Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (676/710) > >>

nickwire:
Saper accettare la sconfitta evitando mezzucci e ricorsi alla fortuna è segno di civiltà ed intelligenza.

Prego astenersi in minchiate, soprattutto se articolate forme ed orpellosi quanto stucchevoli ragionamenti contrari alla retorica.

acquaLOTA:

--- Citazione da: SpamMattia - 01 Luglio, 2012, 20:21:29 pm ---vedo troppa convinzione. la spagna ve ne fa 4

--- Termina citazione ---
:look:

bat86:
spagna superiore che ha meritato di vincere e che si è dimostrata forse la nazionale piu' forte di tutti i tempi...italia stanca e sotto tono...ma il 4-0 è pesante da digerire e le colpe sono in primis di prandelli che a mio avviso nonostante sia arrivato alla finalissima non ha imparato dai propri errori...si è fatto sopravanzare da gerarchie da spogliatoi e da fissazioni verso alcuni giocatori...se su cassano voglio passare...chiellini non doveva giocare sopratutto con un balzaretti in queste buone condizioni di forma...poi l'ostracismo verso nocerino è senza spiegazioni...convocare thiago motta per me gia' è stato un errore farlo giocare cosi' tanto poi....io non voglio piu' vederlo in campo con la maglia dell'italia e meglio per lui che al momento gioca in francia!!cmq resta un bell' europeo...

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Luglio, 2012, 23:48:08 pm ---Rafè non ti preoccupare, tanto questa di oggi è stato il canto del cigno di queste merde iberiche. Tra due anni in Brasile, faranno la fine della Francia nel 2002, e dovranno aspettare decenni per vincere di nuovo qualcosa....

--- Termina citazione ---
speriamo ma io non sono cosi' convinto hanno una rosa giovane e delle squadre giovanili ottimi...e pensare che hanno tenuto in panchine per tutto l'europeo gente come mata-cazorla e llorente..

signor groucho:
Onestamente tutte ste lodi alla Spagna mi sembrano eccessive, 2 e 4 anni fa le avrei capite. Una Spagna sotto tono in quest'Europeo vince con scioltezza la finale perché semplicemente l'Italia s'è dimentacata di entrare in campo. Stanchissimi di gambe e di testa, scelte incomprensibili di Prandelli, pisciate difensive che fanno ben sperare per il prossimo campionato juventino, Cassano che non ha ingarrato mezza cosa. Cioè, la Spagna ce le avrebbe suonate anche se avessimo giocato, ma almeno impegnarli un po', invece hanno passeggiato su un cadavere. Sono però altresì convinto che siano nella fase ampiamente discendente della parabola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa