Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 326426 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 5]
« Risposta #1240 il: 21 Novembre, 2012, 11:58:23 am »
Noto con gioia ca ve sit già scurdat della magra figura che fecero con lo Shaktar in casa :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1241 il: 21 Novembre, 2012, 12:04:41 pm »
oi Pè, il topic sull'opportunità o meno di consumare droghe leggere è in uncensored :look:

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1242 il: 21 Novembre, 2012, 12:30:35 pm »
Jaén (nota l'uso sapiente dell'accento grafico :asdlook:)

Peccato ci potevamo vedere

mandame tu movil por MP si quieres.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1243 il: 21 Novembre, 2012, 12:33:24 pm »
so d'accordo am con questo vuoi sminuire la prova della juve? allora posso dirti che contro di noiall'andata... therry e lanmpard e drogba non ci stavano...

No io non voglio sminuire la prova della juve, sia chiarissimo.
Hanno fatto, per quel che ho visto, un partitone.

Che poi, di base, io non creda che la juve sia una macchina schiaccisassi e che, per me, in europa ci siano almeno 10 squadre migliori è un altro discorso (e con cio sia cosa che non dico manco che la juve non sia la strafavorita in italia, dico solo che non sono uno squadrone).

p.s. io l'anno scorso al "mito" del Napoli straordinario in ChL non ho mai creduto, abbiamo fatto straordinarie figure e ne ho goduto come un pazzo, ma con l'unica squadrona vera che abbiamo incontrato (i crucchi) al di la del risultato s'è visto chiarissimamente che, giustamente, eravamo proprio di una categoria inferiore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
« Risposta #1244 il: 21 Novembre, 2012, 12:38:59 pm »

Che poi, di base, io non creda che la juve sia una macchina schiaccisassi e che, per me, in europa ci siano almeno 10 squadre migliori è un altro discorso (e con cio sia cosa che non dico manco che la juve non sia la strafavorita in italia, dico solo che non sono uno squadrone).

p.s. io l'anno scorso al "mito" del Napoli straordinario in ChL non ho mai creduto, abbiamo fatto straordinarie figure e ne ho goduto come un pazzo, ma con l'unica squadrona vera che abbiamo incontrato (i crucchi) al di la del risultato s'è visto chiarissimamente che, giustamente, eravamo proprio di una categoria inferiore.

:chiagnazzarri: questo da te non me lo sarei aspettato. Stai avallando la tesi dello spangholo paellharo di Rafel

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
« Risposta #1245 il: 21 Novembre, 2012, 12:41:18 pm »
:chiagnazzarri: questo da te non me lo sarei aspettato. Stai avallando la tesi dello spangholo paellharo di Rafel

Ma per me Rafael sarebbe quasi un utente perfetto se non tifasse per una squadraccia di merda  :sisi:

Se Rafael fosse Colchoneros sarebbe una persona rispettabilissima  :contract:

Spoiler
:troll:
Spoiler
:bacino:

Offline rafel

• *
« Risposta #1246 il: 21 Novembre, 2012, 12:42:02 pm »
Ma per me Rafael sarebbe quasi un utente perfetto se non tifasse per una squadraccia di merda  :sisi:

Se Rafael fosse Colchoneros sarebbe una persona rispettabilissima  :contract:

Spoiler
:troll:
Spoiler
:bacino:

Nessuno e perfetto
 :sisi:

SpamMattia

« Risposta #1247 il: 21 Novembre, 2012, 12:48:58 pm »
secondo me si mangiano un grandissimo limone

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1248 il: 21 Novembre, 2012, 12:55:07 pm »

Disaccordo su tutta la linea. Ribadisco che per me la Juve è sicuramente tra le top 5 d'europa e, quanto al napoli l'anno scorso, è vero che il Bayern ci ha messo sotto, ma il Bayern era (ed è) tra le 3 squadre più forti d'Europa, per forza che eravamo di un gradino inferiore :asd:

@Rafel: tengo il numero italiano, perchè non ho necessità di telefonare in Spagna e, in tal caso, ho comnque un fisso e la mia ragazza con il numero spagnolo :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #1249 il: 21 Novembre, 2012, 13:04:35 pm »
Disaccordo su tutta la linea. Ribadisco che per me la Juve è sicuramente tra le top 5 d'europa e, quanto al napoli l'anno scorso, è vero che il Bayern ci ha messo sotto, ma il Bayern era (ed è) tra le 3 squadre più forti d'Europa, per forza che eravamo di un gradino inferiore :asd:

@Rafel: tengo il numero italiano, perchè non ho necessità di telefonare in Spagna e, in tal caso, ho comnque un fisso e la mia ragazza con il numero spagnolo :asd:

Per la rube tra le top 5 d'europa staremo a vedere la settimana prossima: va a Donesk e se è uno squadrone non deve giocare per il pareggio (che le costerebbe un ottavo tremendo)......per me rischiano di brutto.

p.s. Diciamo che le Top 4 europee sono Barca, Real, Bayern e Manchestern e (secondo te) la Rubentus è la 5°. Ora io ribadisco quello che dicevo settimana scorsa: faccio molta fatica a trovare un giocatore della Rubentus che giocherebbe titolare in quelle squadre (eccetto Buffon e, forse, Marchisio-Vidal) e penso che almeno 7 elementi di ciascuna di quelle squadre giocherebbe titolare inamovibile nella Rubentus.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1250 il: 21 Novembre, 2012, 13:09:12 pm »
Per la rube tra le top 5 d'europa staremo a vedere la settimana prossima: va a Donesk e se è uno squadrone non deve giocare per il pareggio (che le costerebbe un ottavo tremendo)......per me rischiano di brutto.

p.s. Diciamo che le Top 4 europee sono Barca, Real, Bayern e Manchestern e (secondo te) la Rubentus è la 5°. Ora io ribadisco quello che dicevo settimana scorsa: faccio molta fatica a trovare un giocatore della Rubentus che giocherebbe titolare in quelle squadre (eccetto Buffon e, forse, Marchisio-Vidal) e penso che almeno 7 elementi di ciascuna di quelle squadre giocherebbe titolare inamovibile nella Rubentus.
Leva lo United da quelle 4...che per me è al massimo pari alla Juve.
E' scontato giochino per il pareggio  Donets, chi non lo farebbe?

Offline calvin

• *
« Risposta #1251 il: 21 Novembre, 2012, 13:13:00 pm »
E' scontato giochino per il pareggio  Donets, chi non lo farebbe?

Tu dici?

Io non credo che giochino per il pareggio sia perchè è molto importante arrivare primi nel giorne sia perchè sono due squadre che se giocano sotto ritmo vanno a puttane.

Non è un fatto di correttezza, che è cosa che non appartiene al DNA bianconero, ma è che se arrivi prima ti sei assicurato un ottavo alla portata.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1252 il: 21 Novembre, 2012, 13:16:28 pm »
Io ribadisco che lo strapotere(fisico-tecnico) dei gobbi,in 7 anni che seguo il calcio,l'ho visto solo col Barca.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
« Risposta #1253 il: 21 Novembre, 2012, 13:22:50 pm »
Io ribadisco che lo strapotere(fisico-tecnico) dei gobbi,in 7 anni che seguo il calcio,l'ho visto solo col Barca.

E' bello il calio perchè è fatto di opinioni assolutamente soggettive  :asd:

Io in 30 anni che vedo il calcio, invece, ho la sensazione che la Rubentus è la vincitrice di campionato meno forte che ricordi (forse il Verona di Bagnoli se la gioca).

Offline rafel

• *
« Risposta #1254 il: 21 Novembre, 2012, 13:29:41 pm »
Tu dici?

Io non credo che giochino per il pareggio sia perchè è molto importante arrivare primi nel giorne sia perchè sono due squadre che se giocano sotto ritmo vanno a puttane.

Non è un fatto di correttezza, che è cosa che non appartiene al DNA bianconero, ma è che se arrivi prima ti sei assicurato un ottavo alla portata.

Se Conte ci fa una puntatina sul pareggio....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1255 il: 21 Novembre, 2012, 13:30:10 pm »

E' bello il calio perchè è fatto di opinioni assolutamente soggettive  :asd:

Io in 30 anni che vedo il calcio, invece, ho la sensazione che la Rubentus è la vincitrice di campionato meno forte che ricordi (forse il Verona di Bagnoli se la gioca).
:asd:
questo incide sicuramente,ma a me sta juve veramente impressiona troppo. All' inizio del campionato sembrava che fosse un tantino calata,invece manco per il cazzo :look:
questi creano 7-8 palle gol clamorose a partita e non concedono praticamente nulla a nessuno,sarà pure un campionato scarso ma una squadra nettamente così forte non penso si sia mai vista in serie A.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1256 il: 21 Novembre, 2012, 13:31:27 pm »
ma una squadra nettamente così forte non penso si sia mai vista in serie A.

non ho capito relativamente a cosa :look:

l'Inter di Mancini che vinse il campionato con 97 punti, per restare in tempi recenti?

Senza tornare al Milan di Capello ecc. ecc.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1257 il: 21 Novembre, 2012, 13:39:33 pm »
non ho capito relativamente a cosa :look:

l'Inter di Mancini che vinse il campionato con 97 punti, per restare in tempi recenti?

Senza tornare al Milan di Capello ecc. ecc.
Parlo a livello di gioco,sono straripanti,cattivi,creano e non concedono pure contro le più forti.
Al cessum in 2 anni,solo l'inter ha giocato contro di loro.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1258 il: 21 Novembre, 2012, 13:43:22 pm »
ahahahah ma io solo mò ho visto per intero la macchietta di shaktar-danesi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1259 il: 21 Novembre, 2012, 14:26:57 pm »
cosa cosa? :sospetto: