Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153428 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #540 il: 29 Maggio, 2013, 17:45:57 pm »
ma bigon ce lo metterà a cculo a tutti quanti!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #541 il: 14 Giugno, 2013, 10:14:51 am »
sta passando sotto silenzio il non acquisto di Fernando del Gremio...e non è bello...chiedo ufficialmente che chi di dovere scriva qualcosa anti-Bigon, grazie, cordiali saluti

Offline Hwarang

• *
« Risposta #542 il: 14 Giugno, 2013, 10:32:04 am »
Si, non abbiamo preso Fernando del Gremio e forse potrebbe essere un errore....ma intanto chist zitto zitto è andato in Olanda a trattare e nessuno ha saputo niente fino al suo ritorno a trattativa molto molto avanzata.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #543 il: 14 Giugno, 2013, 12:40:25 pm »
Per me sta smentendo un po i soliti criticoni. Io ho sempre creduto in lui e si sta dimostrando all'altezza di una società di grande livello. La competenza la tiene eccome.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Re:Bigon Riccardo
« Risposta #544 il: 14 Giugno, 2013, 14:45:10 pm »
Per me sta smentendo un po i soliti criticoni. Io ho sempre creduto in lui e si sta dimostrando all'altezza di una società di grande livello.
C
Ma ci siamo persi qualcosa?

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Raffaele83

Re:R: Re:Bigon Riccardo
« Risposta #545 il: 14 Giugno, 2013, 15:14:49 pm »
C
Ma ci siamo persi qualcosa?
si che mentre.tu stai stravaccato sul divano lui sta trattando un centinaio di nazionali.....
A beh dimenticavo noi siamo il Real quindi nazionali francesi o belga ci fanno schifo, pretendiamo Xabi Alonso e Mascherano, Dela pappone e Bigon ricchione

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:R: Re:Bigon Riccardo
« Risposta #546 il: 14 Giugno, 2013, 15:16:58 pm »
si che mentre.tu stai stravaccato sul divano lui sta trattando un centinaio di nazionali.....
A beh dimenticavo noi siamo il Real quindi nazionali francesi o belga ci fanno schifo, pretendiamo Xabi Alonso e Mascherano, Dela pappone e Bigon ricchione
È tutto a posto? È na bella jurnata e sole

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Raffaele83

Re:R: Re:R: Re:Bigon Riccardo
« Risposta #547 il: 14 Giugno, 2013, 15:18:00 pm »
È tutto a posto? È na bella jurnata e sole
Oi sole mio sta nfrond a te Oi sole mioooooooo

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #548 il: 14 Giugno, 2013, 15:28:10 pm »
Per me sta smentendo un po i soliti criticoni. Io ho sempre creduto in lui e si sta dimostrando all'altezza di una società di grande livello. La competenza la tiene eccome.

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Ma Bigon non era considerato, anche giustamente, uno dei peggiori mali del Napoli???
Prima di procedere alla sua beatificazione almeno suggerirei di aspettare qualche acquisto..... :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #549 il: 14 Giugno, 2013, 15:40:21 pm »
Bigon non ha poteri decisionali... il suo compito è solo quello di presentarsi alla squadra dove gioca il giocatore che interessa ( individuato da allenatore presidente ), imbastire una trattativa a seconda del budget che già viene preventivamente deciso di spendere e poi formalizzato il tutto con la società contattano il calciatore... quest'ultima operazione non la fa nemmeno da solo...

insomma un pò quando mandi un amico giudizio a fare la spesa e gli indichi per fil o e per segno cosa comprare dove comprare e quanto spendere.

Raffaele83

« Risposta #550 il: 14 Giugno, 2013, 15:43:37 pm »
Bigon non ha poteri decisionali... il suo compito è solo quello di presentarsi alla squadra dove gioca il giocatore che interessa ( individuato da allenatore presidente ), imbastire una trattativa a seconda del budget che già viene preventivamente deciso di spendere e poi formalizzato il tutto con la società contattano il calciatore... quest'ultima operazione non la fa nemmeno da solo...

insomma un pò quando mandi un amico giudizio a fare la spesa e gli indichi per fil o e per segno cosa comprare dove comprare e quanto spendere.
assolutamente
si sta sbattendo (pagato per carità ) a destra e manca ricordiamo che ogni giorno sta in una città almeno non criticarlo mi parrebbe doveroso

Offline Il Uè

• *
« Risposta #551 il: 14 Giugno, 2013, 15:50:44 pm »

Cioè, in pratica stai dicendo che è un semplice portaborse???  :scratch:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #552 il: 14 Giugno, 2013, 16:05:51 pm »
alla fine dei giochi ti dico solo che non ha poteri decisionali.... credo che abbia avuto agio di prendere qualcuno di propria volentà giusto giusto puntando su fernandez... ma solo operazioni di contorno...
io ti dico che nella ssc napoli le decisioni le prendono in 3 staff tecnico che da linee guida su caratteristiche calciatore e magari fa anche qualche nome, area amministrativa che dice  quale deve essere budget operazione per operazione, e presidente che è al di sopra di tutti che decide se l'operazione può avere un seguito... se si decide di si.,.. poi entra in scena Bigon che si presenta alle società fa le proposte ecc...
ma nemmeno è detto che lo faccia... per esempio per cavani ha fatto tutto de laurentis con zamparini, stessa cosa per Pandev.... insomma Bigon viene pagato per fare queste operazioni di primo approccio ed eventuale chiusura degli accordi... se per esempio era un ds con capacità di portafoglio ed un minimo di potere decisionale... giocatori come criscito o vidal giocavano nel napoli.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #553 il: 14 Giugno, 2013, 16:25:51 pm »

Buongiorno principessa! (cit.)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #554 il: 14 Giugno, 2013, 16:28:48 pm »
avete presente quando vi chiamano dal call center per vendervi l'aspirapolvere? sapete quando, alla fine della trattativa, il tizio dall'altra parte del telefono vi dice "bene, nei prossimi giorni le manderemo un incaricato a casa"? quell'incaricato è bigon
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il Uè

• *
« Risposta #555 il: 14 Giugno, 2013, 16:39:06 pm »
Buongiorno principessa! (cit.)

uanm allora è o mestier chiù bell ro munn!!
S'acchiappa nu bell stipendio, a rummenaca ten na postazione privileggiata pa s' verè a partit, si sbagl nun è mai colpa soia, tant nun ten responsabilità.....

E chiamml fess!!
Io correggerei il titolo del topic in : Bigon Riccardo, l' uomo che ha capito tutto della vita  :sisi: :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #556 il: 14 Giugno, 2013, 16:45:59 pm »
no comunque è vero che ha poco potere decisionale, nel senso che il budget non lo decide lui e prima di imbastire una trattativa ne discute con il tecnico. Bigon gestisce lo scouting e sceglie direttamente i calciatori per la primavera (Novothny, Lasiscki, quell'Appiah che poi non siamo riusciti a tesserare, ecc. ecc.) oltre a qualche talento dal costo contenuto tipo Radosevic e Uvini.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #557 il: 14 Giugno, 2013, 16:50:24 pm »
uanm allora è o mestier chiù bell ro munn!!
S'acchiappa nu bell stipendio, a rummenaca ten na postazione privileggiata pa s' verè a partit, si sbagl nun è mai colpa soia, tant nun ten responsabilità.....

E chiamml fess!!
Io correggerei il titolo del topic in : Bigon Riccardo, l' uomo che ha capito tutto della vita  :sisi: :sisi:
si ma a livello professionale sta sotto ad un sartori del chievo per farti un esempio... se è per questo tutti quelli dello staff del Napoli fanno una bella vita...a facess io...

Offline Il Uè

• *
« Risposta #558 il: 14 Giugno, 2013, 17:04:32 pm »
si ma a livello professionale sta sotto ad un sartori del chievo per farti un esempio... se è per questo tutti quelli dello staff del Napoli fanno una bella vita...a facess io...

Si ok...., ma allora mettetevi daccordo perchè quando si dice:

uno tende a pensare  che invece sia meglio dei vari sartori, etc.... :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #559 il: 14 Giugno, 2013, 17:34:14 pm »
Si ok...., ma allora mettetevi daccordo perchè quando si dice:

uno tende a pensare  che invece sia meglio dei vari sartori, etc.... :look:
VA bene fratello caro... ma qui è un forum ognuno ha le proprie opinioni... di certo non devo trovare un punto di accordo con Buonin se quest'ultimo vede Bigon all'altezza... conoscendo l'ambiente napoli... Bigon è il faccendiere del Napoli... Buonuin ha una opinione ottima di Bigon... forse perché figlia della sua giovine età è del fatto che non conosce alcuni dettagli.

che poi a dirla tutta anche se viene il Moggi della situazione... lo scettro del potere sarebbe sempre in mano a De Laurentiis... quindi sarebbe una figura superflua... ed ecco allora del perché mi tengo Bigon...

Secondo te Marino perché è stato mandato via?