Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (682/710) > >>

rafel:
Comunque l'occasione per pareggiare 1 a 1 e accorciare sul 2 a 0 le abbiamo tenute ma  :maronn:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starfred - 02 Luglio, 2012, 10:46:43 am ---Ma purtroppo per cambiare 4 uomini in una finale ci vuole una certa dose di pazzia...

--- Termina citazione ---
infatti. se facevamo figure di merda anche in quel caso, Ned Flanders sarebbe stato mooolto più criticato. invece il (giusto) leit motiv (tranne che per il cds  :look:)è che eravamo morti, cotti, ecc

rafel:

--- Citazione da: rafel - 02 Luglio, 2012, 10:41:43 am ---Ora che?

Como si organizzerà Prandelli per il futuro?
Punterà ancora su Pirlo per il mondiale? Buffon
chi salviamo di questa nazionale?

Sogno che Insigne metta una doppietta a ste merde appena li reincontriamo  :troll:

Allora??

Starfred:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Luglio, 2012, 10:53:35 am ---infatti. se facevamo figure di merda anche in quel caso, Ned Flanders sarebbe stato mooolto più criticato. invece il (giusto) leit motiv (tranne che per il cds  :look:)è che eravamo morti, cotti, ecc

Bravo...e comunque a me sta cosa che eravamo cotti pure mi da fastidio perchè in rosa c'erano uomini freschi mai utilizzati e la Spagna veniva da 120' più rigori con il Portogallo.
Per me Prandelli può non avere eccessive responsabilitá nella sconfitta (con la Spagna ci sta di perdere, come ha detto De Rossi se ci giochi contro 10 volte ne perdi 6-7) ma nella goleada sì, soprattutto se scendi in campo con due infortunati, un altro paio che dovevano fare panchina e metti Motta per difendere la sconfitta :asd:

Insomma almeno una partita come l'ha fatta il Portogallo (o noi stessi nel girone :siasd:) imho era nelle nostre corde...

Starfred:

--- Citazione da: rafel - 02 Luglio, 2012, 10:55:18 am ---Allora??

Eh Rafè, chi o sape. Indicazioni verranno dai campionati dei prossimi anni in tal senso...

Prima di tutto credo che si cerchi di recuperare fisicamente e psicologicamente Ranocchia, Rossi e Criscito.
Pirlo credo che abbia finito con le competizioni nazionali, regge a malapena questo ritmo a 33 anni figurati a 35. Con lui vanno via, in ottica 2014, anche Thiago Motta, Di Natale e De Sanctis. Più fuori che dentro IMHO Balzaretti e Maggio, che sarebbero 32enni al Mondiale in Brasile...da valutare anche Barzagli e Cassano, in base all'andamento dei prossimi anni (ma se sul primo credo che ci possa essere, sul secondo nutro i miei dubbi).
Vedremo come riusciranno ad integrarsi e cosa faranno le giovani promesse (Verratti, El Shaarawy, Destro, Insigne etc.) e si introdurranno in gruppo i classi 87-88 che faranno bene in Serie A e all'estero (Acerbi, Astori temo anche Cigarini :maronn:). Magari ci esce pure Diego Contento...quasi sicuramente dentro anche Viviano.

Per me Buffon sarà titolare e capitano anche tra due anni. Nocerino, Sirigu, De Rossi, Ogbonna, quella merda di Chiellini, Bonucci, Marchisio, Abate, Balotelli e forse lo stesso Montolivo ci saranno a meno di debacle clamorose nelle rispettive squadre di club.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa