Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (677/710) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: wendell - 02 Luglio, 2012, 02:27:59 am ---Poche chiacchiere, la Spagna è storia. È un principio filosofico declinato alla perfezione su un campo di calcio.

--- Termina citazione ---

Ma che sfaccimma stai dicendo? Mo' che ti alzi vatti a cuccare un'altra volta.  :sisi:

Comunque secondo me il 2014 è troppo presto per spodestarli dal ruolo di padroni del mondo. Hanno una squadra relativamente giovane.

In queste occasioni si riscopre il piacere di tifare per squadre di club, il Napoli come la Fiorentina nel mio caso. Ci si infracita o fegato pe n'anno intero ma poi uno se passa tranquillamente p'o cazz. Sono dispiaciuto per Bonucci più che altro. E' nu buono guaglione.  :look:

regista:
piu' forti, arrivati meglio fisicamente ect ect

mi chiedo solo perche' prandelli non abbia schierato la squadra come fece circa 20 giorni fa quando pareggiamo.....difesa a 3, centrocampo infoltito e meno spazio per il loro fraseggio  :boh:

Genny Fenny:

--- Citazione da: signor groucho - 02 Luglio, 2012, 07:54:37 am ---Onestamente tutte ste lodi alla Spagna mi sembrano eccessive, 2 e 4 anni fa le avrei capite. Una Spagna sotto tono in quest'Europeo vince con scioltezza la finale perché semplicemente l'Italia s'è dimentacata di entrare in campo. Stanchissimi di gambe e di testa, scelte incomprensibili di Prandelli, pisciate difensive che fanno ben sperare per il prossimo campionato juventino, Cassano che non ha ingarrato mezza cosa. Cioè, la Spagna ce le avrebbe suonate anche se avessimo giocato, ma almeno impegnarli un po', invece hanno passeggiato su un cadavere. Sono però altresì convinto che siano nella fase ampiamente discendente della parabola.

Una squadra che le fa sembrare tutte facili, che subisce un solo goal in tutta la competizione e che ne fa quattro alla malcapitata finalista come cazzo la vuoi delegittimare?
Questi vincono senza ruotare gli uomini, senza patire nessun tipo di stress. Sono più le volte che avizzano coppe che quelle in cui si fanno il bidet. So' machine.

Genny Fenny:

--- Citazione da: regista - 02 Luglio, 2012, 08:40:15 am ---piu' forti, arrivati meglio fisicamente ect ect

mi chiedo solo perche' prandelli non abbia schierato la squadra come fece circa 20 giorni fa quando pareggiamo.....difesa a 3, centrocampo infoltito e meno spazio per il loro fraseggio  :boh:

Ma io penso che se l'avesse fatto e avessimo preso comunque la nostra sonora imbarcata (AMA) si avrebbero avute maggiori ragioni per criticarlo.
E poi penso che quanto più il modulo sia sperimentale e i giocatori mal collocati tanto più la condizione fisica debba sopperire alla mancanza di automatismi.
Dovevano giocare così. Eravamo freschi di paliata alla Germania.

signor groucho:

--- Citazione da: bender89 - 02 Luglio, 2012, 08:44:08 am ---Una squadra che le fa sembrare tutte facili, che subisce un solo goal in tutta la competizione e che ne fa quattro alla malcapitata finalista come cazzo la vuoi delegittimare?
Questi vincono senza ruotare gli uomini, senza patire nessun tipo di stress. Sono più le volte che avizzano coppe che quelle in cui si fanno il bidet. So' machine.

Ma che siano stati i più forti non c'è dubbio ma sono lontani dalla perfezione vista anni fa. E poi bisogna anche valutare l'entità degli avversari! Noi ieri sera ci siamo scanzati per farli segnare, che loro poi fossero in grado di segnare anche con il nostro ostracismo è ovvio, ma almeno impegnarli un po'! Loro ieri non hanno fatto niente di che, siamo stati noi a pisciare clamorosamente e loro si sono limitati ad approfittare del fatto che ci siamo dimenticati cosa sia il calcio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa