Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 733735 volte)

Starfred

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8420 il: 01 Febbraio, 2013, 16:26:14 pm »
Sarà un ignorante,chiattone e demente ma tiene le palle se no non avesse in procura tre-quattro tra i più forti d'Europa e non lo dico solo perchè è mio compaesano.
Ora fate i cretini voi ma questo,se vuole,si compra a voi e al forum e vi rivende su subito.it.. :asd:

ma quali 3-4 ?

Questo di forti ha in procura Ibrahimovic e Balotelli.
Ibra è sicuramente tra i migliori al mondo ma ha 32 anni. Quanti ne può fare ancora da mostro? Tre ?

Balotelli ha un potenziale immenso ma per ora è solo una testa di cazzo che ha fatto vedere ottime cose all'europeo, di qui ad essere messo tra i più grandi ce ne passa eh

se Balotelli non esplode, torna nell'anonimato da dov'è venuto di qui a qualche anno. Maiale.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2013, 16:28:54 pm da Starfred »

Starfred

« Risposta #8421 il: 01 Febbraio, 2013, 16:27:09 pm »
ah e comunque stu chiatton e merda c'adda fa sul o bucchino. :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8422 il: 01 Febbraio, 2013, 16:30:34 pm »
ma quali 3-4 ?

Questo di forti ha in procura Ibrahimovic e Balotelli.
Ibra è sicuramente tra i migliori al mondo ma ha 32 anni. Quanti ne può fare ancora da mostro? Tre ?

Balotelli ha un potenziale immenso ma per ora è solo una testa di cazzo che ha fatto vedere ottime cose all'europeo, di qui ad essere messo tra i più grandi ce ne passa eh

De Jong è comunque un giocatore importante e tiene Pogba in rampa di lancio..  :sisi:

E' per dire che su questo forum tutte sono merde e per tutti è fortuna e raccomandazione.Da Raiola passando per Fedele fino ad arrivare a Criscitiello e Varriale,mi pare giusto che si diano giudizi ma costruttivi e non "quello è scemo","quell'altro è un chiattone ignorante","quell'altro è un raccomandato".
Andiamoci piano nel giudicare soprattutto se ci troviamo dietro un computer.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #8423 il: 01 Febbraio, 2013, 16:33:24 pm »
De Jong è comunque un giocatore importante e tiene Pogba in rampa di lancio..  :sisi:

E' per dire che su questo forum tutte sono merde e per tutti è fortuna e raccomandazione.Da Raiola passando per Fedele fino ad arrivare a Criscitiello e Varriale,mi pare giusto che si diano giudizi ma costruttivi e non "quello è scemo","quell'altro è un chiattone ignorante","quell'altro è un raccomandato".
Ma nessuno ha mai detto questo :asd:

Raiola è tanto bravo nel suo lavoro quanto uomo di merda.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #8424 il: 01 Febbraio, 2013, 16:35:28 pm »

Ah eh, Pogba. De Jong è un giocatore ridicolo, non l'ho messo appositamente.

Raiola è n'omm e merda, un intrallazziere di prima categoria sboccato ed ignorante, uno che siconn' me giusto la quinta elementare potrebbe prendersi (at che diploma classico e iscritto a giurisprudenza) e che sta dove sta solo perchè è riuscito a chiavarsi negli ambienti giusti e da cafone qual è si muove benissimo.
Una merda della peggior specie, un arrampicatore sociale borioso e buffone.

Poi nun aggio capito la parte del dietro ad un computer. Ma te foss' parente ? :sospetto: se si mi dispiace per te.

Ma vire tu se devo leggere pure le difese di questo cancro o di Piscitiello...
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2013, 16:36:40 pm da Starfred »

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8425 il: 01 Febbraio, 2013, 16:45:38 pm »

Raiola è n'omm e merda, un intrallazziere di prima categoria sboccato ed ignorante, uno che siconn' me giusto la quinta elementare potrebbe prendersi (at che diploma classico e iscritto a giurisprudenza) e che sta dove sta solo perchè è riuscito a chiavarsi negli ambienti giusti e da cafone qual è si muove benissimo.

Poi nun aggio capito la parte del dietro ad un computer. Ma te foss' parente ? :sospetto: se si mi dispiace per te.

Ma vire tu se devo leggere pure le difese di questo cancro o di Piscitiello...

Piscitiello è assai peggio, perchè raiola è senza dubbio n'omm e merd arrogante e sagliuto......piscitiello è uno che ha "successo" solo perchè servo di qualche raccomandazione....sono entrambi vermi ma piscitiello di una specie peggiore.

Starfred

« Risposta #8426 il: 01 Febbraio, 2013, 16:48:08 pm »
Piscitiello è assai peggio, perchè raiola è senza dubbio n'omm e merd arrogante e sagliuto......piscitiello è uno che ha "successo" solo perchè servo di qualche raccomandazione....sono entrambi vermi ma piscitiello di una specie peggiore.

ma sicuramente...però mentre piscitiello o può stutà e semplicemente non sentirlo Raiola è pericoloso e può mettere le mani su un tuo campione facendogli fare i peggiori magheggi.
Ci ha provato con Hamsik stesso

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #8427 il: 01 Febbraio, 2013, 16:50:02 pm »

Raiola è n'omm e merda, un intrallazziere di prima categoria sboccato ed ignorante, uno che siconn' me giusto la quinta elementare potrebbe prendersi (at che diploma classico e iscritto a giurisprudenza) e che sta dove sta solo perchè è riuscito a chiavarsi negli ambienti giusti da cafone qual è.

Questo fino a 10 anni fa faceva il pizzaiolo nei peggio quartieri di Amsterdam e mo gestisce un "capitale giocatori" di quasi 80 milioni di euro.Tutto questo essendo chiattone,cafone,ignorante e pure demente.Se voi ci sapete parlare italiano perchè invece di mettervi a insultare non avete una vostra televisione(Criscitiello),una vostra testata giornalistica(Tuttonapoli,CalcioNapoli24,Gazzetta,Tuttosport) e non gestite almeno un paio di calciatori che non siano quelli con le maglie che hanno come sponsor "Partenopeo.net" ?  :asd:
Andiamo ragazzi..  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8428 il: 01 Febbraio, 2013, 16:52:30 pm »
ma sicuramente...però mentre piscitiello o può stutà e semplicemente non sentirlo Raiola è pericoloso e può mettere le mani su un tuo campione facendogli fare i peggiori magheggi.
Ci ha provato con Hamsik stesso

sicuramente, io facevo solo una valutazione dal punto di vista umano.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8429 il: 01 Febbraio, 2013, 16:53:42 pm »
Questo fino a 10 anni fa faceva il pizzaiolo nei peggio quartieri di Amsterdam e mo gestisce un "capitale giocatori" di quasi 80 milioni di euro.Tutto questo essendo chiattone,cafone,ignorante e pure demente.Se voi ci sapete parlare italiano perchè invece di mettervi a insultare non avete una vostra televisione(Criscitiello),una vostra testata giornalistica(Tuttonapoli,CalcioNapoli24,Gazzetta,Tuttosport) e non gestite almeno un paio di calciatori che non siano quelli con le maglie che hanno come sponsor "Partenopeo.net" ?  :asd:
ma andiamo cosa? solo sul demente hai lapalissianamente ragione, perchè tutto può essere tranne che fesso. ma per il resto?

Starfred

« Risposta #8430 il: 01 Febbraio, 2013, 16:56:17 pm »

Uh maronna.

Ma chi se ne fotte del capitale giocatori che ha ?
O di quanti soldi fa girare ?

Ma chi è che sta mettendo in dubbio le sue competenze lavorative ? :asd:
Io so solo che è uno sboccato cafone ed ignorante che non sa mettere in fila tre parole di italiano. Di quello che ha fatto non mi interessa minimamente e né lo devo paragonare a me altrimenti al prossimo intervento che fai su Mazzarri ti devo rispondere "Mazzarri ha allenato squadre in Italia, partecipato a competizioni europee e vinto una coppa, tu che cazzo hai fatto ?".
E jamm bell è sempre un forum di pallone e se non si fanno questi discorsi possiamo anche chiudere tutto e non parlare più, tu per primo.

Che Raiola sia un verme e tra l'altro al soldo del Milan non lo devo dire io, basta vedere le ultime operazioni di mercato ed il modo in cui ha provato a soffiarci Hamsik. Uno dei peggiori personaggi dell'intero panorama calcistico italiano, mosso solo da soldi e volgare come pochi.
Se questo è fare bene il suo lavoro, buon per lui. Ciò non risolve il problema e nemmanco mi interessa.
Io lo schifo e spero che tutti i suoi assistiti si sfondino i legamenti e falliscano tutti i suoi investimenti extra e inter calcistici, visto che ci sarebbero poche gioie superiori a questa. Porco viscido e ridicolo.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #8431 il: 01 Febbraio, 2013, 17:00:35 pm »
Uh maronna.

Ma chi se ne fotte del capitale giocatori che ha ?
O di quanti soldi fa girare ?

Ma chi è che sta mettendo in dubbio le sue competenze lavorative ? :asd:
Io so solo che è uno sboccato cafone ed ignorante che non sa mettere in fila tre parole di italiano. Di quello che ha fatto non mi interessa minimamente e né lo devo paragonare a me altrimenti al prossimo intervento che fai su Mazzarri ti devo rispondere "Mazzarri ha allenato squadre in Italia, partecipato a competizioni europee e vinto una coppa, tu che cazzo hai fatto ?".
E jamm bell è sempre un forum di pallone e se non si fanno questi discorsi possiamo anche chiudere tutto e non parlare più, tu per primo.

Che Raiola sia un verme e tra l'altro al soldo del Milan non lo devo dire io, basta vedere le ultime operazioni di mercato ed il modo in cui ha provato a soffiarci Hamsik. Uno dei peggiori personaggi dell'intero panorama calcistico italiano, mosso solo da soldi e volgare come pochi.
Se questo è fare bene il suo lavoro, buon per lui. Ciò non risolve il problema e nemmanco mi interessa.
Io lo schifo e spero che tutti i suoi assistiti si sfondino i legamenti e falliscano tutti i suoi investimenti extra e inter calcistici, visto che ci sarebbero poche gioie superiori a questa. Porco viscido e ridicolo.

E' un ignorante chiattone ma saper parlare italiano e pesare 40 Kg in un ambiente come quello calcistico sono le ultime qualità necessarie.

falceEmarcello

« Risposta #8432 il: 01 Febbraio, 2013, 17:01:14 pm »
caro n-buonin
pure berlusconi tiene 10 televisioni 40 giornali, 10 assicurazioni e 7 banche che vogliamo fare vogliamo stimare anche lui ?

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #8433 il: 01 Febbraio, 2013, 17:03:02 pm »
caro n-buonin
pure berlusconi tiene 10 televisioni 40 giornali, 10 assicurazioni e 7 banche che vogliamo fare vogliamo stimare anche lui ?

Non volete capire che se l'Italia è in queste condizioni è solo perchè c'è poca gente come Berlusconi..

Starfred

« Risposta #8434 il: 01 Febbraio, 2013, 17:05:19 pm »
E' un ignorante chiattone ma saper parlare italiano e pesare 40 Kg in un ambiente come quello calcistico sono le ultime qualità necessarie.

Ma forse sono io che non so scrivere bene.

Non me ne frega niente delle sue qualità manageriali. Non ho detto che non sia bravo.

ma andiamo cosa? solo sul demente hai lapalissianamente ragione, perchè tutto può essere tranne che fesso. ma per il resto?

Aspetta però.
Io non ho mai detto che è "fesso". Fesso non è il contrario di "intelligente" o di "acculturato" ma di "furbo".
La furbizia è una cosa quasi animalesca, un istinto primordiale.
Marx e Galileo, due degli uomini più intelligenti di ogni tempo, facett'r na vit e merda. Non mi sembra che siano cose strettamente collegate, per dire.

Io di Raiola dico che mi fa schifo come persona, per i modi che ha e per il suo atteggiarsi sboccato e schifoso e aggiungo che ce ne fossero di meno di gente come lui, il calcio sarebbe un ambiente sicuramente migliore.

Poi se sa fare il bene il suo lavoro ed è furbo e scaltro (mi pare che lo sia) buon per lui. Io spero che finisce sul lastrico.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8435 il: 01 Febbraio, 2013, 17:05:30 pm »
prevedo guai  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #8436 il: 01 Febbraio, 2013, 17:06:10 pm »
Non volete capire che se l'Italia è in queste condizioni è solo perchè c'è poca gente come Berlusconi..

sì, avremmo risolto il problema dell'energia elettrica appicciandoli tutti nei forni

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #8437 il: 01 Febbraio, 2013, 17:09:56 pm »
Ma forse sono io che non so scrivere bene.

Non me ne frega niente delle sue qualità manageriali. Non ho detto che non sia bravo.

Aspetta però.
Io non ho mai detto che è "fesso". Fesso non è il contrario di "intelligente" o di "acculturato" ma di "furbo".
La furbizia è una cosa quasi animalesca, un istinto primordiale.
Marx e Galileo, due degli uomini più intelligenti di ogni tempo, facett'r na vit e merda. Non mi sembra che siano cose strettamente collegate, per dire.

Io di Raiola dico che mi fa schifo come persona, per i modi che ha e per il suo atteggiarsi sboccato e schifoso e aggiungo che ce ne fossero di meno di gente come lui, il calcio sarebbe un ambiente sicuramente migliore.

Poi se sa fare il bene il suo lavoro ed è furbo e scaltro (mi pare che lo sia) buon per lui. Io spero che finisce sul lastrico.

Allora siamo d'accordo.  :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8438 il: 01 Febbraio, 2013, 17:11:00 pm »
:delau:

da mettere in firma!

Alemao

« Risposta #8439 il: 01 Febbraio, 2013, 17:11:40 pm »
Un minorato mentale del cazzo che per esprimere un concetto basilare "non si può lavorare qui perchè la struttura non è all'altezza delle esigenze" infarfuglia, ripete le stesse cose più e più volte atteggiandosi pure a manager.
Poi prende ed offende gratuitamente, stu salsicciott' e merda. E noi dovremmo essere schiavi di questi personaggi, gente che ha costruito la propria vita su uno sport.
Ma accirete omm e merda, tu ed il tuo tesserato del cazzo, uno che si è trovato riempito di milioni ed adorato da centinaia di persone senza avere rispetto di nessuno. Stu chiattone e merda, sicchie e sfaccimma e latrina umana...tu e tutti i mongoloidi che ridevano pure mentre offendevi e nessuno ti ha chiavato una capata in faccia. Mafioso ricuttar'.

Ua e quant' ma fatt ggirà e palle. Ma vafanculo tu e stu pallone e merda

Eeeeh finché continuerai a dire "caccia i sordiii" o "e che ci vuole, diamogli 3 mln di euro l'anno a questo" caro mio sarai il primo a essere schiavo di questi personaggi, perché è una tua precisa scelta.  :delau: