io non capisco la mania che ha preso gli allenatori italiani che affrontano i primi turni delle coppe europee (soprattutto champions..)la mania a cui mi riferisco è quella del turn-over esagerato che ,lo scorso anno mazzarri con il chievo, e quest'oggi guidolin, hanno attuatoma porca miseria...siamo ad inizio stagione.....stiamo parlando di ragazzi di 25 anni di media.....e ci si preoccupa che non possano fare 3 partite in 7 giorni....ma stiamo scherzando????
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
gerà, eddai, ma tu ti rendi conto di quanti soldi si mette in tasca Pozzo se passano il turno di champion's? lo sai quanto se ne fotte di aver perso la 1° partita di campionato? e poi il problema mica è che i giocatori non riescono a fare 3 partite in 7 giorni LOL
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Niente hanno dato un rigore (già il contatto era dubbio) su un'azione viziata da un fuorigioco netto, poi per fortuna Mirante ha parato..
e allora quale sarebbe secondo te il problema che causa il massivo turn-over???
Effettivamente con questi due arbitri in più in campo è più probabile che almeno uno del sestetto sia venduto
Se contatto c'è stato, era veramente minimo e con la gamba molle, Lichtsteiner s'è tuffato...
non la sto vedendo più,che è succies?