Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 732644 volte)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8480 il: 01 Febbraio, 2013, 18:18:27 pm »
tu avrai il compito, ben piu soddisfacente, di spiegare ai tuoi figlioletti che le figlie dei simil-n-buonin si possono scopare con estrema facilità...--essendo cresciute con gli ideali di cui sopra... :asd: :asd:

cmq...n-buonin mi riduce davvero a comprare tutti gilet.....mi fa cadere le braccia (cit.)

amorale...senza ideali....con l'idea che si deve fregare il prossimo alla prima occasione.....spero che nella sua vita incontri tutte persone con la sua stessa mentalità ( ed essendo lui angrese , almeno all'inizio , è cosa assai probabile...:look:) e che lo freghino ripetutamente, visto che , credendo di aver gia capito tutto della vita, il ragazzo va facile incontro a fregature...

e mo mettetemi in firma afangul (cit,)

Non sono io che vado contro un'etica morale ma è la società attuale che va contro ogni etica morale e di conseguenza mi adeguo: come si dice?spurtusa prima che ti spurtusano.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 23]
« Risposta #8481 il: 01 Febbraio, 2013, 18:29:31 pm »
Ma esatto.Cazzo,chi di voi a 70 anni avendone l'occasione non si avrebbe rapporti sessuali con una ventenne?Che cazzo ti metti a pensare all'etica morale?Ma allo stesso tempo se hai l'occasione di fregare il prossimo facendo miliardi a palate voglio vedere chi cazzo di voi si tirerebbe indietro.
Gli uomini all'origine sono tutti come Berlusconi ma ci sono quelli che se ne fottono del senso del dovere,di Dio,dell'etica,delle regole e del sistema lavorando ogni giorno per un interesse personale e mai per il bene comune.E ci sono poi gli altri che vivono "sotto" ai primi sentendosi in dovere sempre verso qualcuno e rispettando gli altri.
I primi in questa società vivono.
I secondi in questa società muoiono.

E mo mettetemi in firma.Afangul! :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8482 il: 01 Febbraio, 2013, 18:33:22 pm »
tu avrai il compito, ben piu soddisfacente, di spiegare ai tuoi figlioletti che le figlie dei simil-n-buonin si possono scopare con estrema facilità...--essendo cresciute con gli ideali di cui sopra... :asd: :asd:

cmq...n-buonin mi riduce davvero a comprare tutti gilet.....mi fa cadere le braccia (cit.)

amorale...senza ideali....con l'idea che si deve fregare il prossimo alla prima occasione.....spero che nella sua vita incontri tutte persone con la sua stessa mentalità ( ed essendo lui angrese , almeno all'inizio , è cosa assai probabile...:look:) e che lo freghino ripetutamente, visto che , credendo di aver gia capito tutto della vita, il ragazzo va facile incontro a fregature...

e mo mettetemi in firma afangul (cit,)
Ti asapetto davanti alla gelateria polo nord(.cit) anzi no davanti al Pegaso dove prima ci stavano le signurine,altrimenti addà carolina baby anzi al mercato ortofrutticolo... ti mangio il cuore (cit.):baruff:
Comunque, preferivo quando n-buonin era pro montella....eppure avevo lasciato la gioventu' del mio paese bella reazionaria...anche se devo dire che a Natale che sono tornato ho trovato una brutta sorpresa, un circolo di estrema destra...
Ma torniamo in tema, Conte, nel gabbiotto gli passano in rancio, gli danno la stufarella o se la porta da casa?
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2013, 18:36:35 pm da paris_san_gennar »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #8483 il: 01 Febbraio, 2013, 18:35:20 pm »
Pur essendo in totale disaccordo con buonin,non me la sento di dargli nguol.Magari ha constatato sulla sua pelle,quanto la vita sia merdosa,chi o sap :look:

Quello che mi sento di dirgli,è che la gente che vive cercando di distaccarsi da comportamenti delittuosi, immorali,è tutt'altro che gente sconfitta...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8484 il: 01 Febbraio, 2013, 18:37:47 pm »
Pur essendo in totale disaccordo con buonin,non me la sento di dargli nguol.Magari ha constatato sulla sua pelle,quanto la vita sia merdosa,chi o sap :look:

Quello che mi sento di dirgli,è che la gente che vive cercando di distaccarsi da comportamenti delittuosi, immorali,è tutt'altro che gente sconfitta...
Vabbé che ad Angri per i giovani non ci sia nulla te lo posso confermare. Non ci sta neanche più la squadra che prima vivacchiava in serie D...Pero' nulla puo' portare a sentire un ragazzo di una ventina d'anni dire o pensare certe cose...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8485 il: 01 Febbraio, 2013, 18:40:47 pm »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8486 il: 01 Febbraio, 2013, 18:42:18 pm »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8487 il: 01 Febbraio, 2013, 18:43:57 pm »
Vabbé che ad Angri per i giovani non ci sia nulla te lo posso confermare. Non ci sta neanche più la squadra che prima vivacchiava in serie D...Pero' nulla puo' portare a sentire un ragazzo di una ventina d'anni dire o pensare certe cose...

Ma sia chiaro che io non mi aggrego alla merda.Io appartengo agli 1 e mezzo che cercano di fare i filosofi dietro la tastiera e poi quando scendono si mettono scuorno pure di ammettere di aver fatto un pirito.  :asd:
Solo che mi sono accorto che tra i miei coetanei c'è grande egoismo e presunzione di essere superiori,pare che te lo vogliono sempre mettere in culo ed è anche per questo che negli ultimi tempi sono più diffidente verso le persone.  :sisi:
Non sono un berlusconiano ma lo stimo come imprenditore,odio i modi di fare di Raiola ma lo stimo come manager e per giunta non tengo manco venti anni. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8488 il: 01 Febbraio, 2013, 19:01:32 pm »

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8489 il: 01 Febbraio, 2013, 19:27:50 pm »
Non volete capire che se l'Italia è in queste condizioni è solo perchè c'è poca gente come Berlusconi..

io credo sia l'opposto, noi stiamo in queste condizioni perchè c'è troppa gente come berlusconi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8490 il: 01 Febbraio, 2013, 20:48:41 pm »
Zeman 2.0 rivoluziona tutto:

Goicochea in porta,De Rossi in panca e Taxi in campo :look:

per i chiavapecore ancora Pinilla in panca :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline maga81

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #8491 il: 01 Febbraio, 2013, 20:50:23 pm »
subito in gol nainggolan  :lookair:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8492 il: 01 Febbraio, 2013, 20:53:23 pm »

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #8493 il: 01 Febbraio, 2013, 20:55:06 pm »
Ma ancora qui a parlare di etica,senso morale e ste altre baggianate?La verità sai qual è?E' che nella società di oggi o fai il Berlusconi o non riuscirai mai a raggiungere un equilibrio psico-fisico tale da farti vivere bene.

A me preoccupano, e non poco, le persone che ci vivono bene, nella società di oggi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8494 il: 01 Febbraio, 2013, 20:59:19 pm »

preso all'asta di riparazione del fantacalcio, destino segnato.

Comunque inizio confortante di Kill Zeman vol. 2. Ora ci vorrebbe solo un bel contropiedone dell'Antonio Langella di colore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8495 il: 01 Febbraio, 2013, 21:00:13 pm »
:rofl:

I riommers....voglio la contestazione all olimpico...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8496 il: 01 Febbraio, 2013, 21:03:09 pm »
tutto è iniziato quando lamela incoronò con sufficienza il napoli come squadra che poteva infastidire la corsa scudetto tra roma e juve. cioè alla seconda massimo terza giornata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8497 il: 01 Febbraio, 2013, 21:07:12 pm »
tutto è iniziato quando lamela incoronò con sufficienza il napoli come squadra che poteva infastidire la corsa scudetto tra roma e juve. cioè alla seconda massimo terza giornata

Dalla diretta testuale pare che lamela stia facendo il mostro....semina avversari come birilli.... :patt:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8498 il: 01 Febbraio, 2013, 21:07:15 pm »
Dodó e Poro Piris :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8499 il: 01 Febbraio, 2013, 21:08:24 pm »
Dalla diretta testuale pare che lamela stia facendo il mostro....semina avversari come birilli.... :patt:

si ma inconcludente!

ua e che si è mangiato sau
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia