Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153284 volte)  Share 

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #560 il: 14 Giugno, 2013, 18:03:14 pm »
VA bene fratello caro... ma qui è un forum ognuno ha le proprie opinioni... di certo non devo trovare un punto di accordo con Buonin se quest'ultimo vede Bigon all'altezza... conoscendo l'ambiente napoli... Bigon è il faccendiere del Napoli... Buonuin ha una opinione ottima di Bigon... forse perché figlia della sua giovine età è del fatto che non conosce alcuni dettagli.

che poi a dirla tutta anche se viene il Moggi della situazione... lo scettro del potere sarebbe sempre in mano a De Laurentiis... quindi sarebbe una figura superflua... ed ecco allora del perché mi tengo Bigon...

Secondo te Marino perché è stato mandato via?

da qualche parte mi pare di aver letto per la sua mania di fare contratti quinquennali alla qualsiasi  :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #561 il: 14 Giugno, 2013, 19:21:10 pm »
Bigon non ha poteri decisionali... il suo compito è solo quello di presentarsi alla squadra dove gioca il giocatore che interessa ( individuato da allenatore presidente ), imbastire una trattativa a seconda del budget che già viene preventivamente deciso di spendere e poi formalizzato il tutto con la società contattano il calciatore... quest'ultima operazione non la fa nemmeno da solo...

insomma un pò quando mandi un amico giudizio a fare la spesa e gli indichi per fil o e per segno cosa comprare dove comprare e quanto spendere.

sì ma quello che non capisco è perchè questo ruolo che nelle aziende normali è considerato abbastanza di prestigio e richiede certe competenze, invece per i tifosi del napoli (anche quelli che in teoria a scuola ci sono andati) è visto come l'essere una sorta di colf cingalese...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #562 il: 14 Giugno, 2013, 19:37:48 pm »
sì ma quello che non capisco è perchè questo ruolo che nelle aziende normali è considerato abbastanza di prestigio e richiede certe competenze, invece per i tifosi del napoli (anche quelli che in teoria a scuola ci sono andati) è visto come l'essere una sorta di colf cingalese...
perche' l'azienda SSCN e' proprieta' di un accentratore di poteri che vuole nel ruolo coperto da Bigon un passacarte piu' che un manager, in quanto quelle stesse decisioni normalmente di competenza del manager devono, invece, essere prese dal pappone di cui sopra
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #563 il: 15 Giugno, 2013, 11:49:59 am »
perche' l'azienda SSCN e' proprieta' di un accentratore di poteri che vuole nel ruolo coperto da Bigon un passacarte piu' che un manager, in quanto quelle stesse decisioni normalmente di competenza del manager devono, invece, essere prese dal pappone di cui sopra

Ma io anche ammettendo che sia così per i palesi deliri di onnipotenza di Dela credo ( perchè non ho fonti di alcun tipo ) che Bigon comunque faccia un gran lavoro di intermediazione e che sia una figura indispensabile per equilibrare le cazzate che provengono dal vertice. Il fatto che poi Bigon discuta con l'allenatore e segua direttive mi pare più cosa giusta che altro. Il fatto che Bigon prima di spendere 15 cocozze debba avere l'assenso del padrone pure mi pare più cosa giusta che altro.

Chiunque avrebbe difficoltà con quel presidente un pò come ottimi dg hanno avuto problemi con altre cape gloriose.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #564 il: 15 Giugno, 2013, 11:56:49 am »
già per il fatto che ci si sta lasciando scappare via a zero Zuniga quando gli si poteva rinnovare qualche anno fa andrebbe llicenziato in tronco

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #565 il: 15 Giugno, 2013, 12:55:11 pm »
uanm allora è o mestier chiù bell ro munn!!
S'acchiappa nu bell stipendio

Sai quanto prende di stipendio, Bigon ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #566 il: 15 Giugno, 2013, 15:18:50 pm »

sai se è vero che bigon non conta niente nelle trattative del napoli?
Non conosco la sua busta paga ma presumo che qualcosina più di 1000 euri al mese li prenda , no???
Oppure adesso vogliamo anche dire che è sfruttato e sottopagato????  :asd: :asd: :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #567 il: 28 Giugno, 2013, 10:08:53 am »
Non solo mercato in campo. Anche in dirigenza il Napoli si muove. E con Santoro trasferitosi all’Inter con Mazzarri, la società azzurra sta cercando il vice di Riccardo Bigon. La posizione valutata è quella di Paolo De Matteis, attuale direttore sportivo dell’Ascoli. Può essere lui il profilo giusto per affiancare il diesse del Napoli.
Di Marzio

wa, il doppio DS  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #568 il: 28 Giugno, 2013, 10:45:01 am »
Non solo mercato in campo. Anche in dirigenza il Napoli si muove. E con Santoro trasferitosi all’Inter con Mazzarri, la società azzurra sta cercando il vice di Riccardo Bigon. La posizione valutata è quella di Paolo De Matteis, attuale direttore sportivo dell’Ascoli. Può essere lui il profilo giusto per affiancare il diesse del Napoli.
Di Marzio

wa, il doppio DS  :look:
Come Santoro svolgerà anche il ruolo di team manager, almeno così ho sentito ieri sera da Di Marzio, che diceva che poteva sostituire il chiavico vedovo di Mazzauallera andato come il suo vater all'Inter....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #569 il: 28 Giugno, 2013, 11:49:04 am »
Come Santoro svolgerà anche il ruolo di team manager, almeno così ho sentito ieri sera da Di Marzio, che diceva che poteva sostituire il chiavico vedovo di Mazzauallera andato come il suo vater all'Inter....

Mi ricordo i tempi in cui si millantava che Bigon lo avesse voluto Mazzarri e che sarebbe sparito col Water di San Vincenzo... :look:

Una credenza diffusa qui e altrove che ancora mi lascia basito a ripensarci...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #570 il: 28 Giugno, 2013, 11:54:30 am »
Io no, quanto prende? :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #571 il: 28 Giugno, 2013, 12:14:44 pm »
Io no, quanto prende? :look:

Mi pare 100k € l'anno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #572 il: 28 Giugno, 2013, 12:18:25 pm »
Mi pare 100k € l'anno.

:sisi:

Al primo anno, 70.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #573 il: 28 Giugno, 2013, 12:20:39 pm »
A facc e do cazz. Beat a iss.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #574 il: 28 Giugno, 2013, 12:21:37 pm »
A facc e do cazz. Beat a iss.

E vai a vedere quanto prendono Galliani, Branca e Sabatini ....
Bigon prende uno stipendio da portaborse.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #575 il: 28 Giugno, 2013, 12:28:53 pm »
ovviamente, di pigliare gente esperta di pallone, non se ne parla proprio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #576 il: 28 Giugno, 2013, 13:24:24 pm »
Ragazzi, ma qualcuno lo conosce a sto De Matteis? E' competente? Io non lo conosco proprio.  :scratch:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #577 il: 28 Giugno, 2013, 15:47:19 pm »
Ragazzi, ma qualcuno lo conosce a sto De Matteis? E' competente? Io non lo conosco proprio.  :scratch:

Non ho idea di che lavoro abbia svolto all'Ascoli in B, non mi pare abbiano fatto chissà che stagioni e visto che sono retrocessi, mi sa che sul lato squisitamente manageriale non si sono distinti... Bò... Servirà uno che sa usare il fax per Bigon...

Offline nocerino

• *
« Risposta #578 il: 28 Giugno, 2013, 16:14:30 pm »
Paolo De Matteis (Piano Vetrale nel Comune di Orria, 9 febbraio 1662[1] – Napoli, 26 luglio 1728) è stato un pittore italiano, attivo in particolare nel Regno di Napoli tra la fine del Seicento e l'inizio del Settecento.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #579 il: 28 Giugno, 2013, 16:39:07 pm »
Paolo De Matteis (Piano Vetrale nel Comune di Orria, 9 febbraio 1662[1] – Napoli, 26 luglio 1728) è stato un pittore italiano, attivo in particolare nel Regno di Napoli tra la fine del Seicento e l'inizio del Settecento.

a Angelo forgione piace questo elemento