VA bene fratello caro... ma qui è un forum ognuno ha le proprie opinioni... di certo non devo trovare un punto di accordo con Buonin se quest'ultimo vede Bigon all'altezza... conoscendo l'ambiente napoli... Bigon è il faccendiere del Napoli... Buonuin ha una opinione ottima di Bigon... forse perché figlia della sua giovine età è del fatto che non conosce alcuni dettagli.che poi a dirla tutta anche se viene il Moggi della situazione... lo scettro del potere sarebbe sempre in mano a De Laurentiis... quindi sarebbe una figura superflua... ed ecco allora del perché mi tengo Bigon...Secondo te Marino perché è stato mandato via?
Bigon non ha poteri decisionali... il suo compito è solo quello di presentarsi alla squadra dove gioca il giocatore che interessa ( individuato da allenatore presidente ), imbastire una trattativa a seconda del budget che già viene preventivamente deciso di spendere e poi formalizzato il tutto con la società contattano il calciatore... quest'ultima operazione non la fa nemmeno da solo...insomma un pò quando mandi un amico giudizio a fare la spesa e gli indichi per fil o e per segno cosa comprare dove comprare e quanto spendere.
sì ma quello che non capisco è perchè questo ruolo che nelle aziende normali è considerato abbastanza di prestigio e richiede certe competenze, invece per i tifosi del napoli (anche quelli che in teoria a scuola ci sono andati) è visto come l'essere una sorta di colf cingalese...
perche' l'azienda SSCN e' proprieta' di un accentratore di poteri che vuole nel ruolo coperto da Bigon un passacarte piu' che un manager, in quanto quelle stesse decisioni normalmente di competenza del manager devono, invece, essere prese dal pappone di cui sopra
uanm allora è o mestier chiù bell ro munn!!S'acchiappa nu bell stipendio
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Sai quanto prende di stipendio, Bigon ?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Non solo mercato in campo. Anche in dirigenza il Napoli si muove. E con Santoro trasferitosi all’Inter con Mazzarri, la società azzurra sta cercando il vice di Riccardo Bigon. La posizione valutata è quella di Paolo De Matteis, attuale direttore sportivo dell’Ascoli. Può essere lui il profilo giusto per affiancare il diesse del Napoli.Di Marziowa, il doppio DS
Come Santoro svolgerà anche il ruolo di team manager, almeno così ho sentito ieri sera da Di Marzio, che diceva che poteva sostituire il chiavico vedovo di Mazzauallera andato come il suo vater all'Inter....
chiamatemi coglione...
Io no, quanto prende?
Mi pare 100k € l'anno.
A facc e do cazz. Beat a iss.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ragazzi, ma qualcuno lo conosce a sto De Matteis? E' competente? Io non lo conosco proprio.
Paolo De Matteis (Piano Vetrale nel Comune di Orria, 9 febbraio 1662[1] – Napoli, 26 luglio 1728) è stato un pittore italiano, attivo in particolare nel Regno di Napoli tra la fine del Seicento e l'inizio del Settecento.