sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Il Milan oggi dovrebbe giocare con De Sciglio - Zapata - Yepes - Antonini ... sono quasi peggio dei nostri
ma acerbi??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
iamm guagliù over che la juve fa schifo e rubano sempre, ma dire che questo non è gol è proprio essere in malafede. si vede proprio che tra il pallone e la linea c'è uno spazio verde. poi mirante ha il ginocchio sulla linea, se vedete la palla sta vicino al pantaloncino... è gol tutta la vita. non ce l'avessero dato a noi, vi sareste fatti afferrare per pazzi (E pure io, giustamente)
solo de sciglio....il resto sono gia in la con gli anni...
da questa foto sembra goal...questa partita l'avrebbero vinta cmq e io resto dell'idea che anche il giudice di porta abbia ancora dubbi ....cmq devono mettere il microchip
stavo guardando le formazioni, ma maxi lopez non è titolare manco nella samp? E alla fine poli rimane comm a nu strunz a genova?
Ho appena visto il video di presentazione della stagione su sky, 'na cosa vomitevole con Imagine in sottofondo. Un abbraccio ai montatori del video: talvolta per campare si fanno cose orribili. Mi sarei vergognato di meno a montare un matrimonio coi neomelodici.
assurdo 6 immagini olimpiche alternate a 6 immagini calcistiche di serie A... ovviamente delle 6 calcistiche di serie A, 4 e mezzo sono dedicate indovinate a chi?
Vogliamo dire che e' il Milan piu' scarso dell'era berlusca?
Migliori in campo il duo Tissone-Obiang, autentica muraglia a centrocampo.
Poi vi faccio vedere.