Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 749521 volte)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 1]
« Risposta #540 il: 25 Agosto, 2012, 23:05:41 pm »
Si si continuate con questo pensiero mi raccomando....tra l'altro vorrei sapere quali sarebbero queste "squadre serie"...
Per il resto Asamoah esterno da 3-5-2 è fenomenale , molto meglio che da centrocampista. Altro che Armero il negro scostumato. Parmaids ridicolo, squadretta senza attaccanti, ma come cazzo si fa...e pensare che i vari Piscitiello-Pedullà hanno passato tutta l'estate ad elogiare Leonardi, ma vorrei sapere gli attaccanti dove sono ? Se fanno affidamento su Amauri, Cagon e Belloguaglion, senza Giovinco che era l'80% di quella squadra, stanno proprio in una botte di ferro...

P.S. I giudici di porta sono i veri top player acquistati da Marotta...

gianni, mi meraviglio di te che caschi in queste cose. ma tu l'hai visto chi lo contrastava? ja, Rosi! dovresti essere il primo a sottolineare che la buona prova di Asamoah è sembrata eccezionale solo perché aveva contro una schiappa colossale come Rosi. l'ex udinegro lo voglio proprio vedere quando affronterà giocatori più consistenti :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #541 il: 25 Agosto, 2012, 23:06:20 pm »
Con questo modulo, è presto per giudicare Asamoah. Bisogna valutare la fase difensiva contro gente brava.
Fisicamente è un animale e già lo sapevamo. Il colpo sarà Isla, per me.
Isla anche per me si potrebbe rivelare importante come acquisto. :sisi:
Su Asamoah non  so se sarà in grado di essere decisivo contro qualunque tipo di avversario in quel ruolo,ma la sua versatilità e la prorompenza fisica danno un apporto notevole a seconda di come lo si vuole schierare.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #542 il: 25 Agosto, 2012, 23:06:32 pm »
Con questo modulo, è presto per giudicare Asamoah. Bisogna valutare la fase difensiva contro gente brava.
Fisicamente è un animale e già lo sapevamo. Il colpo sarà Isla, per me.
Isla è fortissimo. Togliera il posto al Forrest Gump con gli orecchioni

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #543 il: 25 Agosto, 2012, 23:11:04 pm »

gianni, mi meraviglio di te che caschi in queste cose. ma tu l'hai visto chi lo contrastava? ja, Rosi! dovresti essere il primo a sottolineare che la buona prova di Asamoah è sembrata eccezionale solo perché aveva contro una schiappa colossale come Rosi. l'ex udinegro lo voglio proprio vedere quando affronterà giocatori più consistenti :asd:
Ragazzi dai schifarli è una cosa, vedere le cose col paraocchi un'altra. Questo ha messo le palle in testa pure a Maggio in supercoppa (a parte qualche sbavatura difensiva che ci puo stare). Se regge fisicamente hanno fatto una gran cosa a spostarlo lì (:maronn:) anche perchè da interno avrebbe giocato poco e niente

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #544 il: 25 Agosto, 2012, 23:11:10 pm »

No wuagliù ha giocato un partitone pure contro Maggio,il cambio di ruolo è stata una grande trovata.Sull'esterno può sfruttare le sue doti fisiche straripanti, a centrocampo vista la sua mediocrità tattica l'ho sempre visto molto confusionario.

i gobbi con lui sull'esterno hanno fatto bingo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #545 il: 25 Agosto, 2012, 23:21:15 pm »
sempre favori...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #546 il: 25 Agosto, 2012, 23:40:59 pm »
Me fann avutà o stommac!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #547 il: 26 Agosto, 2012, 01:19:06 am »

in supercoppa stuprò maggio....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #548 il: 26 Agosto, 2012, 01:20:44 am »
Me fann avutà o stommac!
Ma serio... mi chiedo come si faccia a non vedere un fuorigioco di due metri, l'heidi biancomerda era li da 30 secondi, più la simulazione... bonucci che manda l'arbitro a quel paese e manco lo ammonisce, bella roba.

Nell'altra partita, primo tempo noioso... Lijaic tempo tre partite e o vatt pur Montella, tanto è strunz ed egoista, El Hamdaoui gli fotte il posto. Sul secondo gol, i difensori dell'udinese si guardano il lancio di 40 metri di Aquilani e dicono a Jovetic, dandogli del lei: "Prego sior, agganci il pallone".
Valero non sembrava spagnolo :look:
Delirio e ilarità alla visione di Della Valle ballerino con le scelle sudate, è pronto per il borotalco :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #549 il: 26 Agosto, 2012, 01:59:39 am »
Il Parma ha meritato la sconfitta... ma il solito schifo della Juve.. anche quando può vincere senza rubare deve avere qualcosina.... ormai credo sia proprio abitudine... perchè molte rapine non servono neanche così tanto..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #550 il: 26 Agosto, 2012, 08:42:06 am »
devono mettere il microchip nel pallone :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #551 il: 26 Agosto, 2012, 08:45:26 am »
asamoah esterno sx  :doh:

Offline bat86

• *
« Risposta #552 il: 26 Agosto, 2012, 08:53:23 am »

Offline nocerino

• *
« Risposta #553 il: 26 Agosto, 2012, 08:56:41 am »
l'unico calciatore che poteva affossarli, Lucio, starà fuori diversi mesi. e, a quanto dicono i giornali, Marrone in difesa è passabile e dovrebbero prendere un altro calciatore decente come Peluso.

Riguardo la Fiorentina.......io dico solo che Heurteaux e Battocchio sono terze scelte del'udinese, Pereyra non si sa bene che ruolo abbia, Faraoni fuori ruolo è comunque più scarso del Faraoni in ruolo, Maicosuel l'ultima mezz'ora certo non può fare il centravanti e Muriel è fuori forma.
direi di giudicare la Fiorentina, quantomeno dopo la partita di Napoli  ;-)

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #554 il: 26 Agosto, 2012, 09:40:18 am »
https://www.youtube.com/watch?v=coyooW_nNY4&feature=player_embedded

questa palla è entrata? :sospetto:

E' entrata o no, non ha importanza, la Juve ha cominciato bene, proprio bene la società sara conteta, rubare è facile, forse la Juve non sa pù vincere sl campo senza rubare e sapete quando ce nerenderemoconto in Champions quando li non potrà fare niente, e la CL distrugge psicologicamente.

Mi aspettavo qualcosa in + dal Parma per m in + di un occasione poteva mettere a rischio la difesa Juventina, magari attaccare con + convinzione cercando di aprire la partita
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline vampyr8

• *
« Risposta #555 il: 26 Agosto, 2012, 09:42:08 am »
chi vuole far punti contro la Juve deve minimo riuscire a farle 3 gol tra gol regalati, rigori regalati, offside non visti...
ah... ovviamente ieri i giocatori della Juve han mandato varie volte a cagare la terna arbitrale e non ho visto provvedimenti... Pandev resterà l'unico caso.... come restò l'unico rigore ripetuto quello di Hamsik l'anno scorso...

comunque io ho l'impressione che l'idea di mettere i giudici di inea è buona ma in Italia non siamo capaci di farla: ci sono più teste da mettere d'accordo = più caos e incertezza
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2012, 09:43:51 am da vampyr8 »

Offline bat86

• *
« Risposta #556 il: 26 Agosto, 2012, 09:45:30 am »
chi vuole far punti contro la Juve deve minimo riuscire a farle 3 gol tra gol regalati, rigori regalati, offside non visti...
ah... ovviamente ieri i giocatori della Juve han mandato varie volte a cagare la terna arbitrale e non ho visto provvedimenti... Pandev resterà l'unico caso.... come restò l'unico rigore ripetuto quello di Hamsik l'anno scorso...

comunque io ho l'impressione che l'idea di mettere i giudici di inea è buona ma in Italia non siamo capaci di farla: ci sono più teste da mettere d'accordo = più caos e incertezza
quoto in italia...ci sono troppi protagonisti... :lookair:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #557 il: 26 Agosto, 2012, 09:48:30 am »
non ho visto la gara, ho visto solo il rigore e il gol di  pirlo due minuti fa. Devo dire che sulla prima azione se tocca Paletta non è più fuorigioco per quella regola idiota, Pirlo invece non ha mai segnato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
« Risposta #558 il: 26 Agosto, 2012, 09:51:06 am »
non ho visto la gara, ho visto solo il rigore e il gol di  pirlo due minuti fa. Devo dire che sulla prima azione se tocca Paletta non è più fuorigioco per quella regola idiota, Pirlo invece non ha mai segnato.
a parte che l'ultimo tocco è di vucinic..e poi se non sbaglio è fuorigioco quando è tocco intenzionale non seguente ad un rimpallo o cose simili...cmq tocca vucinic per ultimo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #559 il: 26 Agosto, 2012, 09:55:37 am »
quoto in italia...ci sono troppi protagonisti... :lookair:

quando ci sono più teste in campo a giudicare è più dura per le stesse persone che stanno in campo perchè ogni arbitro o giudice si aspetta che sia l'altro ad aiutarlo e a intervenire, intervengo io? intervieni tu? l'hai visto tu? l'ho visto io? e si fa confusione perchè non ci sono automatismi e sintonia tra le persone in campo
ognuno scaricherà la responsabilità sull'altro, invece con un solo uomo a decidere deve per forza prendersi più responsabilità
invece dei guardalinee e dei giudici in campo mettete la cacchio di tecnologia invece