A nuj cia futtut tele +

Ma ci vuole tanto a capire che il papponcello s sta chiavann almeno 20 babbà all'anno in tasca 
Esistono i bilanci per questo. Ripeto, la pongo in modo serio sta discussione, l'ho scritto prima.
Se mi fate vedere un bilancio del Napoli, di qualsiasi esercizio commerciale, dove ci sono 15-20 milioni l'anno in dividendi, pure dieci va...mi unisco al coro, sennò facitm a curtesì di non sparare cazzate al vento uso slogan.
ma il punto non è affatto questo! il punto è che il gestore del bar, pur avendo un azienda florida, stabile e con grandi potenzialità, si mette a vendere cornetti surgelati di scara qualità quando spendendo pochissimo di piu (forse addirittura meno, se si sa cercare) si può chiudere una fornitura con un ottima pasticceria. la qualità è l'unica cosa che paga. se il tuo scopo di vita è spremere il limone, ad un certo punto il limone resterà senza succo e poi t'abbrucia o'mazz
La metafora non regge Carmine, dato che gli ingaggi so delle spese di cui tu catturi benefici solo in minima parte, ed al quale associ anche rischi non indifferenti. O' curnett ò ccatt e o vinn, e ci fai anche un profitto sopra. L'ingaggio di Lavezzi (perfino senza considerare il lordo di queste operazioni) no.
Qui mi pare che De La in fatto di cartellini non lesini affatto, anzi ci si lamenta del contrario.
si si infatti noi e quelle altre siamo falliti per colpa di stream.... 
In parte ovviamente, c'è di certo che nel periodo 93-2003 in Italia si è campati di vacche ingrassate in parte tramite la cessione (soprattutto fatta di soldi promessi) dei diritti TV. E' un discorso che ha colpito meno il Napoli di altre società, ovviamente.
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200007/28/3981b2ea0135e/