Questo fino a 10 anni fa faceva il pizzaiolo nei peggio quartieri di Amsterdam e mo gestisce un "capitale giocatori" di quasi 80 milioni di euro.Tutto questo essendo chiattone,cafone,ignorante e pure demente.Se voi ci sapete parlare italiano perchè invece di mettervi a insultare non avete una vostra televisione(Criscitiello),una vostra testata giornalistica(Tuttonapoli,CalcioNapoli24,Gazzetta,Tuttosport) e non gestite almeno un paio di calciatori che non siano quelli con le maglie che hanno come sponsor "Partenopeo.net" ? 
Andiamo ragazzi.. 
Uh maronna.
Ma chi se ne fotte del capitale giocatori che ha ?
O di quanti soldi fa girare ?
Ma chi è che sta mettendo in dubbio le sue competenze lavorative ?

Io so solo che è uno sboccato cafone ed ignorante che non sa mettere in fila tre parole di italiano. Di quello che ha fatto non mi interessa minimamente e né lo devo paragonare a me altrimenti al prossimo intervento che fai su Mazzarri ti devo rispondere "Mazzarri ha allenato squadre in Italia, partecipato a competizioni europee e vinto una coppa, tu che cazzo hai fatto ?".
E jamm bell è sempre un forum di pallone e se non si fanno questi discorsi possiamo anche chiudere tutto e non parlare più, tu per primo.
Che Raiola sia un verme e tra l'altro al soldo del Milan non lo devo dire io, basta vedere le ultime operazioni di mercato ed il modo in cui ha provato a soffiarci Hamsik. Uno dei peggiori personaggi dell'intero panorama calcistico italiano, mosso solo da soldi e volgare come pochi.
Se questo è fare bene il suo lavoro, buon per lui. Ciò non risolve il problema e nemmanco mi interessa.
Io lo schifo e spero che tutti i suoi assistiti si sfondino i legamenti e falliscano tutti i suoi investimenti extra e inter calcistici, visto che ci sarebbero poche gioie superiori a questa. Porco viscido e ridicolo.