Staff > Stagione 2012/13

Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]

<< < (8/147) > >>

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 25 Luglio, 2012, 15:46:19 pm ---lo sa già... :look:

e sta già sbavando, anche sul topic, da diverse ore..... :asd: :asd:

piuttosto ipotetico cammino dellea paganese con percentuale di passaggio turno....

nocerina  :sbav:  35-40%
reggina               30-25%
modena              35-30%
chievo                  5-10%

probabile si venga eliminati gia a nocera....ma è un cammino che una serie di fattori favorevoli (quadre impegnate in campionato e con la testa altrove..... turn-over massicci....) potrebbe addirittura proiettare chi superasse il derby, fino agli ottavi\quarti di finale....

--- Termina citazione ---
Spero che mio fratello se la parea un po' quest'anno visto che dovrebbe diventare il primo massaggiatore delle giovanili della Paganese e tipo il secondo della prima squadra...

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 25 Luglio, 2012, 16:37:20 pm ---Onestamente è uno dei meno facili potesse capitarci. Meglio di tutti è andata la Lazio.

Sì, mi so' accorta mò che abbiamo l'Inter in gara secca fuori. E mi so' scordata che a Roma non c'è più GigggiEnrico.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Luglio, 2012, 17:56:09 pm ---Sì, mi so' accorta mò che abbiamo l'Inter in gara secca fuori. E mi so' scordata che a Roma non c'è più GigggiEnrico.

infatti eri troppo entusiasta per i tuoi standard  :asd:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 25 Luglio, 2012, 17:52:42 pm ---Spero che mio fratello se la parea un po' quest'anno visto che dovrebbe diventare il primo massaggiatore delle giovanili della Paganese e tipo il secondo della prima squadra...

azz e tu digli di trattarli bene.... :asd: :asd:

poi è una bella spia per capire se quest'anno gli stipendi li pagheranno regolarmente... :asd: :asd:

Joker:
Io, una tra Milan e Juventus, prima della finale, non le vorrei mai affrontare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa