Autore Topic: UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]  (Letto 326442 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:UEFA Champions League 2012/13 [Fase a gironi - Giornata 5]
« Risposta #1200 il: 21 Novembre, 2012, 09:53:47 am »
anche se rispetto a noi drogba lampard therry davano al chelsea una marcia in più e quel carattere che serve ad una grande...

davano la marcia in più data da gente che a livello tecnico ancora oggi magna o magnerebbe in testa a quelli che giocano al loro posto... hai detto niente :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1201 il: 21 Novembre, 2012, 10:03:16 am »
davano la marcia in più data da gente che a livello tecnico ancora oggi magna o magnerebbe in testa a quelli che giocano al loro posto... hai detto niente :asd:
SI MA  enzo non possiamo dire che gli oscar hazard o gli altri facciano cagare.... secondo me è una pura questione di esperienza.... comunque ieri la juve ha giocato benissimo ed hanno sfruttato anche il fattore campo... come facemmo anche noi contro di loro lo scorso anno. poi il ritorno in casa loro tutti  lo ricordano. ma secondo te se noi avessimo avuto lo scorso anno la rosa come quella della juve che ha quasi 2 giocatori validi per ruolo... ( forse solo la fascia sinistra latita un pochino ) in casa loro avremmo arrefuso? io non credo.... adesso spero solo che almeno per domenica perdino qualche punto.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1202 il: 21 Novembre, 2012, 10:08:06 am »
SI MA  enzo non possiamo dire che gli oscar hazard o gli altri facciano cagare.... secondo me è una pura questione di esperienza.... comunque ieri la juve ha giocato benissimo ed hanno sfruttato anche il fattore campo... come facemmo anche noi contro di loro lo scorso anno. poi il ritorno in casa loro tutti  lo ricordano. ma secondo te se noi avessimo avuto lo scorso anno la rosa come quella della juve che ha quasi 2 giocatori validi per ruolo... ( forse solo la fascia sinistra latita un pochino ) in casa loro avremmo arrefuso? io non credo.... adesso spero solo che almeno per domenica perdino qualche punto.

o cavà l'anno scorso col Chelsea ci ha arrefuso pure il Barcellona. Mo' sono pure d'accordo a dire fabiopinianamente che l'anno scorso nun vale ed è accaduto qualcosa di metafisico (s'è capito pure ieri che è fernuta a' zezzenella, quando hanno preso gol su due tiri deviati che altrimenti finivano in panza a Cech), ma mi pare chiaro che qualcosa in meno dell'anno scorso tengono e non è solo il mazzo

ciò detto, naturalmente, la juve ha una rosa fortissima che le consentirà di vincere il campionato in pantofole e di fare una buona figura in champions. Ma su quello non c'erano dubbi sin da giugno
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1203 il: 21 Novembre, 2012, 10:16:28 am »
o cavà l'anno scorso col Chelsea ci ha arrefuso pure il Barcellona. Mo' sono pure d'accordo a dire fabiopinianamente che l'anno scorso nun vale ed è accaduto qualcosa di metafisico (s'è capito pure ieri che è fernuta a' zezzenella, quando hanno preso gol su due tiri deviati che altrimenti finivano in panza a Cech), ma mi pare chiaro che qualcosa in meno dell'anno scorso tengono e non è solo il mazzo

ciò detto, naturalmente, la juve ha una rosa fortissima che le consentirà di vincere il campionato in pantofole e di fare una buona figura in champions. Ma su quello non c'erano dubbi sin da giugno
E allora che amma fa e craturate dicendo che il cheslea dello scorso anno è meglio di questo di quest'anno? se è queta la considerazoine che volete fare nessun problema, anzi io non posso che essere d'accordo perché gente come drogba e compagnia faceva la differenza. io voglio vederli contro lo shaktar che è davvero una gioia vederlo giocare...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1204 il: 21 Novembre, 2012, 10:18:06 am »
E allora che amma fa e craturate dicendo che il cheslea dello scorso anno è meglio di questo di quest'anno? se è queta la considerazoine che volete fare nessun problema, anzi io non posso che essere d'accordo perché gente come drogba e compagnia faceva la differenza. io voglio vederli contro lo shaktar che è davvero una gioia vederlo giocare...

Per me il chelsea faveca cagare sia l'anno scorso che quest'anno. Purtroppo il periodo mazzoso finisce per tutti

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1205 il: 21 Novembre, 2012, 10:20:52 am »

ma l'hai chiesto tu se "l'anno scorso la juve in casa loro avrebbe arrefuso" :look:

la risposta alla domanda è dunque "boh, potrebbe" :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1206 il: 21 Novembre, 2012, 10:23:35 am »

Il Chealse l'anno scorso è stato alla base di uno di quei miracoli sportivi che si verificano rarissimamente e il cui capostipite è stata la vittoria di quel nanetto di Davide contro a Golia.  :sisi:

Non era neanche tra le prima 10 di europa e ha vinto con culo, grinta e palle una competizione che non avrebbe dovuto vincere.....quest'anno gli hanno levato le palle (Terry Lampard Drogba) e rimane poca roba.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
« Risposta #1207 il: 21 Novembre, 2012, 10:24:54 am »
Il Chealse l'anno scorso è stato alla base di uno di quei miracoli sportivi che si verificano rarissimamente e il cui capostipite è stata la vittoria di quel nanetto di Davide contro a Golia.  :sisi:

Non era neanche tra le prima 10 di europa e ha vinto con culo, grinta e palle una competizione che non avrebbe dovuto vincere.....quest'anno gli hanno levato le palle (Terry Lampard Drogba) e rimane poca roba.

La champion home l'abbiamo fatta noi.....

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1208 il: 21 Novembre, 2012, 10:27:11 am »
Pierluigi Pardo @PIERPARDO

Si è dimesso #DiMatteo #Chelsea
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1209 il: 21 Novembre, 2012, 10:28:10 am »

azz dimesso e non esonerato?

In pole dicono Benitez :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1210 il: 21 Novembre, 2012, 10:28:34 am »

so d'accordo am con questo vuoi sminuire la prova della juve? allora posso dirti che contro di noiall'andata... therry e lanmpard e drogba non ci stavano...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1211 il: 21 Novembre, 2012, 10:28:53 am »

ua Marianella starà intossicatissimo! Mo' gli rimane solo Man Ciny

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1212 il: 21 Novembre, 2012, 10:31:18 am »
Ridicola non è assolutamente, altrimenti non stava terza in Premier... Ma forse è la Juventus che non è così scarsa come continuiamo ad illuderci sia... Non è il top d'Europa, ma se perde punti con la Lazio, è per giocare bene in Champions... Come facemmo noi d'altronde l'anno scorso... con la differenza che loro hanno una rosa ampiamente più completa e forte...
Quoto in toto. L'atteggiamento generale della gente è millantare la grande forza delle inglesi quando battono un'italiana, ma reputarle ridicole quando invece un'italiana vince.
Da un po' mi sono convinto pure io. I gobbi hanno una sfaccimma di squadra. Rosa di un certo livello. Sulla destra hanno 3 esterni di livello, cosa che gli intelligentoni dei club milionari non capiscono e si ritrovano con mezze seghe sugli esterni, gente che non vorremmo mai al Napoli. Se lo scorso anno non erano mostruosi, quest'anno hanno fatto quegli acquisti importanti, in più alcuni giocatori sono cresciuti.
Il rammarico è che negli ultimi anni non hanno speso più di noi (credo), non hanno preso giocatori fuori dalla nostra portata e i nostri dirigenti hanno dormito. Barzagli lo riportarono in Italia e nessuno ci credeva alla rinascita. Uno tra Isla e Caceres lo avremmo potuto prendere noi, così come Asamoah. Non mi venite a dire che il pappone non può prendere certi giocatori dato che è riuscito a prendere Cavani che, pur non essendo già un fenomeno, era un attaccante molto promettente. Per non parlare poi di Inler, Zuniga, etc... Questo per dire che il tanto vituperato Marmotta ha agito bene negli ultimi 2 anni, pur con gli errori del caso e l'incapacità di prendere una punta forte che li avrebbe proiettati a giocarsela alla pari (tranne con il Barcellona) per vincere la Champions.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1213 il: 21 Novembre, 2012, 10:31:28 am »
so d'accordo am con questo vuoi sminuire la prova della juve? allora posso dirti che contro di noiall'andata... therry e lanmpard e drogba non ci stavano...

Drogba ci stava eccome e Lampard entrò nella ripresa. Ma non voglio sminuire nessuno, la juve nel girone ha meritato la qualificazione e con un pò di suerte nei sorteggi può arrivare anche in semifinale

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1214 il: 21 Novembre, 2012, 10:36:47 am »
Drogba ci stava eccome e Lampard entrò nella ripresa. Ma non voglio sminuire nessuno, la juve nel girone ha meritato la qualificazione e con un pò di suerte nei sorteggi può arrivare anche in semifinale
PER ME deve arrivare in finale e perderla... almeno lascia qualche punto in campionato come sabato scorso.

Offline rafel

• *
« Risposta #1215 il: 21 Novembre, 2012, 10:39:12 am »
PER ME deve arrivare in finale e perderla... almeno lascia qualche punto in campionato come sabato scorso.

Questi la vincono se arrivano in finale  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1216 il: 21 Novembre, 2012, 10:40:44 am »

Per arrivare in semifinale ha bisogno di ben più di "un po'" di suerte. Invece ai quarti oramai sono già rassegnata, visto che hanno il 50% di possibilità di prendere una squadra alla loro portata agli ottavi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1217 il: 21 Novembre, 2012, 10:45:27 am »
La Juve arriva come minimo in semifinale.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1218 il: 21 Novembre, 2012, 10:47:45 am »
La Juve arriva come minimo in semifinale.
ABBASTA  che posa punti n campionato giovà.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1219 il: 21 Novembre, 2012, 10:49:24 am »
Per arrivare in semifinale ha bisogno di ben più di "un po'" di suerte. Invece ai quarti oramai sono già rassegnata, visto che hanno il 50% di possibilità di prendere una squadra alla loro portata agli ottavi.

togli Real e Barca e per me se la giocano (da sfavoriti, naturalmente) pure con le tedesche e lo Utd