Sondaggio

In termini di risultati, quale stagione preferite ?

2010/2011
18 (46.2%)
2011/2012
21 (53.8%)

Totale votanti: 36

Autore Topic: Confronto.  (Letto 6483 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Confronto.
« Risposta #20 il: 29 Maggio, 2012, 20:45:51 pm »
ma sì ragazzi,per quanto la coppa italia sia un trofeo snobbato da molti rivedere finalmente il napoli vincere qualcosa è stata una gioia immensa che mi sognavo da quasi 20 anni...

Che poi sinceramente, io mi sono pure scocciato di sognare.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #21 il: 29 Maggio, 2012, 20:52:30 pm »
uanema e' dio.. :buondio:
:troll:
Ma tu l'hai letto il topic di ADL? Gente consumata dall'odio. Se fa un trattato sulla termofisica nucleare applicata allo sviluppo di energia rinnovabile e trova la soluzione so cazz e ricr ca è malament.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #22 il: 29 Maggio, 2012, 20:54:47 pm »
Ma tu l'hai letto il topic di ADL? Gente consumata dall'odio. Se fa un trattato sulla termofisica nucleare applicata allo sviluppo di energia rinnovabile e trova la soluzione so cazz e ricr ca è malament.
appunto almeno tu sii contento di una delle ultime 2 stagioni almeno.. :boh:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #23 il: 29 Maggio, 2012, 21:08:54 pm »
Assolutamente quella dell'anno scorso : dopo alcune partite tipo quella con la Roma all'Olimpico, mi sentivo veramente il re del mondo tipo Di Caprio prima che incontrasse a Schettino, poi come non dimenticare le 9 partite al San Paolo senza prendere gol, il gol di Cavani al 95mo contro il Lecce, la rimonta con la Lazzie, la Giuve distrutta in 50 minuti,  la trasferta di Bologna dove veramente si stava vivendo un sogno, ma anche il gioco espresso, la cazzimma e la rabbia mostrate in quasi tutte le partite. Non c'è proprio paragone con l'annata di quest'anno.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2012, 21:10:38 pm da kohna80 »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #24 il: 29 Maggio, 2012, 21:09:28 pm »
appunto almeno tu sii contento di una delle ultime 2 stagioni almeno.. :boh:
È un discorso abbastanza relativo, l'anno scorso io credevo al titolo pure dopo Napoli - Udinese 1 - 2, pensavo che il Milan potesse perdere qualche partita o pareggiarla, l'entranta in CL è stata il miglior regalo che potesse farmi la squadra.
Quest'anno, si ok il quinto posto, però qualcosa si è vinto... e vale triplo in base all'avversario, all'imbattibilità e alla festa d'addio di del piero.
Rispetto altre persone sono pure assai paziente... l'isterismo al -11 non l'ho mai condiviso per fare un esempio...
Sulle aspettative, basta che leggi Nick Hornby, è lo stesso mio pensiero. :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25 il: 29 Maggio, 2012, 21:25:25 pm »
Senza dubbio questa.
è stata una grande stagione (cit.)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #26 il: 29 Maggio, 2012, 21:28:18 pm »
Se dovessi ripete una stagione, quale sceglieresti ?

Ah, quindi ho risposto abbastanza bene.
Quella dell'anno scorso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 29 Maggio, 2012, 21:29:09 pm »
io comunque voto il 2007-2008 con Reja :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #28 il: 29 Maggio, 2012, 21:42:30 pm »

Vabbè a me interessava per capire quanto state male.  :look:
Un paio di giorni e cestiniamo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #29 il: 29 Maggio, 2012, 21:43:52 pm »
tante sconfitte di quest'anno
Quest'anno 9 sconfitte, l'anno scorso 10, +20 di differenza reti in entrambe... abbiamo pareggiato di più quest'anno, dove magari l'anno scorso facevamo 1 - 0

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #30 il: 29 Maggio, 2012, 21:51:59 pm »
Quest'anno 9 sconfitte, l'anno scorso 10, +20 di differenza reti in entrambe... abbiamo pareggiato di più quest'anno, dove magari l'anno scorso facevamo 1 - 0
L'anno scorso però ben 3 sconfitte sono arrivate nelle ultime 5 partite, quando iniziò il Mazzarri sciò e la squadra terminò di giocare.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #31 il: 29 Maggio, 2012, 22:14:13 pm »
A me tutte le stagioni Mazzarriane hanno dato soddisfazioni.
Per un fatto affettivo devo dire che la prima da subentrante col ritorno in uefa è stata una sorpresa,specie per alcune cose che sono rimaste nella storia del club,come la splendida vittoria a Torino.

La scorsa per le grandi emozioni e la qualificazione in champions è stata fantastica,con l avvento di Cavani abbiamo visto un attaccante formidabile da più di venti gol a stagione,cosa che a Napoli non abbiamo da tempo immemore.
Non dimenticherei la vittoria assurda con la Lazio in casa,la Roma distrutta all olimpico e le vittorie contro Cagliari e Genoa,due autentiche bestie nere.

Quella di quest anno è stata invece caratterizzata dagli alti e bassi,specie in campionato dove si sono sacrificati troppi punti.
Però bisogna dire che alla fine si ricordano con più piacere le vittorie e non le qualificazioni,quindi nonostante tutto per me quest anno il bilancio è ottimo,sommando alla vittoria di un trofeo le soddisfazioni in campo europeo contro grandi squadre.

Alla fine se dovessi ripeterne una sceglierei la scorsa,quella 2010\2011.
La vorrei ripetere soprattutto per la grinta,l entusiasmo il gioco espresso e la fortuna che ci ha accompagnato per tutto l anno.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2012, 22:15:46 pm da Trenz »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #32 il: 29 Maggio, 2012, 23:13:21 pm »
L'anno scorso però ben 3 sconfitte sono arrivate nelle ultime 5 partite, quando iniziò il Mazzarri sciò e la squadra terminò di giocare.
Vero, anche se credo che il concetto non cambi, quest'anno abbiamo fatto 13 pareggi (due discutibili, ma vabè), alcuni dei quali subendo gol per primi (roba che lo scorso campionato, era un fatto positivi n'altro poco :asd: ), per 2/3 della difesa, l'anno scorso è stato il canto del cigno... e lo sai meglio di me che in "questa" Serie A, basta e avanza una difesa affidabile.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 29 Maggio, 2012, 23:57:39 pm »

pur io, seriamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #34 il: 29 Maggio, 2012, 23:59:34 pm »
pur io, seriamente

ma pure io ero serio

la fiducia che avevo in squadra, società, ambiente e futuro in quel maggio del 2008 non tornerà mai più
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 30 Maggio, 2012, 00:08:26 am »
ma pure io ero serio

la fiducia che avevo in squadra, società, ambiente e futuro in quel maggio del 2008 non tornerà mai più

ua io stavo tutto inzamato con l'idea di progetto, il nuovo arsenal (non scordiamoci che all'epoca non si portava ancora il barzà), marino maradona dei dg e gargano playmaker. le strisciate distrutte, il sogno uefa, il gico anche abbastanza dvertente......vorrei vivere quell'anno in loop :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #36 il: 30 Maggio, 2012, 00:11:28 am »
Aurelio te putimme chiammà papà, il Napoli ammazzagrandi, il San Paolo inespugnabile, Hamsik pallone d'oro.... e il monte ingaggi non sapevamo nemmeno cosa cazzo fosse.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 30 Maggio, 2012, 00:13:39 am »
Aurelio te putimme chiammà papà, il Napoli ammazzagrandi, il San Paolo inespugnabile, Hamsik pallone d'oro.... e il monte ingaggi non sapevamo nemmeno cosa cazzo fosse.

il tutto culminato in un desiderio irrefrenabile di disputare l'intertoto  :look:

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #38 il: 30 Maggio, 2012, 00:15:45 am »
ma pure io ero serio

Era tutto più semplice.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #39 il: 30 Maggio, 2012, 00:23:13 am »
Uà io buttai il pezzo che da lì a 3 anni DeLaurentiis avrebbe fatto una follia per Messi :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.