale era impensabile, almeno nel pre-Europeo, ma ci abbiamo creduto, l'abbiamo voluto fortemente, l'abbiamo desiderato e ogni sacrificio è stato fatto nell'ottica di perseguire il nostro obbiettivo!
Adesso l'ostacolo sembra insormontabile, probabilmente lo sarà, ma ora che siamo giunti sin qui dobbiamo osare a spingerci un po' più in là… verso il SOGNO... verso la FELICITA’…

AVANTI ITALIA!!!!

Alfredo Savy Buffon :zzz:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2541 il: 28 Giugno, 2012, 08:10:32 am »
spagna deludente...partita deludente...il portogallo poteva fare il colpo nei tempi regolamentari...cmq la spagna è tutt'altro che imbattibile...il portogallo li ha imbottigliati bene negandogli il tiki-taca..

Offline bat86

• *
« Risposta #2542 il: 28 Giugno, 2012, 08:15:49 am »
demenziale la scelta di non farlo tirare a ronaldo

e poi quella di far tornare indietro bruno alves che era ormai nei pressi del dischetto :maronn:
ma speriamo, almeno hanno possibilità di battere la spagna
:nonquoto:
A questo punto mi spiace ma domani ci dobbiamo sacrificare perché la Spagna deve perdere ela Germania ha molte più probabilità di farcela.
per invece è il contrario..la germani soffre gli spagnoli come dimostrano gli ultimi 4 anni..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2543 il: 28 Giugno, 2012, 08:28:58 am »
demenziale la scelta di non farlo tirare a ronaldo

credo ronaldo dovesse tirare il quinto rigore....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2544 il: 28 Giugno, 2012, 09:32:27 am »
Jordi Alba cmq mi ha fatto venire nella mutanda ieri sera...oggi prevedo su tuttosport un : JUVE-JORDI ALBA: SI

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2545 il: 28 Giugno, 2012, 09:33:58 am »
Jordi Alba cmq mi ha fatto venire nella mutanda ieri sera...oggi prevedo su tuttosport un : JUVE-JORDI ALBA: SI

Se l'è accattato il Barsà :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #2546 il: 28 Giugno, 2012, 09:39:02 am »
dovrebbe essere del barcellona per 12 mln

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2547 il: 28 Giugno, 2012, 09:55:34 am »
Allora ieri sera a tratti mi sono Cristianizzato e ho tifato portogallo
poi mi sono detto, in vista della finale, meglio la avere sta spagna che i portoghesi perche è veramente dura come squadra.
Io ci credo, dovessimo andare in Finale l'italia ha buone possibilità di farcela contro gli spagnoli.

All ninnillo ( mo bec je) gli è rimasto il lrigore ngann  :pariamm:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #2548 il: 28 Giugno, 2012, 09:57:22 am »
dovrebbe essere del barcellona per 12 mln
é ancora del Valencia ma Jordi da cule ex Masia non vuole rinnovare, gli scade l'anno prossimo, per ritornare al Barsà. Quindi secondo me con questa cifra il Valencia deve mollarlo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2549 il: 28 Giugno, 2012, 10:11:10 am »
Ieri l'ennesima dimostrazione che questa immensa generazione di talenti spagnoli vince nonostante un gioco di merda e non grazie ad un gioco bellissimo.

Nei fatti trta mondiale ed europei non hanno mai dominato, hanno passato tanti turni grazie ad 1-0 o rigori o vittorie sculose o errori arbitrali (clamoroso quello dell'azione del goal nella finale mondiale).......la speranza che questo momento di congiuntura astrale positiva finisca prima di domenica prossima.

Come va va stasera sarò a fare un tifo indemoniato per quella che passa domenica contro le cacchette rosse
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
« Risposta #2550 il: 28 Giugno, 2012, 10:14:08 am »
Ma quanto è forte Sergio a Bruschett lo avete gia detto??  :look:

Giovanni tu non dire nulla please  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #2551 il: 28 Giugno, 2012, 10:23:56 am »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2552 il: 28 Giugno, 2012, 10:33:11 am »
Intanto preferiscono i teteschi a noi  :pariamm:

http://deportes.elpais.com/encuestas/html/2012/06/28/1340834743.html

le ultime 2 volte che ci hanno affrontato...hanno perso in amichevole...e rischiato di perdere all'esordio del europeo.....

hanno le loro ragioni per preferire la germania.  :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2553 il: 28 Giugno, 2012, 10:42:30 am »
Del resto pure Germania o Italia secondo me potrebbero preferire la Spagna, visto il Portogallo nelle ultime partite.

Offline rafel

• *
« Risposta #2554 il: 28 Giugno, 2012, 10:44:55 am »
Del resto pure Germania o Italia secondo me potrebbero preferire la Spagna, visto il Portogallo nelle ultime partite.

Io per questo a un certo punto ho smesso di tifare portugal.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2555 il: 28 Giugno, 2012, 11:01:40 am »
Spagna fortunosa

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2556 il: 28 Giugno, 2012, 11:03:09 am »
Solidarietà a Rafel che anche quest'anno verrà travolto dai caroselli spagnoli.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2557 il: 28 Giugno, 2012, 11:05:35 am »
Solidarietà a Rafel che anche quest'anno verrà travolto dai caroselli spagnoli.
Della serie, prima fischiano l'inno, poi festeggiano le vittorie  :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2558 il: 28 Giugno, 2012, 11:15:35 am »
Arriva un momento nella vita in cui non resta nient'altro da fare che intraprendere la propria strada e inseguire i propri sogni, questo è un dovere di ogni singolo individuo.

Troppo spesso siamo assuefatti e intorpiditi dalla negatività che ci circonda, troppe volte siamo rassegnati ad un destino che gli altri ci vogliono assegnare, quasi sempre smettiamo di sognare una volta raggiunta l'età della maturità o una volta raggiunta una certa posizione e un lavoro che ci da indipendenza ma non stimola la nostra fantasia e i nostri sensi.

forza Azzurri !

se Prandelli fà giocare Chiellini,Montolivo e Cassano, sono d'accordo....Balzaretti e Diamanti non mi convincono...inoltre se Giovinco è la quinta scelta di Prandelli, boh, forse il mister ha qualche motivo per sottostimarlo così

un vero peccato per il Portogallo...forse Cristiano Ronaldo nelle 5 partite poteva fare qualcosa in più, ero convinto fosse in grado di trascinare la sua squadra...anche perchè si è visto che, specie a centrocampo, è un team molto competitivo...peccato

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2559 il: 28 Giugno, 2012, 11:20:11 am »
Della serie, prima fischiano l'inno, poi festeggiano le vittorie  :maronn:

Mi ricordano qualcuno :look: