Sondaggio

In termini di risultati, quale stagione preferite ?

2010/2011
18 (46.2%)
2011/2012
21 (53.8%)

Totale votanti: 36

Autore Topic: Confronto.  (Letto 6448 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Confronto.
« Risposta #40 il: 30 Maggio, 2012, 00:30:54 am »
il problema nostro è quello che ci siamo illusi. il napoli è sempre stato questo ma almeno con marino il papponis parlava dimeno e si sentivano meno cazzate.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Re:Confronto.
« Risposta #41 il: 30 Maggio, 2012, 00:32:34 am »
Assolutamente quella dell'anno scorso : dopo alcune partite tipo quella con la Roma all'Olimpico, mi sentivo veramente il re del mondo tipo Di Caprio prima che incontrasse a Schettino, poi come non dimenticare le 9 partite al San Paolo senza prendere gol, il gol di Cavani al 95mo contro il Lecce, la rimonta con la Lazzie, la Giuve distrutta in 50 minuti,  la trasferta di Bologna dove veramente si stava vivendo un sogno, ma anche il gioco espresso, la cazzimma e la rabbia mostrate in quasi tutte le partite. Non c'è proprio paragone con l'annata di quest'anno.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #42 il: 30 Maggio, 2012, 00:41:04 am »
Assolutamente quella dell'anno scorso : dopo alcune partite tipo quella con la Roma all'Olimpico, mi sentivo veramente il re del mondo tipo Di Caprio prima che incontrasse a Schettino, poi come non dimenticare le 9 partite al San Paolo senza prendere gol, il gol di Cavani al 95mo contro il Lecce, la rimonta con la Lazzie, la Giuve distrutta in 50 minuti,  la trasferta di Bologna dove veramente si stava vivendo un sogno, ma anche il gioco espresso, la cazzimma e la rabbia mostrate in quasi tutte le partite. Non c'è proprio paragone con l'annata di quest'anno.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:dilemma:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #43 il: 30 Maggio, 2012, 01:22:03 am »
Guallera ha detto già tutto.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #44 il: 30 Maggio, 2012, 01:32:37 am »
quest'anno abbiamo vinto, seppur un trofeo minore.

Per chiunque è abbastanza giovane da non aver vissuto altre vittorie, non ci dovrebbe essere proprio paragone. Anche se in campionato è stato una stagione di merda senza entusiasmo.

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 30 Maggio, 2012, 01:34:57 am »
quest'anno, abbiamo vinto un trofeo ed è un vero e proprio miracolo con questa società priva di progetti e di ambizioni.

Offline wendell

• *
R: Re:Confronto.
« Risposta #46 il: 30 Maggio, 2012, 02:39:50 am »
quest'anno, abbiamo vinto un trofeo ed è un vero e proprio miracolo con questa società priva di progetti e di ambizioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 30 Maggio, 2012, 02:42:16 am »
sono state due stagioni stupende, l'anno scorso vedere la squadra lottare e metterci la cazzimma, conquistare la champsions. quest'anno giocarla, e vincere un trofeo. due bei anni.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #48 il: 30 Maggio, 2012, 08:01:53 am »
mi sembra che dovete aggiungere la stagione 2007-08 al sondaggio... :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #49 il: 30 Maggio, 2012, 09:32:30 am »
la prossima  :sisi:
 :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 30 Maggio, 2012, 09:43:47 am »
sono state due stagioni stupende, l'anno scorso vedere la squadra lottare e metterci la cazzimma, conquistare la champsions. quest'anno giocarla, e vincere un trofeo. due bei anni.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #51 il: 30 Maggio, 2012, 10:42:32 am »
Concordo con chi dice che sono state ovviamente due splendidi stagioni. Io voto per l'anno della vittoria, perchè mi ha dato un'emozione mai provata prima :sbav:
L'anno prossimo sarà ancora più b3llo :asdlook:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #52 il: 30 Maggio, 2012, 15:07:46 pm »
Quest'anno è stato meraviglioso,tra le partite di champions(non ho mai provato una tale tensione come Chelsea-Napoli,nemmeno per la finale di C.I,a ripensarci mi viene mal di pancia) e la vittoria della Coppa Italia,è stata davvero incredibile,però scelgo l'annata del terzo posto.
Ogni domenica era una festa,l'euforia della corsa scudetto,lo 0-2 con i riomma,il 4-3 con i lazzie,la partita a San Paolo con il lecce,il legamento della merda,il fallimento juve,tutte le rimonte all'ultimo secondo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2012, 15:08:49 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #53 il: 30 Maggio, 2012, 15:29:18 pm »
L'anno scorso le emozioni erano riservate solo al campionato. Quest'anno invece si sono riversate su 3 fronti. Scelgo senza dubbio quest'annata. Aver disputato una Champions senza sfigurare affatto, facendo più punti delle altre italiane, buttando fuori la vincitrice del campionato inglese ai gironi, la squadra che in Europa spese di più lo scorso mercato, compiendo una mezza impresa contro gli attuali campioni d'Europa e tenendo testa al Bayern Monaco è una soddisfazione enorme, uno sfizio che neanche con Maradona e Careca ci togliemmo. Aver lottato fino alla fine in campionato con altre due competizioni da giocarci non è certo una nota di demerito che inficia la stagione come qualcuno vorrebbe far passare. Aver concluso la stessa con una vittoria dopo 22 anni e per di più contro la rivale storica e ancora imbattuta non ha prezzo e vale più di quanto abbiamo fatto la scorsa annata.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #54 il: 30 Maggio, 2012, 16:05:40 pm »
L'anno scorso per me è stata un'apoteosi di emozioni,che non dimenticherò mai; se ci penso,mi commuovo quasi.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #55 il: 30 Maggio, 2012, 17:50:04 pm »
"In termini di risultati..." è una domanda retorica.  :look:

La stagione scorsa per me è stata più emozionante.
Quest'anno abbiamo vissuto di alti e bassi emotivi culminati in una grande sburriata finale. Però ho accumulato tanta collera in cuorpo.  :look:

Offline CANE SCIOLTO

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #56 il: 30 Maggio, 2012, 19:15:45 pm »
Nessuna... la stagione scorsa abbiamo avuto culo a fare terzi, complice il rallentamento di Inter e Udinese sicuramente superiori a noi, quest'anno poi... pff La CL l'abbiamo fatta contro squadroni solo sulla carta, ma allenate da degli incapaci, il fatto di essere usciti col Chelsea non è un motivo di vanto... la coppa italia poi è una coppetta che va bene giusto per noi che esaltiamo per poco, ed è stata l'unica partita sbagliata da Conte, altrimenti ci asfaltavano, bastava che Marchisio stesse in forma.
Tu fa i parte di quella schiera di persone che vive in questa città senza riuscire a godersi neanche quel poco di buono che abbiamo.
Come si fa a non essere soddisfatti di una vittoria contro la juventus degli "invincibili" in finale unica a Roma?
Come si fa a non essere contenti di una prima e avvincente partecipazione in CL dove abbiamo giocato un grande calcio a detta di tutti e sottolineo tutti(cosa difficile perchè ci vogliono morti)
Come si fa a non essere contenti per una quarta partecipazione consecutiva  assicurata in Europa dopo aver annaspato per anni in B con la vergogna di non riuscire a comprare neanche uno come Spinsei per 200000 euro in un mercato di riparzione .
Come si fa ? ...davvero non me lo spiego!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #57 il: 30 Maggio, 2012, 19:18:01 pm »
Tu fa i parte di quella schiera di persone che vive in questa città senza riuscire a godersi neanche quel poco di buono che abbiamo.
Come si fa a non essere soddisfatti di una vittoria contro la juventus degli "invincibili" in finale unica a Roma?
Come si fa a non essere contenti di una prima e avvincente partecipazione in CL dove abbiamo giocato un grande calcio a detta di tutti e sottolineo tutti(cosa difficile perchè ci vogliono morti)
Come si fa a non essere contenti per una quarta partecipazione consecutiva  assicurata in Europa dopo aver annaspato per anni in B con la vergogna di non riuscire a comprare neanche uno come Spinsei per 200000 euro in un mercato di riparzione .
Come si fa ? ...davvero non me lo spiego!
ma era ironico  :look:

Offline CANE SCIOLTO

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #58 il: 30 Maggio, 2012, 19:20:05 pm »
ma era ironico  :look:
se è cosi song nu strunz e non ho capito nulla!

Starfred

« Risposta #59 il: 30 Maggio, 2012, 19:21:21 pm »
se è cosi song nu strunz e non ho capito nulla!

fidati era ironico, ce l'aveva proprio con chi dicevi tu :sisi: