Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 752188 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #4940 il: 04 Novembre, 2012, 11:56:19 am »
E comunque attualmente la vittoria dell'Inter è il miglior risultato che potesse verificarsi per noi, quello che ci permetterebbe, potenzialmente, di avere il minor distacco dalla prima dopo questa giornata. Per altro noi con l'Inter non ci abbiamo ancora giocato (sì, lo so :lol:).

Se pensiamo che sono entrambe troppo forti e ci arriveranno davanti, allora meglio la vittoria dell'Inter, io schiferò sempre i gobbi sopra ogni cosa. Se invece pensiamo di avere ancora chances per lo scudetto, sempre meglio la vittoria dell'Inter, perchè rimaniamo più vicini. Se l'obiettivo è il secondo posto, e quindi riteniamo di poter arrivare davanti a una tra Juve e Inter, le nostre possibilità dopo ieri sera rimangono invariate, ci giocheremo tutto nei restanti 3 scontri diretti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4941 il: 04 Novembre, 2012, 12:28:35 pm »
Sono curioso di sapere se quel rigore sarebbe stato dato lo stesso senza quei due episodi del primo tempo ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4942 il: 04 Novembre, 2012, 12:29:16 pm »
La Lazzie è senza Klose, mentre De Rossi a quanto pare finisce di nuovo in panchina... :cazzimm:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4943 il: 04 Novembre, 2012, 12:29:52 pm »
po' ric' che non siamo provinciali e jamm truann scudetti e trofei a schiovere. Mi pare come quando il secchione piglia 2 un giorno e gli altri che nun hann mai capit nu cazz so contenti; poi finisce l'anno e il secchione ten 8 e gli altri tornano a settembre. Va bene lo schifo che sta facendo la Juve, va bene vederli perdere ma essere contenti per la compagnia del dentefracido non esiste. Dopo la Juve, ma anche durante :look:, e mariuol so loro e con molta probabilità tutte e due ci arriveranno davanti. Potevate essere contenti per la vittoria del Siena, al limite...
bravo :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4944 il: 04 Novembre, 2012, 12:30:32 pm »
Sono curioso di sapere se quel rigore sarebbe stato dato lo stesso senza quei due episodi del primo tempo ...
io sono convinto di no..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4945 il: 04 Novembre, 2012, 12:33:32 pm »

Sicuramente no.

SpamMattia

« Risposta #4946 il: 04 Novembre, 2012, 12:43:04 pm »
io penso che non siamo inferiori all'inter

Raffaele83

« Risposta #4947 il: 04 Novembre, 2012, 12:46:17 pm »
io penso che l'inter ci rompe il culo in tutti i ruoli 
Per me siamo da terzo posto

Raffaele83

« Risposta #4948 il: 04 Novembre, 2012, 12:46:56 pm »
Quintero mi piace tanto  :doh:

Starfred

« Risposta #4949 il: 04 Novembre, 2012, 12:51:53 pm »
io penso che l'inter ci rompe il culo in tutti i ruoli 
Per me siamo da terzo posto

Io dico che complessivamente a centrocampo abbiamo qualcosa in più. Inler pareggia la grande annata di Cambiasso, entrambi ritrovatisi nello spirito :look: ma Behrami è superiore a Gargano o Mudingayi, ed abbiamo un certo Hamsik che poggia le palle in testa a Guarin (che dovrebbe essere il suo omologo, se non giocano con il 343 come ieri) pur essendo quest'ultimo un buonissimo giocatore.
Poi per me Zuniga è più forte di Nagatomo, logicamente Zanetti è un padreterno soprattutto in contenimento ma Maggio, se sta bene fisicamente, è un tornante perfetto in entrambe le fasi, mentre l'argentino risulta logicamente avere caratteristiche diverse.

In attacco sono mostruosi, ma pure noi ci difendiamo bene :asd: (molto dipenderà dallo stato di forma dei singoli giocatori), mentre tra difesa e porta ci pisciano addosso in tranquillità.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #4950 il: 04 Novembre, 2012, 13:00:38 pm »
Su Espn stanno rifacendo Samp Napoli 2010-11 :sbav:

Raffaele83

« Risposta #4951 il: 04 Novembre, 2012, 13:02:48 pm »
Cambiasso al top lo preferisco a Inler al top semplicemente perchè segna molto è più forte di testa (ad inler non gli ho mai visto prendere una palla di testa) insomma gli appoggia le palle in testa . Guarin vince con Behrami perde con Hamsik
In attacco Cavani meglio di Milito ma Palacio appoggia le palle in testa a Pandev, Cassano ad Insigne idem.
Boh per me almeno 6/11 dell'Inter sono più forti di quelli del Napoli 3-4 pari e un paio del Napoli superiori (Hamsik e Cavani).

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4952 il: 04 Novembre, 2012, 13:04:48 pm »
L'Inter tiene in difesa il miglior prospetto mondiale.
Qualche anno e sarà ai livelli di Thiago Silva.
E noi siamo andati su Uvini ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #4953 il: 04 Novembre, 2012, 13:05:09 pm »
Cambiasso al top lo preferisco a Inler al top semplicemente perchè segna molto è più forte di testa (ad inler non gli ho mai visto prendere una palla di testa) insomma gli appoggia le palle in testa . Guarin vince con Behrami perde con Hamsik
In attacco Cavani meglio di Milito ma Palacio appoggia le palle in testa a Pandev, Cassano ad Insigne idem.
Boh per me almeno 6/11 dell'Inter sono più forti di quelli del Napoli 3-4 pari e un paio del Napoli superiori (Hamsik e Cavani).

sì, Cambiasso è in generale molto più forte di Inler (e ce mancass) ma è ben più vecchio (4 anni) e viene da un anno e mezzo horror.
Io parlo di "peso" nelle loro rispettive squadre e di stagione fin qui disputata: attualmente sono equivalenti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #4954 il: 04 Novembre, 2012, 13:12:34 pm »
L'Inter ha trovato una insperata solidità difensiva grazie a un calciatore suggerito da Micheli e al modulo di mistee Mazzarri.
Forse esultate per questo? :look:

Seriamente, bella soddisfazione questi interisti. Ma hanno anche loro dei problemi di organico e obsolescenza dei calciatori.
Vedo ancora la Juve favorita nettamente.

Spero che la ancora apparente vicinanza della prima in classifica ci dia ulteriori motivazioni.

Ps. Mv s'è fatto convinto su J.Jesus?

Raffaele83

« Risposta #4955 il: 04 Novembre, 2012, 13:13:58 pm »
sì, Cambiasso è in generale molto più forte di Inler (e ce mancass) ma è ben più vecchio (4 anni) e viene da un anno e mezzo horror.
Io parlo di "peso" nelle loro rispettive squadre e di stagione fin qui disputata: attualmente sono equivalenti.
Alfrè noi dobbiamo sperare che l'Inter vada in finale di EL e forse ce la giochiamo. Questi hanno perso con la Roma in casa , con le forti hanno vinto a Torino e Milan, boh mi sembrano 6 punti pesantissimi.
Io sarei contentissimo di un tero posto poi vabbè sognare non costa nulla, la juve potrebbe perdere qualche punticino perchè in europa va avanti e rispetto all'anno scorso ha più punti ma gioca peggio (non meritava tre punti con il catania e 2 in più con il bologna al 91esimo, senza contare che se fosse finita con noi 0-0 non avevamo rubato nulla), l'inter ripeto la vedo forte e secondo me va molto avanti in EL.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #4956 il: 04 Novembre, 2012, 13:16:34 pm »
obsolescenza

:sbav:

Ma spero che veramente sta cosa venga fuori nel corso della stagione, perchè per adesso la differenza la sta facendo proprio gente che io ritenevo mezza finita tipo Cassano, Cambiasso, Zanetti, Samuel, Milito, e che invece sta avendo un rendimento clamoroso e corre malamente :doh:

Ps. Mv s'è fatto convinto su J.Jesus?

No :boh:

Starfred

« Risposta #4957 il: 04 Novembre, 2012, 13:19:41 pm »
Alfrè noi dobbiamo sperare che l'Inter vada in finale di EL e forse ce la giochiamo. Questi hanno perso con la Roma in casa , con le forti hanno vinto a Torino e Milan, boh mi sembrano 6 punti pesantissimi.
Io sarei contentissimo di un tero posto poi vabbè sognare non costa nulla, la juve potrebbe perdere qualche punticino perchè in europa va avanti e rispetto all'anno scorso ha più punti ma gioca peggio (non meritava tre punti con il catania e 2 in più con il bologna al 91esimo, senza contare che se fosse finita con noi 0-0 non avevamo rubato nulla), l'inter ripeto la vedo forte e secondo me va molto avanti in EL.

No ma come "rosa" complessivamente ci è superiore visto che hanno un gruppo di 16-17 calciatori che ruotano.
Se parliamo di 11 titolare standard (visto che alla fine 8-9 di loro le giocano tutte o quasi) per me stiamo là.

Cmq imho la difesa dell'Inter è la più forte del campionato: Handanovic; Ranocchia, Samuel, JJ. Se si accattano pure un mediano decente che panchinizza Gargano e una punta per far rifiatare Milito fanno veramente paura.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4958 il: 04 Novembre, 2012, 13:20:50 pm »
Questi hanno perso con la Roma in casa
Si però ad inizio campionato. Nella magica annata di due anni fa, pure noi ad inizio campionato pareggiammo col Bari in casa e perdemmo col Chievo, prendendo 3 palloni. Trovata la cosidetta ed astratta "quadratura del cerchio", hanno fatto 6 vittorie consecutive in campionato (di cui 3 fuori casa più il derby) più 2 in Europa, numeri significativi e spaventosi.

Raffaele83

Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #4959 il: 04 Novembre, 2012, 13:23:15 pm »
L'Inter ha trovato una insperata solidità difensiva grazie a un calciatore suggerito da Micheli e al modulo di mistee Mazzarri.
Forse esultate per questo? :look:

Secondo me Stramaccioni non ha copiato mazzarri a mio avviso il suo modulo più che un 3-5-2 è 3-4-3 nel quale Palacio e Cassano sono due ottime spalle della punta centrale. Il ruolo di Hamsik nel Napoli non è quello di Palacio/Cassano.
Ieri inoltre strama ha levato milito ed unica punta avevano palacio era un 4-5-1 mascherato
onestamente vedo l'inter polivalente e con giocatori molto bravi anche nel cambiare modulo cosa che noi non facciamo :mazzarri:
cioè palacio prima punta è comunque più risolutore di pandev/insigne prima punta, noi dobbiamo sempre sperare che cavani non abbia mai un raffreddore  :doh: