giustissimo (anche se il Chelsea non meritava di passare contro il Barça, mentre la Giuve ha assolutamente meritato contro i blues)
pero' - secondo me - voi ipervalutare un po' la giuve. E' una squadra allenata benissimo, che da un paio di partite ha ripreso a correre come lo scorso anno, che ieri ha assoutamente asfaltato una squadra allenata malissimo, fisicamente a pezzi e che ha affrontato la partita nel peggiore dei modi possibili, ma che come rosa e' superiore senza dubbio, pur con tutti gli equivoci e i giocatori finiti.
Io sono convinto che ad allenatori invertiti ieri finiva 0 - 3.
Ma anche no!
Non conta il valore monetario dei giocatori, ma contano forza e utilità. I portieri sono tutti e due fortissimi. Sugli esterni la differenza a favore della compagine gobba tra campo e tribuna è a dir poco imbarazzante. Senza Terry poi dietro fanno pena. Telespalla è migliorato, ma Chiellini e Barzagli so jucator. Bonucci nun è nisciun, ma quelli hanno Cahill. A centrocampo Pirlo è un maestro e solo 1 giocatore nel suo ruolo è a livello (un certo Xavi...). Ramires è superiore a Vidal, ma vicino a Pirlo il cileno si esprime meglio. Merdisio devo ammettere che è diventato un cazzo di giocatore. Loro hanno Hazard e Oscar, ma reputo il secondo molto più pronto. Mata non ha il cambio di passo di altri esterni spagnoli, mentre in attacco manca il bomber. Torres è finito, mentre la merda e lo slavo sono cmq giocatori sufficienti che fanno il loro. Molto meglio avere la merda, che non è un campione, piuttosto che un ex grande giocatore come Torres. A conti i fatti come rosa i gobbi se li mangiano. Avessero un Cavani lotterebbero alla pari con il Barcellona.
Il procione per me resta un bravo tecnico. Lo scorso anno in molti match ha avuto Drogba, Lampard e Terry, gente con i controcoglioni, mentre ieri si è trovato un'accozzaglia di vecchi e giocatori non all'altezza, con un grande portiere e qualche forte giocatore (Oscar su tutti).
Le merde gobbe hanno un equilibrio da paura. Nulla da dire.