tu avrai il compito, ben piu soddisfacente, di spiegare ai tuoi figlioletti che le figlie dei simil-n-buonin si possono scopare con estrema facilità...--essendo cresciute con gli ideali di cui sopra...

cmq...n-buonin mi riduce davvero a comprare tutti gilet.....mi fa cadere le braccia (cit.)
amorale...senza ideali....con l'idea che si deve fregare il prossimo alla prima occasione.....spero che nella sua vita incontri tutte persone con la sua stessa mentalità ( ed essendo lui angrese , almeno all'inizio , è cosa assai probabile...
) e che lo freghino ripetutamente, visto che , credendo di aver gia capito tutto della vita, il ragazzo va facile incontro a fregature...
e mo mettetemi in firma afangul (cit,)
Ti asapetto davanti alla gelateria polo nord(.cit) anzi no davanti al Pegaso dove prima ci stavano le signurine,altrimenti addà carolina baby anzi al mercato ortofrutticolo... ti mangio il cuore (cit.)

Comunque, preferivo quando n-buonin era pro montella....eppure avevo lasciato la gioventu' del mio paese bella reazionaria...anche se devo dire che a Natale che sono tornato ho trovato una brutta sorpresa, un circolo di estrema destra...
Ma torniamo in tema, Conte, nel gabbiotto gli passano in rancio, gli danno la stufarella o se la porta da casa?