Staff > Stagione 2012/13

Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]

<< < (10/147) > >>

nocerino:
mah...io poi vorrei capire come si fà a "sentire" di più la rivalità con la paganese, che non quella con benevento e cavese (non cito la salernitana proprio perchè è una partita che non si gioca dal 1988, quindi purtroppo non è attuale)

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 28 Luglio, 2012, 12:19:32 pm ---mah...io poi vorrei capire come si fà a "sentire" di più la rivalità con la paganese, che non quella con benevento e cavese (non cito la salernitana proprio perchè è una partita che non si gioca dal 1988, quindi purtroppo non è attuale)

--- Termina citazione ---

A me fanno abbastanza ridere tutte ste guerre tra poveri, onestamente. Il 5 spero solo che si vadano a vattere in un posto isolato, sta vrancata e zulù.

Gerardo Petti:
potrebbe essere una festa dello sport campano......sono 2 città vicine, che invece di essere gemellate....magari fare un'unica grande società ...si fanno la guerra....ormai da decenni...

come springfield e shelbiville..... :look: :look:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Luglio, 2012, 15:08:04 pm ---A me fanno abbastanza ridere tutte ste guerre tra poveri, onestamente. Il 5 spero solo che si vadano a vattere in un posto isolato, sta vrancata e zulù.

--- Termina citazione ---
la rivalita' ci sta e mi piace...per quanto riguarda la violenza ho il tuo stesso auspicio

bat86:
nocerina-paganese a porte chiuse

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa