Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 302184 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Dirette europeo
« Risposta #2500 il: 27 Giugno, 2012, 23:35:51 pm »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2501 il: 27 Giugno, 2012, 23:36:46 pm »

eh
ingiustizia o cazz che e cacato
devi tirare il primo

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2502 il: 27 Giugno, 2012, 23:37:49 pm »
Mi gioco la casa sulla vittoria della Germania. Che domani vincerà 2-0 su di noi per giustizia divina
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Dirette europeo
« Risposta #2503 il: 27 Giugno, 2012, 23:38:31 pm »
Mi gioco la casa sulla vittoria della Germania. Che domani vincerà 2-0 su di noi per giustizia divina
ma speriamo, almeno hanno possibilità di battere la spagna
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2504 il: 27 Giugno, 2012, 23:38:48 pm »
eh
devi tirare il primo

ma non dice "Letizia Letizia mia dolce liquirizia"?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Dirette europeo
« Risposta #2505 il: 27 Giugno, 2012, 23:39:38 pm »
Sergio Ramos ca se fa buffone col cucchiaio.... o'pallone della semifinale di Champions viaggia ancora nell'orbita di Saturno

:asd:
Che poi il cucchiaio che non scende un po' prima è inelegante, per dirla alla Angioletto.

Il quinto rigore a Ronaldo contro la Spagna?
Ma dove li prendono questi allenatori, alle selezioni del GF?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2506 il: 27 Giugno, 2012, 23:40:10 pm »
eh
devi tirare il primo

Più che altro non si capisce il motivo per cui abbia tirato quel paracarro di Bruno Alves.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2507 il: 27 Giugno, 2012, 23:41:14 pm »
si ma pure sti purtualli..........ronaldo che non tira per primo, bruno alves mandato a tirare con i pantaloncini ormai marrone scuro........però sta spagna/barzà ormai non si sopporta proprio piu, loro con il loro calcio merdoso e culoso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2508 il: 27 Giugno, 2012, 23:46:17 pm »
ma se Varela nunn'è rigorista, era proprio indispensabile farlo trasere a otto minuti dalla fine dei supplementari?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2509 il: 27 Giugno, 2012, 23:48:22 pm »
Spagna merda, ma Ramos (non per il cucchiaio) si conferma il mio difensore preferito  :love: mena come Aronica ma con piedi e classe di livello.

Ronaldo doveva tirare uno dei primi 3, se ha deciso l'allenatore è proprio un idiota, tra l'altro uno tra veloso e meirelles l'avrei tenuto per i rigori.

Quel centravanti che hanno messo al posto di Almeida non giocherebbe manco in B da noi.

M Veloso, apparte una palla persa centrale, mi pare sempre più forte anche se un pò compassato chissà che cazzo ha passato a Genoa, cmq tutto il terzetto Moutinho Meirelles Veloso è di livello.

Spagna merda, vinceranno un europeo giocando senza attaccanti sti froci!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2510 il: 27 Giugno, 2012, 23:48:44 pm »
per me ronaldo si è cacato sotto di tirarlo prima..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2511 il: 27 Giugno, 2012, 23:50:07 pm »
ma se Varela nunn'è rigorista, era proprio indispensabile farlo trasere a otto minuti dalla fine dei supplementari?
Veramente assurdo. La Spagna negli ultimi 2 anni è stata benedetta da un culo disumano che non aveva avuto per 50 anni. Che schifo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2512 il: 27 Giugno, 2012, 23:50:36 pm »
ma in teoria se arrivi al quinto è il più difficili da tirare per chiunque no?

Cioè se fossi un giocatore, e potessi scegliere, non penso che andrei a tirare l'ultimo.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2513 il: 27 Giugno, 2012, 23:54:07 pm »
Spagna con un culo clamoroso. Che schifo. Saranno pure forti ma quella chiavica che hanno sulla panchina li mette tutto al contrario in campo, tiene a Torres e Llorente in panchina e fa giocare Negredo (!!) non è possibile che sia in finale. Stasera doveva uscire. Pozzna perdere a finale al 94' con gol di rimpallo sti froci.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Dirette europeo
« Risposta #2514 il: 27 Giugno, 2012, 23:54:12 pm »

È il contrario. :asd:

Comunque il Portogallo non meritava più della Spagna, quindi non capisco che cazzo tenete da chiagnazzare. :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2515 il: 27 Giugno, 2012, 23:54:51 pm »
ma in teoria se arrivi al quinto è il più difficili da tirare per chiunque no?

Cioè se fossi un giocatore, e potessi scegliere, non penso che andrei a tirare l'ultimo.
non lo so, magari sperava non dovesse tirarlo, l'hanno inquadrato cu na facc bianca prima di cominciare i rigori

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2516 il: 27 Giugno, 2012, 23:55:37 pm »
posso dire che domani si gioca la finale o mi pariate addosso? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Dirette europeo
« Risposta #2517 il: 27 Giugno, 2012, 23:56:28 pm »
È il contrario. :asd:

Comunque il Portogallo non meritava più della Spagna, quindi non capisco che cazzo tenete da chiagnazzare. :look:
A parte che l'odio per la Spagna non è secondo a nessuno, ma poi il Portogallo per 90 minuti ha fatto molto di più dei chiaviconi tikitaka, che si sono degnati di fare qualcosa nei tempi supplementari, quando i portogualleri avevano finito la benzina...

Offline Bruce Wayne

• *
Re:R: Re:Dirette europeo
« Risposta #2518 il: 28 Giugno, 2012, 00:01:14 am »
A parte che l'odio per la Spagna non è secondo a nessuno, ma poi il Portogallo per 90 minuti ha fatto molto di più dei chiaviconi tikitaka, che si sono degnati di fare qualcosa nei tempi supplementari, quando i portogualleri avevano finito la benzina...

Starfred

« Risposta #2519 il: 28 Giugno, 2012, 00:01:19 am »

ma io direi anche per 105'. La Spagna è uscita nel secondo supplementare...

comunque questo è il Portogallo forse più forte della storia. Se non ha vinto qualcosa mo, con una difesa ben messa, un centrocampo di livello ed il miglior giocatore del mondo ex aequo (:look:) in campo allora veramente nun vincerà mai più nu cazz. Punta centrale o meno...