Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
bat86:
--- Citazione da: fabiopee - 05 Luglio, 2012, 12:08:22 pm ---a 10 secondi dalla fine di un recupero di 3 minuti....
gesto abbastanza ipocrita
--- Termina citazione ---
Guallera V.2:
Il mio unico sogno è vedere una Superga iberica.
signor groucho:
--- Citazione da: kohna80 - 05 Luglio, 2012, 19:35:32 pm ---Il mio unico sogno è vedere una Superga iberica.
Ma tu immaginati cosa sarebbe stato un cataclisma in concomitanza con la finale! Spagna e Juventus distrutte, col sacrificio di Maggio e De Sanctis... :sbav:
Guallera V.2:
Lo scrivo qua : Van Gaal nuovo CT dell'Olanda. Scelta coraggiosa da parte della federazione, visto che nella precedente esperienza del cinghialone olandese sulla panchina della nazionale (2000-2002), fallì clamorosamente la qualificazione al mondiale nippo/coreano, per la mia somma disperazione, ed è bello che si ripete.... :brr: :maronn:
Certo è che gli altri candidati, Gullit e Ronald Koeman, visto il curriculum erano proprio improponibili....
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Luglio, 2012, 22:50:24 pm ---Lo scrivo qua : Van Gaal nuovo CT dell'Olanda. Scelta coraggiosa da parte della federazione, visto che nella precedente esperienza del cinghialone olandese sulla panchina della nazionale (2000-2002), fallì clamorosamente la qualificazione al mondiale nippo/coreano, per la mia somma disperazione, ed è bello che si ripete.... :brr: :maronn:
Certo è che gli altri candidati, Gullit e Ronald Koeman, visto il curriculum erano proprio improponibili....
Il porco :sad: :sad:.Dai cazzo,voglio gli Orange sul tetto del mondo!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa