Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (683/710) > >>

moleman:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Luglio, 2012, 10:32:59 am ---Ieri erano da cambiare 7-8 giocatori dopo 20 minuti... :asd:

--- Termina citazione ---

è allora vuol dire che l'allenatore è psicolabile, o in malafede, se fa giocare 7-8 giocatori cotti, quando ha a disposizione una rosa di 23 giocatori.

non è che stiamo parlando di lasciar fuori Totti, Baggio, Vieri, ecc. stiamo parlando di far fare il turnover ad Abate, Chiellini, Montolivo, Marchisio. ma verament stamm facenn? almeno Mazzarri ten a scusante che tiene una panchina veramente e merd! :look:

moleman:

--- Citazione da: rafel - 02 Luglio, 2012, 10:55:18 am ---Allora??

--- Termina citazione ---

ma pare che Prandelli nemmeno ci sarà più sulla panchina dell'Italia :patt:

Starfred:

--- Citazione da: moleman - 02 Luglio, 2012, 11:33:54 am ---è allora vuol dire che l'allenatore è psicolabile, o in malafede, se fa giocare 7-8 giocatori cotti, quando ha a disposizione una rosa di 23 giocatori.

non è che stiamo parlando di lasciar fuori Totti, Baggio, Vieri, ecc. stiamo parlando di far fare il turnover ad Abate, Chiellini, Montolivo, Marchisio. ma verament stamm facenn? almeno Mazzarri ten a scusante che tiene una panchina veramente e merd! :look:

--- Termina citazione ---

Ma a me Montolivo ieri non ha fatto schifissimo. Imho Marchisio doveva tornarsene a casa sua dopo la prima partita, lì è cominciato e finito il suo Europeo. Marò che sopravvalutato...principino del cazzo

bubba:
sostanzialmente ieri la perdevano in tutti i modi possibili..
piuttosto si potevano sparagnare le 4 pere e soprattutto i 35 minuti di pura agonia..

a memoria non ricordo una finale cosi pessima e squilibrata..
anche Francia-Brasile ai mondiali è stata meglio..

Gerardo Petti:
generalmente quando hai piu giocatori in condizioni critiche cerchi sempre di limitare i danni....se questi giocatori sono fuoriclasse cerchi di recuperarli in tutti i modi....se sono abate e chiellini....secondo me ci devi pensare un po di piu se metterli in campo o meno


come prima cosa credo che chiellini non si sia fatto neanche male.....ma che aveva la "cacchina" poichè sbagliava ogni cosa e ha chiesto il cambio (parere personale)


parlare col senno di poi è facile, ma io nel pre-partita ho bestemmiato tutti i santi a pensare a chiellini in marcatura su uno tra silva e iniesta...visto che non poteva averne il passo....ne poteva abbassarli attaccando (essendo lo juventino un esterno piu bloccato)

sulle altre scelte , cassano a metà piuttosto che di natale non mi sento di dire nulla al ct , perchè il barese stava facendo un ottimo europeo, in crescendo, prima dell'infortunio con i crucchi, e tenerlo fuori era difficile

forse si poteva riflettere maggiormente su come impostare la squadra, con un centrocampo piu folto nella prima partita li avevi imbrigliati, notata la sofferenza a centrocampo non sarebbe stato un azzardo abbassare de rossi e far alzare abate e bazaretti in mediana (magari piu ad uomo  sui loro esterni)

la scelta di motta per montolivo, tuttavia, resta per me inspiegabile. Il viola ieri in fase di recupero palla era uno dei migliori, mentre marchisio era totalmente assente e de rossi era zoppo

hai fatto uscire un giocatore che non demeritava, ne hai fatto entrare uno "injury prone"  :look:, e piu difensivo ,lasciando oltretutto in campo un fantasma (marchisio) e uno zoppo (de rossi)


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa