Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 326437 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 5]
« Risposta #1220 il: 21 Novembre, 2012, 10:49:42 am »
ABBASTA  che posa punti n campionato giovà.
Per fare cosa scusa ? No perchè tu hai ancora il coraggio di pensare a quella cosa.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1221 il: 21 Novembre, 2012, 10:51:20 am »
so d'accordo am con questo vuoi sminuire la prova della juve? allora posso dirti che contro di noiall'andata... therry e lanmpard e drogba non ci stavano...

Ma in panchina avevano Vilas-Minchias...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1222 il: 21 Novembre, 2012, 10:57:31 am »
ABBASTA  che posa punti n campionato giovà.

Ma per far vincere lo scudetto all'inter?  :troll:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1223 il: 21 Novembre, 2012, 10:58:22 am »
Per fare cosa scusa ? No perchè tu hai ancora il coraggio di pensare a quella cosa.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
NO IO NN VOGLIO CHE LO VINCANO LORO è diverso... basta che non vincono loro.... anche se l'inter mi puzza di flop...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1224 il: 21 Novembre, 2012, 10:59:21 am »
Ma per far vincere lo scudetto all'inter?  :troll:
vi giuro li schifo talmente tanto che per me loro non lo devono vincere... cioè non sopporto proprio l'idea che vincano...la cosa mi fa andare troppo in freva...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1225 il: 21 Novembre, 2012, 11:02:43 am »
non si può campare a vita di mazzo rotto, almeno non puoi farlo se non sei la juventus. di matteo sta avendo difficoltà al chelsea perchè impegna le sue giornate a capire come cazzo ha fatto a diventare campione d'europa. la juventus ha la stessa fame e la stessa cazzimma del napoli nei bei, recenti ma andati, tempi.......è per questo che secondo me possono andare pure lontano. poi hanno quel bomber fenomenale che è quagliarella che, come ci ha fatto notare sky, ha deviato intenzionalmente il tiraccio di pirlo.......quindi se volete insinuare che ha segnato con uno stop sbagliato, siete solo dei poveri invidiosi

ma che ce ne fotte a noi si questi bastardi, parliamo dello shacktar che ieri ha monopolizzato il matchday di champions. vincono a mani basse il premio savy per la "frevata dell'anno"
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2012, 11:04:57 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1226 il: 21 Novembre, 2012, 11:06:19 am »
togli Real e Barca e per me se la giocano (da sfavoriti, naturalmente) pure con le tedesche e lo Utd
I gobbi in condizioni decenti sbranano Borussia e Manchester United. Se la giocano poi alla pari con il Bayern.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1227 il: 21 Novembre, 2012, 11:06:34 am »
NO IO NN VOGLIO CHE LO VINCANO LORO è diverso... basta che non vincono loro.... anche se l'inter mi puzza di flop...
A me francamente mi passa per il cazzo chi lo vince, anzi a maggior ragione preferisco proprio i gobbacci visto che sono la miglior squadra d'Italia, e poi perchè le chiagnute interiste delle ultime settimane, mi ricordano tantissimo i tempi pre-Calciopoli, il che è una delle cose più divertenti che questo campionato sta facendo vedere. Anche perchè preferisco che al centro delle polemiche e della loro rivalità ci sia l'Inter e non noi, come è capitato fino a qualche settimana fa, perchè abbiamo dimostrato che non sappiamo manco reggere la pressione extracampo, visto che oltre ad abbuscare sul campo poi lo facciamo pure a parole...quindi è meglio che si soffermano più sugli interisti, abituati a questo tipo di "guerra".
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2012, 11:07:45 am da kohna80 »

Offline rafel

• *
« Risposta #1228 il: 21 Novembre, 2012, 11:07:43 am »
I gobbi in condizioni decenti sbranano Borussia e Manchester United. Se la giocano poi alla pari con il Bayern.

Io dico che se beccano un Malaga o un Valencia gi fanno il culetto a strisce

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1229 il: 21 Novembre, 2012, 11:08:47 am »
Io dico che se beccano un Malaga o un Valencia gi fanno il culetto a strisce
Si il Valencia che a Monaco, non superò la metà campo  e che deve ringraziare l'incredibile suicidio del Bate Borisov in 2 partite....ma per cortesia. Valencia che in campionato è nei meandri del centroclassifica, ma siate seri.

Offline rafel

• *
« Risposta #1230 il: 21 Novembre, 2012, 11:12:47 am »
Si il Valencia che a Monaco, non superò la metà campo  e che deve ringraziare l'incredibile suicidio del Bate Borisov in 2 partite....ma per cortesia. Valencia che in campionato è nei meandri del centroclassifica, ma siate seri.

SI stanno riprendendo GIovà

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1231 il: 21 Novembre, 2012, 11:15:46 am »
RAFELE PAELLARO
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1232 il: 21 Novembre, 2012, 11:17:44 am »
togli Real e Barca e per me se la giocano (da sfavoriti, naturalmente) pure con le tedesche e lo Utd
Per me se la giocano, da sfavoriti, con tutte, ma proprio tutte. E con il Dortmund stanno lì, eh.

Offline rafel

• *
« Risposta #1233 il: 21 Novembre, 2012, 11:18:10 am »
RAFELE PAELLARO

Carmine FRIARIELLO  :asd:

OF
Uagliu ma ve piace la paella?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1234 il: 21 Novembre, 2012, 11:46:35 am »
Ieri ho giocato la mia prima Quiniela (Schedina): ho preso 5 risultati su 7 (persi Cluj e Lilla) e stasera ho ben due doppie (X2 realmadrid, 12 psg): devo riuscire a togliere soldi allo stato spagnolo che rubò richezze alla città di Napoli secoli addietro :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1235 il: 21 Novembre, 2012, 11:49:42 am »
Per me il Chelsea, ieri, ha giocato bene, molto.
Le occasioni più limpide le hanno avute loro, almeno fino al 2-0 (3 volte da soli davanti al portiere).
Dopo di che Di Matteo ha deciso di fare i cambi alla Mazzarri togliendo il centrocampo, praticamente ...
A loro manca una punta. Ieri andava tolto Hazard e messo Torres e l'avrei fatto già nel primo tempo.
E la "fortuna" è stata determinante.
Basta vedere il primo gol di Quagliarella e il gol salvato da Buffon su Hazard.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1236 il: 21 Novembre, 2012, 11:51:15 am »
Per me il Chelsea, ieri, ha giocato bene, molto.
Le occasioni più limpide le hanno avute loro, almeno fino al 2-0 (3 volte da soli davanti al portiere).
Dopo di che Di Matteo ha deciso di fare i cambi alla Mazzarri togliendo il centrocampo, praticamente ...
A loro manca una punta. Ieri andava tolto Hazard e messo Torres e l'avrei fatto già nel primo tempo.
E la "fortuna" è stata determinante.
Basta vedere il primo gol di Quagliarella e il gol salvato da Buffon su Hazard.

oi Pè, il topic sull'opportunità o meno di consumare droghe leggere è in uncensored :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #1237 il: 21 Novembre, 2012, 11:51:49 am »
Ieri ho giocato la mia prima Quiniela (Schedina): ho preso 5 risultati su 7 (persi Cluj e Lilla) e stasera ho ben due doppie (X2 realmadrid, 12 psg): devo riuscire a togliere soldi allo stato spagnolo che rubò richezze alla città di Napoli secoli addietro :look:

Podernegro adonde vives?

Offline peppere

• *
« Risposta #1238 il: 21 Novembre, 2012, 11:54:29 am »
oi Pè, il topic sull'opportunità o meno di consumare droghe leggere è in uncensored :look:
brà, poi davano 'ncuollo a Domissi :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1239 il: 21 Novembre, 2012, 11:57:38 am »
Podernegro adonde vives?
Jaén (nota l'uso sapiente dell'accento grafico :asdlook:)