Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 749537 volte)

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 1]
« Risposta #520 il: 25 Agosto, 2012, 22:16:40 pm »
Bonucci che manda a fanculo l'arbitro e non viene nemmeno ammonito è stato un altro capolavoro.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #521 il: 25 Agosto, 2012, 22:19:31 pm »
Si prospetta un altro bel campionato di merda...
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #522 il: 25 Agosto, 2012, 22:25:11 pm »
ma è un idea così folle pensare che moggi sia tornato al lavoro?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #523 il: 25 Agosto, 2012, 22:34:07 pm »
Comunque volevo dire che la Fiormerdina è una gran bella squadra. Roncaglia è un mastino sembra Campagnaro i primi anni a Napoli, Nastasic è un futuro campione (altro che Gamberini) solo Rodriguez mi lascia perplesso. Il centrocampo è ottimo, giocano molto bene la palla e fanno lanci perfetti, e in attacco hanno bisogno di una prima punta perchè il marocchino è un aborto e Ljajic (anche se mi è piaciuto) non lo vedo a giocare con Jojo. La mano di Montella poi si vede. Secondome possono lottare per l'EL tranquillamente. L'Udinese invece sia mercoledi col Braga che oggi mi ha fatto cagare altamente (che sia l'anno buono che lottano per la salvezza o fanno un campionato anonimo??  :sbav:)

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #524 il: 25 Agosto, 2012, 22:35:19 pm »
ma è un idea così folle pensare che moggi sia tornato al lavoro?

Travaglio fuori onda su moggi

Da 0 : 40 si fa uscire una cosarella  :asd:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #525 il: 25 Agosto, 2012, 22:36:40 pm »
Non sto guardando la partita; il gol di Pirlo c'era  oppure no?

Offline Trenz

• *
« Risposta #526 il: 25 Agosto, 2012, 22:40:53 pm »
Dai replay mediaset non si riesce a capire bene,quindi bisognerebbe fidarsi del giudizio degli assistenti.

Volendo darlo buono però c è da dire che le merde l vittoria la meritano perché il livello è troppo superiore rispetto al Parma che in pratica è nullo in fase offensiva.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #527 il: 25 Agosto, 2012, 22:42:17 pm »
P.S. La juve non è la corazzata che sembra (a parte Asamoah stasera sono stati tutti da paccheri) se al posto del Parma ci fosse stata na squadra più seria gli avrebbe dato 3-4 palloni senza fatica.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #528 il: 25 Agosto, 2012, 22:45:28 pm »

Non c'e' nessuna ripresa che mostra il pallone entrato; ad onor del vero le riprese non sono chiarissime (Mirante copre l'obiettivo). La mia sensazione e' che il pallone non fosse entrato, comunque.

Commenti:
 - di positivo c'e' che la giuve e' stata a tratti la peggior giuve del periodo Conte, e anche quando ha giocato meglio, tipo all'inizio della ripresa, non ha dato quella sensazione di onnipotenza fisica e tattica che dava spesso lo scorso anno. Male secondo me Vidal e molto male Pirlo e Bonucci;
- di negativo c'e' che Asamoah sulla sinistra sembra effettivamente una grande intuizione. Ah, poi c'e' quella faccenda sulla direzione di gara: tre indizi fanno una prova, al momento siamo a due.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #529 il: 25 Agosto, 2012, 22:45:30 pm »
il fatto è che con 2 arbitri in più, la juve (ma anche il milan, inter e chi serve aiutare dal palazzo) avranno 2 scialuppe ladre aggiuntive: quando l'arbitro non vedrà un rigore inesistente per i ladri, sarà il giudice di porta che si prenderà la responsabilità di dire si si, tuttapposto, è rigore, facile, vai vai
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 1]
« Risposta #530 il: 25 Agosto, 2012, 22:45:30 pm »
Date un fazzoletto a Piccinini per pulirsi dalla sbobba di Asamoah. E che avutamiento e stommeche.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #531 il: 25 Agosto, 2012, 22:45:59 pm »
se al posto del Parma ci fosse stata na squadra più seria gli avrebbe dato 3-4 palloni senza fatica.
Si si continuate con questo pensiero mi raccomando....tra l'altro vorrei sapere quali sarebbero queste "squadre serie"...
Per il resto Asamoah esterno da 3-5-2 è fenomenale, molto meglio che da centrocampista. Altro che Armero il negro scostumato. Parmaids ridicolo, squadretta senza attaccanti, ma come cazzo si fa...e pensare che i vari Piscitiello-Pedullà hanno passato tutta l'estate ad elogiare Leonardi, ma vorrei sapere gli attaccanti dove sono ? Se fanno affidamento su Amauri, Cagon e Belloguaglion, senza Giovinco che era l'80% di quella squadra, stanno proprio in una botte di ferro...

P.S. I giudici di porta sono i veri top player acquistati da Marotta...
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2012, 22:47:14 pm da kohna80 »

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #532 il: 25 Agosto, 2012, 22:53:21 pm »
Si si continuate con questo pensiero mi raccomando....tra l'altro vorrei sapere quali sarebbero queste "squadre serie"...
Per il resto Asamoah esterno da 3-5-2 è fenomenale, molto meglio che da centrocampista. Altro che Armero il negro scostumato. Parmaids ridicolo, squadretta senza attaccanti, ma come cazzo si fa...e pensare che i vari Piscitiello-Pedullà hanno passato tutta l'estate ad elogiare Leonardi, ma vorrei sapere gli attaccanti dove sono ? Se fanno affidamento su Amauri, Cagon e Belloguaglion, senza Giovinco che era l'80% di quella squadra, stanno proprio in una botte di ferro...

P.S. I giudici di porta sono i veri top player acquistati da Marotta...
Ti sei risposto da solo. Io poi non ho detto che la juve fa schifo e che lotterà per la salvezza, semplicemente secondo me ha giocato male stasera e se continua cosi non sarei tanto sicuro che faccia la cavalcata vincente come tutti si aspettano. Il parma ha avuto 2-3 occasioni nitidissime nel secondo tempo, se ci fosse stato qualcuno decente in attacco almeno una l'avrebbe sfruttata. Su Asamoah sono d'accordo, è una potenza.

Offline Trenz

• *
« Risposta #533 il: 25 Agosto, 2012, 22:57:02 pm »
Asamoah e Vidal sono proprio la prova di quanto migliori una squadra se vuoi spendere i soldi e sai scegliere i giocatori.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #534 il: 25 Agosto, 2012, 22:57:56 pm »
 il rigore inesistente fischiato, e vabbè nun fa nient; il gol con la palla che non si sa se è entrata, e vabbè nun fa nient

ma che poi caressa e bergomi (e nei prossimi giorni tutto il resto dei media) devono anche stravolgere la realtà e dire che il rigore è solare e che sul 2° gol la palla è entrata nettamente, allora non ci sto.

auguro le peggio cose a quell'aborto di essere umano che è quel leccaculo di caressa. che tu possa tornare a casa e trovare quella bucchina di tua moglie che lo prende in culo da asamoah, a cui hai fatto pompini per tutta la partita :ink: :ink: :ink:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #535 il: 25 Agosto, 2012, 22:58:55 pm »
Di certo è che la juve,per quanto dimostrato in queste 2 gare ufficiali,non è la schiacciasassi dell'anno scorso,la loro superiorità territoriale e i loro ritmi infernali sono notevolmente calati. A onor del vero però siamo ancora al 25 di agosto e magari questo loro "calo" dipende dalla condizione fisica non ottima.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #536 il: 25 Agosto, 2012, 23:00:24 pm »
Asamoah e Vidal sono proprio la prova di quanto migliori una squadra se vuoi spendere i soldi e sai scegliere i giocatori.

Con questo modulo, è presto per giudicare Asamoah. Bisogna valutare la fase difensiva contro gente brava.
Fisicamente è un animale e già lo sapevamo. Il colpo sarà Isla, per me.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #537 il: 25 Agosto, 2012, 23:00:32 pm »
Di certo è che la juve,per quanto dimostrato in queste 2 gare ufficiali,non è la schiacciasassi dell'anno scorso,la loro superiorità territoriale e i loro ritmi infernali sono notevolmente calati. A onor del vero però siamo ancora al 25 di agosto e magari questo loro "calo" dipende dalla condizione fisica non ottima.
L'anno scorso di questi tempi la Juve, aveva ancora le sembianze della squadretta delle due annate precedenti. Calma...

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #538 il: 25 Agosto, 2012, 23:03:54 pm »
Scudetto gobbo anche quest'anno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #539 il: 25 Agosto, 2012, 23:04:41 pm »
L'anno scorso di questi tempi la Juve, aveva ancora le sembianze della squadretta delle due annate precedenti. Calma...
nono ma infatti,cmq l'impressione di queste due partite,o almeno l'impressione che ha dato a me è questa,poi è chiaro che è ancora presto,ne riparliamo fra 5-6 giornate.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.