Ammetto che sto rosicando e molto pure, perchè come già ha detto qualcuno, mi mangio il cazzo di quello che potevamo essere ed invece siamo, mi mangio il cazzo che abbiamo un imbecille in panchina che va a fare il catenaccio a Torino, quando un muccusiello fino a ieri mattina sfottuto (in primis anche da me) grazie soprattutto alla squadra che tiene, ha le palle di andare a fare la partita, di aggredirli e di reagire alla grande dopo un primo tempo demenziale a livello arbitrale. Pensavo che l'Inter come noi, dovesse sempre pagare dazio al Cessum, ed invece mi sbagliavo, purtroppo siamo rimasti da soli. Ripeto Inter e Juve fanno campionato a parte : l'Inter può essere proprio la Juve dello scorso anno, una squadra in maniera anche decisamente ridicola, sottovalutata dalla stragrande maggioranza per via dell'ultimo posizionamento in classifica, quando poi ha fatto un signor mercato estivo, che ha completato una rosa già piena di gente comunque abituata a lottare per il vertice e dalla mentalità vincente, ed allenata a sua volta da un allenatore "non mirahholoso" e perciò considerato un fesso inizialmente (ricordatevi che qualche genialoide affezionato fin troppo alla latrina toscana, l'anno scorso metteva in mezzo l'esonero di Conte a Bergamo...), che ha saputo non focalizzarsi su un solo modulo. L'Inter ha il miglior attacco del campionato senza se e senza ma, sesta vittoria in campionato più due in Europa, quando riusciremo a farle pure noi, vi offro una cena. Moggi mi sa che stavolta ci ha visto bene, mentre sono curioso di vedere se adesso la stragrande mentalità italiota cambia, e finalmente si decidono di non scendere in campo già cacate sotto in quel focolaio di topi di fogna del Cessum.
Ed intanto speriamo di mantenere il terzo posto.