Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 733066 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8440 il: 01 Febbraio, 2013, 17:12:35 pm »
Non volete capire che se l'Italia è in queste condizioni è solo perchè c'è poca gente come Berlusconi..
:alla: :alla: :alla:
finalmente uno che parla fuori dal coro dei pecoroni di questo forum
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #8441 il: 01 Febbraio, 2013, 17:13:44 pm »
Eeeeh finché continuerai a dire "caccia i sordiii" o "e che ci vuole, diamogli 3 mln di euro l'anno a questo" caro mio sarai il primo a essere schiavo di questi personaggi, perché è una tua precisa scelta.  :delau:

E non ti preoccupare che la nostra società era già schiava di questi soggetti (vedasi l'amico Mazzoni, nient'altro che il Raiola argentino) pur senza dare 3 milioni l'anno. :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8442 il: 01 Febbraio, 2013, 17:13:49 pm »

Aspetta però.
Io non ho mai detto che è "fesso". Fesso non è il contrario di "intelligente" o di "acculturato" ma di "furbo".
La furbizia è una cosa quasi animalesca, un istinto primordiale.
Marx e Galileo, due degli uomini più intelligenti di ogni tempo, facett'r na vit e merda. Non mi sembra che siano cose strettamente collegate, per dire.

Io di Raiola dico che mi fa schifo come persona, per i modi che ha e per il suo atteggiarsi sboccato e schifoso e aggiungo che ce ne fossero di meno di gente come lui, il calcio sarebbe un ambiente sicuramente migliore.

Poi se sa fare il bene il suo lavoro ed è furbo e scaltro (mi pare che lo sia) buon per lui. Io spero che finisce sul lastrico.
siamo persone intelligenti, e ti dico che ci eravamo già capiti senza bisogno di pipponi  :look:

non che ti voglia scoraggiare eh... fai bene ad esercitare la dialettica e la riflessione  :sisi: :look:

Alemao

« Risposta #8443 il: 01 Febbraio, 2013, 17:15:24 pm »
E non ti preoccupare che la nostra società era già schiava di questi soggetti (vedasi l'amico Mazzoni, nient'altro che il Raiola argentino) pur senza dare 3 milioni l'anno. :asd:

Adesso non più.

falceEmarcello

« Risposta #8444 il: 01 Febbraio, 2013, 17:16:48 pm »
Non volete capire che se l'Italia è in queste condizioni è solo perchè c'è poca gente come Berlusconi..

Nono l'italia e' abbastanza piena di furbi, ammanigliati, di senza etica e di senza morale ... il problema dell'italia e' semmai che di berlusconi ne esce uno ogni 50 milioni, gli altri si dividono tra chi lo schifa, chi lo invidia e un po' di onesti :sisi:

Starfred

« Risposta #8445 il: 01 Febbraio, 2013, 17:17:05 pm »
Adesso non più.

E rispondimi, non lo siamo più perchè abbiamo abbassato il monte ingaggi rifiutando il calcio moderno e non elargendo più stipendi ?

Noooooooooooooooo. A me pare che abbiamo addirittura alzato il monte ingaggi, dando a Pandev quello che prendeva Lavezzi ad esempio.

Allora quanto si da un giocatore è relativo perchè gli uomini variano da persona a persona.

Hai detto una stronzata ? Sì, hai detto una stronzata. :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8446 il: 01 Febbraio, 2013, 17:21:21 pm »
Nono l'italia e' abbastanza piena di furbi, ammanigliati, di senza etica e di senza morale ... il problema dell'italia e' semmai che di berlusconi ne esce uno ogni 50 milioni, gli altri si dividono tra chi lo schifa, chi lo invidia e un po' di onesti :sisi:

Ma ancora qui a parlare di etica,senso morale e ste altre baggianate?La verità sai qual è?E' che nella società di oggi o fai il Berlusconi o non riuscirai mai a raggiungere un equilibrio psico-fisico tale da farti vivere bene.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8447 il: 01 Febbraio, 2013, 17:22:29 pm »
Ma ancora qui a parlare di etica,senso morale e ste altre baggianate?La verità sai qual è?E' che nella società di oggi o fai il Berlusconi o non riuscirai mai a raggiungere un equilibrio psico-fisico tale da farti vivere bene.

Mica per forza. Puoi anche fare il Lele Mora. :nanda:

falceEmarcello

« Risposta #8448 il: 01 Febbraio, 2013, 17:22:44 pm »

:asd: :asd: :asd:

tu riusciresti a vivere bene facendo come berlusconi, io esattamente il contrario

Offline Moebius

• *
« Risposta #8449 il: 01 Febbraio, 2013, 17:22:49 pm »
lasciali stare,sono solo invidiosi di Egli

Alemao

« Risposta #8450 il: 01 Febbraio, 2013, 17:24:36 pm »
E rispondimi, non lo siamo più perchè abbiamo abbassato il monte ingaggi rifiutando il calcio moderno e non elargendo più stipendi ?

Noooooooooooooooo. A me pare che abbiamo addirittura alzato il monte ingaggi, dando a Pandev quello che prendeva Lavezzi ad esempio.

Allora quanto si da un giocatore è relativo perchè gli uomini variano da persona a persona.

Hai detto una stronzata ? Sì, hai detto una stronzata. :sisi:

Abbiamo fatto il giusto. Alzato gli ingaggi ai 2/3 calciatori più forti della rosa e tenuto invariato il tetto ingaggi per gli altri due reparti a differenza di altri che stanno pieni di debiti. Per fortuna che la società è amministrata da un uomo competente e intelligente e non da un neomelodico.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #8451 il: 01 Febbraio, 2013, 17:26:06 pm »
a me e' sfuggito il fatto dell'equilibrio psico-fisico
potreste approfondire?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Alemao

« Risposta #8452 il: 01 Febbraio, 2013, 17:29:45 pm »
a me e' sfuggito il fatto dell'equilibrio psico-fisico
potreste approfondire?

Immagino si riferisse alla dicotomia fottere-chiavare, alla differenza sostanziale tra i due concetti in ambito lavorativo e fisico.

Offline Moebius

• *
« Risposta #8453 il: 01 Febbraio, 2013, 17:33:03 pm »
Immagino si riferisse alla dicotomia fottere-chiavare, alla differenza sostanziale tra i due concetti in ambito lavorativo e fisico.
oppure a quanto sia difficile per un uomo camminare sui tacchi

Starfred

« Risposta #8454 il: 01 Febbraio, 2013, 17:34:34 pm »
Abbiamo fatto il giusto. Alzato gli ingaggi ai 2/3 calciatori più forti della rosa e tenuto invariato il tetto ingaggi per gli altri due reparti a differenza di altri che stanno pieni di debiti. Per fortuna che la società è amministrata da un uomo competente e intelligente e non da un neomelodico.

Questo non c'entra niente da com'eri partito, dicendo che chiedere alla società di utilizzare tutte le proprie risorse foraggia i Raiola.
Esistono decine di procuratori come Raiola (di cui uno l'abbiamo sostenuto per anni) ed altri invece che silenziosamente lavorano ugualmente bene senza pigliare a parole i giornalisti o inscenare ridicoli teatrini.
Io di Raiola non ne contesto i trasferimenti o le abilità (alla fine il calcio è un'industria, campa di questo) ma il modo viscido di fare e di essere.
e non è rifiutando di comprare che si risolve il problema (e te lo stai dicendo da solo) ma semplicemente evitando di mettersi, come noi abbiamo fatto in passato, nelle mani di questa gentaglia.

Jamm', ci hai provato. Pensavi di avere il colpo ad effetto tra le mani ma ti è andata male.
Torna ai "Silvestre :rotfl:" o il "grande Roncaglia :rotfl:" o ancora il sempreverde "il fenomenale Mbiwa fa cacare :rotfl:".
Ti ci vedevo meglio, più a tuo agio. Non lasciare più la strada maestra.

Però non demordere, tieni duro. Altrimenti io senza di te cosa faccio, mi metto ad appiccare con Marcello ? no. No. NO. NOOOO.

Tu...completi...me...

« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2013, 17:35:48 pm da Starfred »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #8455 il: 01 Febbraio, 2013, 17:39:38 pm »
io senza di te cosa faccio, mi metto ad appiccare con Marcello ? no. No. NO. NOOOO.
Tu...completi...me...

:rofl: :rofl: :rofl:

io cmq Se fossi Raiola me sputass nfacc...Spoiler
invece si fossi foco arderei lo mondo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #8456 il: 01 Febbraio, 2013, 17:40:50 pm »
Questo non c'entra niente da com'eri partito, dicendo che chiedere alla società di utilizzare tutte le proprie risorse foraggia i Raiola.
Esistono decine di procuratori come Raiola (di cui uno l'abbiamo sostenuto per anni) ed altri invece che silenziosamente lavorano ugualmente bene senza pigliare a parole i giornalisti o inscenare ridicoli teatrini.
Io di Raiola non ne contesto i trasferimenti o le abilità (alla fine il calcio è un'industria, campa di questo) ma il modo viscido di fare e di essere.
e non è rifiutando di comprare che si risolve il problema (e te lo stai dicendo da solo) ma semplicemente evitando di mettersi, come noi abbiamo fatto in passato, nelle mani di questa gentaglia.

Jamm', ci hai provato. Pensavi di avere il colpo ad effetto tra le mani ma ti è andata male.
Torna ai "Silvestre :rotfl:" o il "grande Roncaglia :rotfl:" o ancora il sempreverde "il fenomenale Mbiwa fa cacare :rotfl:".
Ti ci vedevo meglio, più a tuo agio. Non lasciare più la strada maestra.

Però non demordere, tieni duro. Altrimenti io senza di te cosa faccio, mi metto ad appiccare con Marcello ? no. No. NO. NOOOO.

Tu...completi...me...

Prima o poi raggiungerai pure tu l'equilibrio psico-fisico. Sui tacchi.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #8457 il: 01 Febbraio, 2013, 17:42:38 pm »
Prima o poi raggiungerai pure tu l'equilibrio psico-fisico. Sui tacchi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Starfred-Alemao :love: :love: :love: vi amo :love: :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8458 il: 01 Febbraio, 2013, 17:45:18 pm »

Ma esatto.Cazzo,chi di voi a 70 anni avendone l'occasione non si avrebbe rapporti sessuali con una ventenne?Che cazzo ti metti a pensare all'etica morale?Ma allo stesso tempo se hai l'occasione di fregare il prossimo facendo miliardi a palate voglio vedere chi cazzo di voi si tirerebbe indietro.
Gli uomini all'origine sono tutti come Berlusconi ma ci sono quelli che se ne fottono del senso del dovere,di Dio,dell'etica,delle regole e del sistema lavorando ogni giorno per un interesse personale e mai per il bene comune.E ci sono poi gli altri che vivono "sotto" ai primi sentendosi in dovere sempre verso qualcuno e rispettando gli altri.
I primi in questa società vivono.
I secondi in questa società muoiono.

E mo mettetemi in firma.Afangul! :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8459 il: 01 Febbraio, 2013, 17:48:01 pm »