comunque questo è il Portogallo forse più forte della storia.
ma io direi anche per 105'. La Spagna è uscita nel secondo supplementare...comunque questo è il Portogallo forse più forte della storia. Se non ha vinto qualcosa mo, con una difesa ben messa, un centrocampo di livello ed il miglior giocatore del mondo ex aequo () in campo allora veramente nun vincerà mai più nu cazz. Punta centrale o meno...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
È il contrario. Comunque il Portogallo non meritava più della Spagna, quindi non capisco che cazzo tenete da chiagnazzare.
non è vero che mattia non è bello.
quotook il tifo (anch'io ero per cristiano) ma il portogallo non fa un tiro a porta e merita sia chiaro poi, non che la spagna abbia fatto molto di più..ma complessivamente ha avuto più occasionidetto questo sono lentissimi, irritanti e prevedibili...in finale li vedo malissimo contro i crucchi e male contro di noinon possono vincere...sarebbe la vittoria più arrogante della storia
quindi non ci sono dubbi che vinceranno ma se fanno europeo mondiale europeo di fila, ce li sorbiremo tra le "super squadri più forti della storia?"
Aggiungo che il "cucchiaio" di Sergio Ramos è stato alquanto ridicolo
che io poi ho sempre pensato che il cucchiaio massiccio era quello alto che scendeva poco sotto la traversa non quello mini
Zidane contro l'Italia nella finale dei mondiali, il rigore che portò in vantaggio la Francianessuno lo cita mai
Vabbuò questi rivincono l'Europeo.Gente e merda...ci dovremo sorbire altri 2 anni di anticalcio tikitiki falsonueve e kilammuort.
ma si, quello del 2004 era il cesso eh?
Pure Rafel?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Zio Rafael è partenopeo a volte blaugrana ma partenopeo Comunque per chi dice che il Portogallo non ha meritato, sembrava la copia di Italia-Inghilterra su...