Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 752208 volte)

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #4920 il: 04 Novembre, 2012, 10:22:55 am »
Ieri abbiamo goduto tutti a quanto pare..non per la vittoria dei nerazzurri...ma per la sconfitta dei gobbi...oggi però,tocca a noi...FORZA RAGAZZI  :compagni:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4921 il: 04 Novembre, 2012, 10:29:36 am »
Ammetto che sto rosicando e molto pure, perchè come già ha detto qualcuno, mi mangio il cazzo di quello che potevamo essere ed invece siamo, mi mangio il cazzo che abbiamo un imbecille in panchina che va a fare il catenaccio a Torino, quando un muccusiello fino a ieri mattina sfottuto (in primis anche da me) grazie soprattutto alla squadra che tiene, ha le palle di andare a fare la partita, di aggredirli e di reagire alla grande dopo un primo tempo demenziale a livello arbitrale. Pensavo che l'Inter come noi, dovesse sempre pagare dazio al Cessum, ed invece mi sbagliavo, purtroppo siamo rimasti da soli. Ripeto Inter e Juve fanno campionato a parte : l'Inter può essere proprio la Juve dello scorso anno, una squadra in maniera anche decisamente ridicola, sottovalutata dalla stragrande maggioranza per via dell'ultimo posizionamento in classifica, quando poi ha fatto un signor mercato estivo, che ha completato una rosa già piena di gente comunque abituata a lottare per il vertice e dalla mentalità vincente, ed allenata a sua volta da un allenatore "non mirahholoso" e perciò considerato un fesso inizialmente (ricordatevi che qualche genialoide affezionato fin troppo alla latrina toscana, l'anno scorso metteva in mezzo l'esonero di Conte a Bergamo...), che ha saputo non focalizzarsi su un solo modulo. L'Inter ha il miglior attacco del campionato senza se e senza ma, sesta vittoria in campionato più due in Europa, quando riusciremo a farle pure noi, vi offro una cena. Moggi mi sa che stavolta ci ha visto bene, mentre sono curioso di vedere se adesso la stragrande mentalità italiota cambia, e finalmente si decidono di non scendere in campo già cacate sotto in quel focolaio di topi di fogna del Cessum.
Ed intanto speriamo di mantenere il terzo posto.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2012, 10:31:26 am da kohna80 »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4922 il: 04 Novembre, 2012, 10:37:47 am »
A me sembra che se prendi gli esterni o i centrocampisti dell'inter anche per limiti di età e non stanno meglio di noi.....in attacco Pandev, Cavani  ed Hamsik non mi sembrano peggio di Cassano, Milito e Palacio....mi sembra diverso l'atteggiamento delle due squadre questo direi che è abbastanza evidente.....

aspetta, tu metti Hamsik in attacco? Cassano e Palacio agivano come attaccanti esterni, tu metteresti Hamsik a fare l'esterno a sinistra e Pandev a destra? Togliamo l'unico centrocampista di qualità da mezzo al campo per metterlo fuori ruolo? Personalmente credo non solo sia un azzardo, ma una fesseria, farlo giocare dietro la punta, da trequartista alla Boateng può aver senso, anche se a me non piace per niente, ma esterno d'attacco...

Poi sull'atteggiamento hai perfettamente ragione, l'Inter ha pressato e giocato con più intensità di noi, lì Mazzarri doveva dare una carica maggiore alla squadra.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4923 il: 04 Novembre, 2012, 10:40:03 am »
Comunque il Napoli, che ha una rosa molto più scarsa di quella interista, al Cessum nonostante l'atteggiamento rinunciatario soffrì poco. Ieri la StramaBand al 15' poteva già abbuscare 3-0. Gli episodi più che gli atteggiamenti fanno i risultati quando le squadre si equivalgono. Chest'è.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4924 il: 04 Novembre, 2012, 10:41:03 am »
l'Inter può essere proprio la Juve dello scorso anno
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4925 il: 04 Novembre, 2012, 10:43:39 am »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4926 il: 04 Novembre, 2012, 10:47:08 am »
Comunque il Napoli, che ha una rosa molto più scarsa di quella interista, al Cessum nonostante l'atteggiamento rinunciatario soffrì poco. Ieri la StramaBand al 15' poteva già abbuscare 3-0. Gli episodi più che gli atteggiamenti fanno i risultati quando le squadre si equivalgono. Chest'è.

la differenza è che ci sono 2 squadre Inter e Shakthar (e il Napoli del primo tempo a Pechino) che ti hanno dimostrato che se affronti la Juve a viso aperto, la puoi mettere sotto e anche vincere. Non è la Juve dello scorso anno che gioca a 1000 tutte le gare. Perché sa che ha la Champions e se giocasse come l'anno scorso, farebbero la fine del Milan lo scorso anno.
l'unica cosa che mi dispiace è che dopo questa sconfitta hanno Nordsjaelland e Pescara. Un culo rotto pazzesco.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4927 il: 04 Novembre, 2012, 10:51:08 am »
Rispettivamente la squadra più scarsa della Champions e quella più scarsa della serie A :maronn:

Grande Inter,"felice" per la loro vittoria ma avrei preferito un pareggio con annesse polemiche,io ho esultato di più per il gol di Marek contro il Chievo,così giusto per...

Juan Jesus è veramente forte,altro che Ranocchia(che a me è sempre piaciuto ma che ad oggi non scambierei con Cannavaro)...Bigò :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppere

• *
« Risposta #4928 il: 04 Novembre, 2012, 10:51:51 am »
la differenza è che ci sono 2 squadre Inter e Shakthar (e il Napoli del primo tempo a Pechino) che ti hanno dimostrato che se affronti la Juve a viso aperto, la puoi mettere sotto e anche vincere. Non è la Juve dello scorso anno che gioca a 1000 tutte le gare. Perché sa che ha la Champions e se giocasse come l'anno scorso, farebbero la fine del Milan lo scorso anno.
l'unica cosa che mi dispiace è che dopo questa sconfitta hanno Nordsjaelland e Pescara. Un culo rotto pazzesco.
Albè, noi non facciamo la partita manco contro squadre più scarze, soprattutto in trasferta. Con tutto lo schifo che ho per Mazzarri dico che, se non arriviamo ai livelli di Juve e Inter come credo accada, è perchè le rose nostre e loro non sono confrontabili. Noi dovremmo fare il miracolo e loro essere "normali"

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #4929 il: 04 Novembre, 2012, 10:53:08 am »
Rispettivamente la squadra più scarsa della Champions e quella più scarsa della serie A :maronn:

Grande Inter,"felice" per la loro vittoria ma avrei preferito un pareggio con annesse polemiche,io ho esultato di più per il gol di Marek contro il Chievo,così giusto per...

Juan Jesus è veramente forte,altro che Ranocchia(che a me è sempre piaciuto ma che ad oggi non scambierei con Cannavaro)...Bigò :maronn:
ricordiamo che non prendemmo noi juan jesus per puntare su, udite udite, fideleff.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #4930 il: 04 Novembre, 2012, 10:55:37 am »
Albè, noi non facciamo la partita manco contro squadre più scarze, soprattutto in trasferta. Con tutto lo schifo che ho per Mazzarri dico che, se non arriviamo ai livelli di Juve e Inter come credo accada, è perchè le rose nostre e loro non sono confrontabili. Noi dovremmo fare il miracolo e loro essere "normali"
per me l'inter sta facendo un autentico miracolo, è squadra da 3° posto tranquillo, non da scudetto, così come il napoli :boh:

di certo non ci doveva essere solo 1 punto di differenze tra juve e inter, a questo punto del campionato. comunque è cosa buona e giusta che i gobbi abbiano pressione addosso, soprattutto considerato che si sono complicati anche la vita in champions. Cerchiamo di andare a -3 dalla vetta. Poi per domenica a Genova vediamo cosa fare.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4931 il: 04 Novembre, 2012, 11:01:22 am »
per me l'inter sta facendo un autentico miracolo, è squadra da 3° posto tranquillo, non da scudetto

Si così come si diceva l'anno scorso della Juve, almeno fino a febbraio. L'Inter per la qualità del campionato italiano, con la rosa che ha può benissimo lottare per lo scudetto e vincerlo : ha di gran lunga il miglior attacco del campionato, ha trovato solidità difensiva, e ripeto ancora una volta che ha gente che sa cosa vuol dire vincere e lottare per il vertice, non sono calciatori abituati a lottare per la salvezza o per il centroclassifica.
E quoto pure Peppere sulle nostre partite fuori casa, due anni fa andavamo in trasferta a fare la partita ed ad aggredire l'avvesario, purtroppo adesso quella mentalità e quella forza esterna non esiste più.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2012, 11:05:00 am da kohna80 »

Offline peppere

• *
« Risposta #4932 il: 04 Novembre, 2012, 11:02:10 am »
per me l'inter sta facendo un autentico miracolo, è squadra da 3° posto tranquillo, non da scudetto, così come il napoli :boh:

di certo non ci doveva essere solo 1 punto di differenze tra juve e inter, a questo punto del campionato. comunque è cosa buona e giusta che i gobbi abbiano pressione addosso, soprattutto considerato che si sono complicati anche la vita in champions. Cerchiamo di andare a -3 dalla vetta. Poi per domenica a Genova vediamo cosa fare.
noi stiamo facendo il nostro, o pure qualcosa in più. L'Inter è forte, ieri tenevano fuori Coutinho, Guarin, Pereyra, Snejder e qualche altro che mo mi sfugge. Sti ricambi noi non li teniamo e non teniamo manco i Cambiasso, i Zanetti, gente che è abituata a vincere e sa come si giocano ste partite.  L'incognita per me era il tecnico (che io creda influisca un 20%) ma per mo pare stia andando bene.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4934 il: 04 Novembre, 2012, 11:23:32 am »
Peter e il tifoso gobbo dopo Juve-Inter 1-3
:asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4935 il: 04 Novembre, 2012, 11:24:43 am »
Ieri sera ho goduto alla vittoria dell'Inter quasi quanto alle vittorie del Napoli. Però i favoritismi alla Juve non si sopportano più...

Offline peppere

• *
« Risposta #4936 il: 04 Novembre, 2012, 11:31:46 am »
po' ric' che non siamo provinciali e jamm truann scudetti e trofei a schiovere. Mi pare come quando il secchione piglia 2 un giorno e gli altri che nun hann mai capit nu cazz so contenti; poi finisce l'anno e il secchione ten 8 e gli altri tornano a settembre. Va bene lo schifo che sta facendo la Juve, va bene vederli perdere ma essere contenti per la compagnia del dentefracido non esiste. Dopo la Juve, ma anche durante :look:, e mariuol so loro e con molta probabilità tutte e due ci arriveranno davanti. Potevate essere contenti per la vittoria del Siena, al limite...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4937 il: 04 Novembre, 2012, 11:35:46 am »
po' ric' che non siamo provinciali e jamm truann scudetti e trofei a schiovere. Mi pare come quando il secchione piglia 2 un giorno e gli altri che nun hann mai capit nu cazz so contenti; poi finisce l'anno e il secchione ten 8 e gli altri tornano a settembre. Va bene lo schifo che sta facendo la Juve, va bene vederli perdere ma essere contenti per la compagnia del dentefracido non esiste. Dopo la Juve, ma anche durante :look:, e mariuol so loro e con molta probabilità tutte e due ci arriveranno davanti. Potevate essere contenti per la vittoria del Siena, al limite...
:brà:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4938 il: 04 Novembre, 2012, 11:42:55 am »
Nella ripresa il giudice di porta Orsato è colpito da un oggetto lanciato dalla curva dei tifosi juventini: nulla di grave, ma la società sarà multata e lo stadio rischia una diffida.

:asd:

Starfred

R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 11]
« Risposta #4939 il: 04 Novembre, 2012, 11:46:55 am »

:alla: