Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (674/710) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Starfred - 02 Luglio, 2012, 00:31:34 am ---comunque sto assai pigliato collera, lo ammetto.

--- Termina citazione ---
Ma un paio d'ore fa non tifavi espana? :scratch:

Dimonios:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Luglio, 2012, 00:15:59 am ---

Ed ora mi prende a male anche a me  :fuga: Ja Mario nun fa accussì  :sad:

Ragionier Cuckoldullo:
titolone di domani del nuovo Tuttosport romano: "PRANDELLI MA COSA HAI FATTO?"  :rofl:

domyssj:
i ch partit e merd. Cmq mi è dispiaciuto durante i 90 minuti ma poi nulla di che, niente a che vedere con un napoli chievo qualsiasi.

De Rossi l'unico che si è salvato, Di Natale ridiculo che sbaglia gol che con l'udinese fa bendato, Pirlo morto, Chiellini indecente ma infortunato, Marchisio merdoso.

Ma in generale tutti spompati.

Osceno Barzagli che sul 2-0 lascia Jordi Alba partito 50metri dietro, non si sa perchè forse per tentare un folle fuorigioco.

Credo che con Balzaretti e Nocerino dall'inizio per Montolivo e Chiellini forse avremmo tenuto di più, ma cmq niente da fare troppo superiori.

Starfred:

--- Citazione da: Dimonios - 02 Luglio, 2012, 00:40:11 am ---Ma un paio d'ore fa non tifavi espana? :scratch:

no era una stronzata scaramantica mia e di fabiopì. Ho sempre tifato Italia, anzi era da novembre che pronosticavo la vittoria dell'Europeo...

comunque Abate merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa