Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (605/710) > >>

SpamMattia:
ma l'italia per tradizione non ha mai subito niente da nessuno

Umano:
In fase passiva i centrocampisti italiani lavoravano in linea, insomma il classico sistema di Ancelotti. Montolivo ballava fra la copertura della zona alla sinistra di De Rossi e il pressing sistematico sul portatore di palla, giocando un'ottima partita... ma in ogni caso elogerei più che altro la fase attiva, i quattro di centrocampo hanno giocato molto vicini, con scambi di prima, portando la palla in avanti molto velocemente e sviluppando sempre ripartenze pericolose. Credo che Low abbia sottovalutato molto il centrocampo azzurro, pensava chiaramente che l'unico pericolo fosse Pirlo e quindi ha cercato di ostruirlo il più possibile nelle giocate, cosa che non gli è riuscita in parte per meriti dello stesso Pirlo e in parte per demeriti di chi lo aveva in consegna, credo Kroos, oltretutto ha snaturato il gioco della squadra costringendo Kroos e Ozil a giocare centrali e arretrati, dove hanno inciso veramente poco.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Giugno, 2012, 17:28:33 pm ---ma l'italia per tradizione non ha mai subito niente da nessuno

--- Termina citazione ---

brasile

signor groucho:

--- Citazione da: fabiopee - 29 Giugno, 2012, 17:55:09 pm ---brasile

Il Brasile non è la bestia nera, io ricordo una sconfitta in finale, una vittoria nell'82 e il pareggio con sconfitta ai rigori nel 94. Poco per essere una bestia nera. Semplicemente delle volte si perde e altre si vince. L'unica è la Germania che con noi perde sempre. Forse soffriamo la Croazia...

Moebius:

--- Citazione da: signor groucho - 29 Giugno, 2012, 17:57:34 pm ---Il Brasile non è la bestia nera, io ricordo una sconfitta in finale, una vittoria nell'82 e il pareggio con sconfitta ai rigori nel 94. Poco per essere una bestia nera. Semplicemente delle volte si perde e altre si vince. L'unica è la Germania che con noi perde sempre. Forse soffriamo la Croazia...

sì infatti..anche con la francia credo che le vittorie e le sconfitte più o meno siano bilanciate...
quello che facciamo noi alla germania ormai da 42 anni è qualcosa di parapsicologico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa