Staff > Stagione 2012/13
Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]
Gabbie:
Giovanni Citarella
Non è mia abitudine utilizzare facebook per lanciare messaggi, ma considerando la delicatezza del momento ne approfitto, sperando che queste poche righe vengano lette e soprattutto metabolizzate da tutto il popolo di fede rossonera. Insieme, abbiamo superato già tanti esami e messo da parte anche piccole incomprensioni. Insieme, abbiamo portato in giro per l’Italia la fierezza di sentirsi nocerini. Insieme, abbiamo dato prove di grandissima maturità. Non può, allora, una semplice partita di calcio, per quanto condizionata da forte campanilismo, compromettere il grande lavoro svolto negli ultimi anni. Sono convinto che il prossimo 5 agosto sarà un’occasione come un’altra per salutare la squadra di ritorno dal ritiro ed incitarla col cuore nella prima uscita ufficiale della nuova stagione. Ciononostante, rivolgo un accorato appello a tutti i tifosi nocerini, ai gruppi organizzati e non, affinché mantengano un comportamento esemplare prima, durante e dopo la gara di coppa Italia Tim contro la Paganese del prossimo 5 agosto, tenendo ben presente che proprio in quelle ore potrebbero essere prese decisioni importanti, che ci riguardano in maniera profonda. A buon intenditore, poche parole. E allora, POPOLO NOCERINO, dimostriamo ancora una volta la nostra piena maturità calcistica.
Con affetto, Giovanni Citarella
:look:
Ragionier Cuckoldullo:
i paganesi mi sono rimasti nel cuore da quando nei playoff di serie D qualche anno fa cosparsero di acido muriatico lo spogliatoio del Siracusa ospite al "M. Torre", e aspettarono che i giocatori siciliani scendessero dal pullman per intofarli di mazzate e fottersi i borsoni
questo è il calcio che ci piace
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 28 Luglio, 2012, 00:09:39 am ---i paganesi mi sono rimasti nel cuore da quando nei playoff di serie D qualche anno fa cosparsero di acido muriatico lo spogliatoio del Siracusa ospite al "M. Torre", e aspettarono che i giocatori siciliani scendessero dal pullman per intofarli di mazzate e fottersi i borsoni
questo è il calcio che ci piace
--- Termina citazione ---
:siasd:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Luglio, 2012, 23:18:18 pm ---Giovanni Citarella
Non è mia abitudine utilizzare facebook per lanciare messaggi, ma considerando che sto in galera e non posso incontrare i giornalisti o andare in tv, ne approfitto, sperando che queste poche righe vengano lette e soprattutto metabolizzate da tutto il popolo di fede rossonera. Insieme, abbiamo superato già tanti esami e messo da parte anche piccole incomprensioni. Insieme, abbiamo portato in giro per l’Italia la fierezza di sentirsi nocerini. Insieme, abbiamo dato prove di grandissima maturità. Non può, allora, una semplice partita di calcio, per quanto condizionata da forte campanilismo, compromettere il grande lavoro svolto negli ultimi anni. Sono convinto che il prossimo 5 agosto sarà un’occasione come un’altra per salutare la squadra di ritorno dal ritiro ed incitarla col cuore nella prima uscita ufficiale della nuova stagione. Ciononostante, rivolgo un accorato appello a tutti i tifosi nocerini, ai gruppi organizzati e non, affinché mantengano un comportamento esemplare prima, durante e dopo la gara di coppa Italia Tim contro la Paganese del prossimo 5 agosto, tenendo ben presente che proprio in quelle ore potrebbero essere prese decisioni importanti, che ci riguardano in maniera profonda. A buon intenditore, poche parole. E allora, POPOLO NOCERINO, dimostriamo ancora una volta la nostra piena maturità calcistica.
Con affetto, Giovanni Citarella
:look:
--- Termina citazione ---
:troll:
Gerardo Petti:
cmq , in quel di pagani, si narra che gli ultras azzurrostellati si siano radunati e che si siano dati come "obiettivo" quello di scoprire se è vero , come dicono i molossi, che il loro sangue è rosso-nero..... :look: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa