Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
Dimonios:
--- Citazione da: Starfred - 02 Luglio, 2012, 00:31:34 am ---comunque sto assai pigliato collera, lo ammetto.
--- Termina citazione ---
Ma un paio d'ore fa non tifavi espana? :scratch:
Dimonios:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Luglio, 2012, 00:15:59 am ---
Ed ora mi prende a male anche a me :fuga: Ja Mario nun fa accussì :sad:
Ragionier Cuckoldullo:
titolone di domani del nuovo Tuttosport romano: "PRANDELLI MA COSA HAI FATTO?" :rofl:
domyssj:
i ch partit e merd. Cmq mi è dispiaciuto durante i 90 minuti ma poi nulla di che, niente a che vedere con un napoli chievo qualsiasi.
De Rossi l'unico che si è salvato, Di Natale ridiculo che sbaglia gol che con l'udinese fa bendato, Pirlo morto, Chiellini indecente ma infortunato, Marchisio merdoso.
Ma in generale tutti spompati.
Osceno Barzagli che sul 2-0 lascia Jordi Alba partito 50metri dietro, non si sa perchè forse per tentare un folle fuorigioco.
Credo che con Balzaretti e Nocerino dall'inizio per Montolivo e Chiellini forse avremmo tenuto di più, ma cmq niente da fare troppo superiori.
Starfred:
--- Citazione da: Dimonios - 02 Luglio, 2012, 00:40:11 am ---Ma un paio d'ore fa non tifavi espana? :scratch:
no era una stronzata scaramantica mia e di fabiopì. Ho sempre tifato Italia, anzi era da novembre che pronosticavo la vittoria dell'Europeo...
comunque Abate merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa