Staff > Stagione 2012/13

Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]

<< < (147/147)

Alemao:
Comunque Lulic ieri ha appoggiato comodamente la sacca scrotale su Marquinhos. Veramente forte.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Maggio, 2013, 12:22:43 pm ---A me francamente Destro non pare nulla di che, non eccelle assolutamente in nulla, e per essere un attaccante ha un paio di piedi anche poco "educati", errore a monte spendere una barca di soldi per lui e cedere Borini, che era molto più adatto per Zeman. Memorabile ieri un cross fatto in area di rigore, degno del peggior Maggio.
Detto ciò io adesso spero tanto nell'appesa di Allegri, godrei veramente come un maialone, e sarei curioso di sapere stavolta a chi sfoderano spacciandolo per un santone della panchina, e pensare che quei 4 trogloditi di tifosi facevano pure i sapuriti con Mazzarri.... :cazzimm:

--- Termina citazione ---
Destro è molto sopravvalutato. La Roma deve fare una rivoluzione, a partire da de rossi che sono due anni che è un ex calciatore.

nocerino:
purtroppo il disastroso precampionato della Lazio di Petkovic, l'anno scorso, suggerisce in modo chiaro, che per la Juve la vittoria della supercoppa sarà una passeggiata: 4-0  goals di Jovetic,Higuain,Ogbonna,e Tevez (subentrato dalla panchina,a Verratti)

vampyr8:

--- Citazione da: nocerino - 27 Maggio, 2013, 14:38:36 pm ---purtroppo il disastroso precampionato della Lazio di Petkovic, l'anno scorso, suggerisce in modo chiaro, che per la Juve la vittoria della supercoppa sarà una passeggiata: 4-0  goals di Jovetic,Higuain,Ogbonna,e Tevez (subentrato dalla panchina,a Verratti)

--- Termina citazione ---

Vedo che ci portiamo avanti :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa