Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (675/710) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

vampyr8:
io non ci sono rimasto male perchè s'era capito subito l'andazzo, l'illusione era svanita e mi sono rassegnato presto, quindi a ogni loro gol non ho provato tristezza ne rabbia, ogni tanto tiravo fuori robe contro prandelli che s'era incamponito nello schierare gente proveniente da infortuni e interstardito nel lasciare a marcire in panca giocatori che potevano essere utili per tutto l'europeo

Romano Malaspina:
surclassati da una squadra irripetibile
umiliati dal cambio più assurdo della storia del calcio

wendell:
Poche chiacchiere, la Spagna è storia. È un principio filosofico declinato alla perfezione su un campo di calcio.
L'Italia era una sventurata squadra ordinaria. Buona ma ordinaria.
Errori di Prandelli? Si, la scelta di mettere in campo un Chiellini fuori condizione da un mese e quella di giocarsi come ultimo cambio un Thiago Motta finito da un anno abbondante e in condizioni precarie. Anzichè 4-0 sarebbe finita 2-0 (forse). La sostanza non sarebbe comunque cambiata, c'hanno camminato pe' cuollo.
Probabilmente se il ct tornasse indietro, più che l'undici titolare, rivedrebbe l'approccio alla gara ripiegando verso un più umile catenaccio alla Di Matteo che, culo e santi permettendo, al momento è l'unica soluzione per sperare di vincere contro una squadra che, per valori tecnici complessivi e qualità di gioco, è di un'altra dimensione rispetto a tutte le altre al mondo.
Chapeau.

wendell:
Ah, incomprensibile l'ostracismo verso Nocerino e sbagliato non rodare Giovinco nelle gare precedenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa