Abbiamo fatto il giusto. Alzato gli ingaggi ai 2/3 calciatori più forti della rosa e tenuto invariato il tetto ingaggi per gli altri due reparti a differenza di altri che stanno pieni di debiti. Per fortuna che la società è amministrata da un uomo competente e intelligente e non da un neomelodico.
Questo non c'entra niente da com'eri partito, dicendo che chiedere alla società di utilizzare tutte le proprie risorse foraggia i Raiola.
Esistono decine di procuratori come Raiola (di cui uno l'abbiamo sostenuto per anni) ed altri invece che silenziosamente lavorano ugualmente bene senza pigliare a parole i giornalisti o inscenare ridicoli teatrini.
Io di Raiola non ne contesto i trasferimenti o le abilità (alla fine il calcio è un'industria, campa di questo) ma il modo viscido di fare e di essere.
e non è rifiutando di comprare che si risolve il problema (e te lo stai dicendo da solo) ma semplicemente evitando di mettersi, come noi abbiamo fatto in passato, nelle mani di questa gentaglia.
Jamm', ci hai provato. Pensavi di avere il colpo ad effetto tra le mani ma ti è andata male.
Torna ai "Silvestre

" o il "grande Roncaglia

" o ancora il sempreverde "il fenomenale Mbiwa fa cacare

".
Ti ci vedevo meglio, più a tuo agio. Non lasciare più la strada maestra.
Però non demordere, tieni duro. Altrimenti io senza di te cosa faccio, mi metto ad appiccare con Marcello ? no. No. NO. NOOOO.
Tu...completi...me...