Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Moebius - 29 Giugno, 2012, 18:02:40 pm ---sì infatti..anche con la francia credo che le vittorie e le sconfitte più o meno siano bilanciate...
quello che facciamo noi alla germania ormai da 42 anni è qualcosa di parapsicologico
--- Termina citazione ---
Ignoranti e bestie :look:,con la Francia abbiamo uno score superpositivo,mentre col Brasile siamo 2 sconfitte sotto,e storicamente la nostra bestia nera è sempre stata l'URSS,che non eravamo cazzo mai di battere e che adesso è stata sostituita dalla Hrvatska :sbav: :look:
Moebius:
è anche vero che il brasile ci ha battuto in 2 finali mondiali,il che non è poco
Romano Malaspina:
--- Citazione da: signor groucho - 29 Giugno, 2012, 17:57:34 pm ---Il Brasile non è la bestia nera, io ricordo una sconfitta in finale, una vittoria nell'82 e il pareggio con sconfitta ai rigori nel 94. Poco per essere una bestia nera. Semplicemente delle volte si perde e altre si vince. L'unica è la Germania che con noi perde sempre. Forse soffriamo la Croazia...
abbiamo perso due finali mondiali contro il brasile
secondo la teoria sukkier siamo le loro puttanelle :look:
bestia nera no
tradizione abbastanza sfavorevole
con la croazia troviamo sempre un modo per spararci nei coglioni :asd:
letteralmente ti quoto...sono la nostra betiola neretta :buondio:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: fabiopee - 29 Giugno, 2012, 18:10:00 pm ---abbiamo perso due finali mondiali contro il brasile
secondo la teoria sukkier siamo le loro puttanelle :look:
bestia nera no
tradizione abbastanza sfavorevole
con la croazia troviamo sempre un modo per spararci nei coglioni :asd:
letteralmente ti quoto...sono la nostra betiola neretta :buondio:
Vi ho dato tutti i dati per riflettere,subumani,quindi quotate il vostro Dio,ammiratelo e ringraziatelo,perchè anche questa volta vi ha donato qualche briciola del suo immenso sapere :look:
Moebius:
come direbbe papasouth,vi consiglio di skippare a piè pari i commenti di quel cafonazzo di sucker
:pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa