Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (681/710) > >>

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Luglio, 2012, 09:42:38 am ---eh ma Prandelli ha preferito mettere lui lì, fuori ruolo e mezzo rotto piuttosto che un Balzaretti che aveva fatto un ottimo europeo
Prandelli strunz

perdi 2-0 e tu metti Motta per Montolivo invece di qualcosa di più offensivo?
strunz

--- Termina citazione ---
intendevo tutto quello che hai scritto tu :sisi:

rafel:
Ora che?

Como si organizzerà Prandelli per il futuro?
Punterà ancora su Pirlo per il mondiale? Buffon
chi salviamo di questa nazionale?

Sogno che Insigne metta una doppietta a ste merde appena li reincontriamo  :troll:

Starfred:

--- Citazione da: signor groucho - 02 Luglio, 2012, 07:54:37 am ---Onestamente tutte ste lodi alla Spagna mi sembrano eccessive, 2 e 4 anni fa le avrei capite. Una Spagna sotto tono in quest'Europeo vince con scioltezza la finale perché semplicemente l'Italia s'è dimentacata di entrare in campo. Stanchissimi di gambe e di testa, scelte incomprensibili di Prandelli, pisciate difensive che fanno ben sperare per il prossimo campionato juventino, Cassano che non ha ingarrato mezza cosa. Cioè, la Spagna ce le avrebbe suonate anche se avessimo giocato, ma almeno impegnarli un po', invece hanno passeggiato su un cadavere. Sono però altresì convinto che siano nella fase ampiamente discendente della parabola.

Concordo. Sono fortissimi ma per me ce la potevamo giocare, magari perdevamo lo stesso 2-0 ma uscivamo a testa alta...invece siamo stati ridicoli e umiliati. Abbiamo disputato una partita peggiore della Francia contro di loro...e ho detto tutto.
Dovevamo scendere in campo con 4-5 giocatori diversi, una disposizione tattica forse differente ed un altro piglio mentale...oltre ad azzeccare i cambi. Ripeto, forse si abbuscava egualmente...ma almeno si poteva dire "ci ho provato".

rafel:

--- Citazione da: Starfred - 02 Luglio, 2012, 10:42:03 am ---Concordo. Sono fortissimi ma per me ce la potevamo giocare, magari perdevamo lo stesso 2-0 ma uscivamo a testa alta...invece siamo stati ridicoli e umiliati. Abbiamo disputato una partita peggiore della Francia contro di loro...e ho detto tutto.
Dovevamo scendere in campo con 4-5 giocatori diversi, una disposizione tattica forse differente ed un altro piglio mentale...oltre ad azzeccare i cambi. Ripeto, forse si abbuscava egualmente...ma almeno si poteva dire "ci ho provato".

Maggio al posto di Abate
Balzaretti al posto di Scellini
Nocerino al posto di Marchisio

Starfred:

--- Citazione da: rafel - 02 Luglio, 2012, 10:44:08 am ---Maggio al posto di Abate
Balzaretti al posto di Scellini
Nocerino al posto di Marchisio

aggiungo pure Di Natale o Giovinco per Cassano dal 1'.
Ma purtroppo per cambiare 4 uomini in una finale ci vuole una certa dose di pazzia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa