Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 750297 volte)

micoste

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 2]
« Risposta #1080 il: 04 Settembre, 2012, 13:48:52 pm »
Un complottista raffinato dovrebbe scagliarsi contro il rigore dato a Pazzini. L'insopprimibile desiderio di vedere giustificata la propria dietrologia ne trarrebbe vantaggio, in quanto non c'è pericolo di far passare quel rigore come giusto.

La domanda da farsi è questa: a parti invertite l'avrebbero mai dato quel rigore?

La domanda da farsi è questa: se non avessero fischiato un simile rigore al Napoli, vi sareste arrabbiati?

...scoprire che il calcio fa schifo ed è soggetto a macchinazioni, come delle verginelle impaurite dalla prima volta, non è sinonimo di mente aperta eh. Mente aperta è prenderne atto e agire di conseguenza: niente sky, niente tifo esagerato, niente ossessione estiva su ogni pirito detto/scritto/vagheggiato su possibili operazioni di mercato........ Dissociatevi!

micoste

« Risposta #1081 il: 04 Settembre, 2012, 13:49:23 pm »
Comunque, tranquilli: l'imbattibilità della juve sta per terminare :smoke:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1082 il: 04 Settembre, 2012, 13:55:16 pm »
Belin!!!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1083 il: 04 Settembre, 2012, 14:15:18 pm »
jamm' a vere' mico'!! :compagni:

Offline bat86

• *
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 2]
« Risposta #1084 il: 04 Settembre, 2012, 14:17:04 pm »
Poteva pure fare il ballo del qua qua. Di fatto non tocca il pallone e ostacola Giovinco che aveva appena controllato.
Non è un fallo cercato dall'attaccante e Brkic non ha nessuna funzione nell'azione tale da giustificare la sua ostruzione. L'avesse sfiorata allora ci mettevamo pure a ragionare sul prima o dopo. Ma siccome dal video è chiaro che sfarfallea a vuoto non capisco di cosa si può dibattere.
per me non è rigore.... :boh: il giorno che ne daranno uno uguale contro la juve saro' felice :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1085 il: 04 Settembre, 2012, 14:19:13 pm »
per me non è rigore.... :boh:

E cacace nu poco o cazz.... :boh: :look:

micoste

Offline bat86

• *
« Risposta #1087 il: 04 Settembre, 2012, 14:33:21 pm »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1088 il: 04 Settembre, 2012, 14:35:02 pm »
Il 19enne del Milan si racconta a Max: "Zlatan bisogna saperlo prendere: il segreto è passargli la palla, altrimenti ringhia. Gattuso se la prendeva per le mie sopracciglia, mi mancherà molto. E' difficile tenere i piedi per terra, per fortuna c'è mio padre ad aiutarmi".

IBRA — Il rapporto con Ibrahimovic: "Grande impresa farsi stimare da lui, ma pensavo peggio. Il segreto è passargli la palla, o inizia a ringhiare. Bisogna saperlo prendere. Altrimenti, qualche dispetto te lo fa".

IL LOOK — "Rino Gattuso appena si è accorto delle prime aggiustatine alle sopracciglia ha cominciato a cazziarmi di brutto: 'tu devi pensare solo a giocare, hai capito?' Grande. Mi mancherà. E la cresta? Mi hanno chiesto di rasarla appena ho messo piede a Milanello. Poi me l'ha chiesto anche qualcuno nello spogliatoio, ma un compagno mi ha difeso: 'se si pettinano così Hamsik, Neymar e Cissè, non vedo perchè non possa farlo anche luì, ha detto davanti a tutti. Così, il dibattito si è chiuso".

LA PRESSIONE — "Credevo fosse più facile non cascarci - dice a proposito del montarsi la testa - Invece è dura. Quando vedi i calciatori ti viene da dire: 'ma come cazzo fanno a essere così presuntuosi?'. L'ho pensato anch'io mille volte. Poi ti ci trovi dentro, con la gente che ti chiede foto e autografi, che ti pompa, e cominci a sentirti un fenomeno anche se non vuoi. Per fortuna c'è mio padre a tenermi con i piedi ben piantati per terra".

LE DONNE — "Arrivi in serie A e immediatamente l'attenzione erotica intorno a te si moltiplica. Mi piace. Ma io cucco su Facebook. Si trova parecchia roba online".

SAN SIRO — "San Siro è un posto pazzesco, è come un bufalo che ti fiata addosso per 90 minuti. Dal campo lo senti tantissimo. E sa io allora che cosa faccio? Semplice: pedalo, vado a mille, inseguo tutti i palloni, perché la gente alla fine è questo che vuole".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1089 il: 04 Settembre, 2012, 14:40:26 pm »
  :rotfl:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1090 il: 04 Settembre, 2012, 14:43:56 pm »
se fosse capitatao a favore dle Napoli l'arbitro avrebbe fischiato fallo sul portiere :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1091 il: 04 Settembre, 2012, 15:03:47 pm »
parliamo seriamente.....ovviamente fiorenzo è escluso dal discorso..... :look:

sono esclusi i non napoletani...troppo poco di parte..... :look: :look:

il rigore non è affatto assurdo....anzi....se non mi danno un rigore simile mi arrabbio....

giovinco "gioca" il pallone....nessun altro lo gioca....tutto quello che fanno è procurare danno a giovinco

poichè esiste il rigore per "danno procurato" questo fa parte di quei casi....brkcic non può scomparire....ma non puo nessuno uscire alla "viva dio" ...se non tocchi il pallone e tutto quello che fai è prendere l'avversario per me è rigore....

sull'espulsione si può nutrire più di qualche dubbio....

la cosa che irrita.....tutti i tifosi non juventini....è che nel dubbio ....si fischia sempre pro - juve

a palermo ci hanno graziati....(non dando un rigore ai rosanero) domenica roncaglia andava espulso  (e anche un altro paio di viola usando come metro di misura il caso pandev....) perchè già ammonito ferma con un fallo tattico , da dietro un calciatore del napoli lanciato in contropiede...la si  sarebbe potuta chiudere la partita. Forse episodi non equivalenti ma qui si hanno sviste sia a favore che contro.....e capita a squadre come napoli-lazio-roma-udinese....

le piccole vengono massacrate (nel dubbio il fallo è sempre contro), le big aiutate (nel dubbio il fischio è pro-big)

quello che va cambiato è questo atteggiamento (ed è con l'atteggiamento che gli arbitri indirizzano le partite....chi è stato arbitro lo sa bene...)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1092 il: 04 Settembre, 2012, 16:53:09 pm »
Giovinco non era in possesso del pallone,Brkic fa quello che ogni portiere deve fare,uscire e non ostacola Giovinco,che dopo aver giocato il pallone,non era più in controllo della palla,in quanto quella loffa di pallonetto che ne  era uscito,non era diretto in porta,e giovinca era affiancata da Danilio (a quel punto in vantaggio sulla palla),Domizzi e lo stesso Brkic,contro la cui uallera è andato a sbattere quel nano di merda. Se uno gioca la palle e mi sbatte addosso dopo un metro e mezzo di corsa senza che io lo ostacoli è tragicomico che mi chiamino fallo. Ad altre 18 squadre non sarebbe stato fischiato,l'espulsuione poi è un qualcosa di cui solo la juve poteva usufruire quand'anche fosse stato rigore.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1093 il: 04 Settembre, 2012, 17:05:40 pm »
Giovinco non era in possesso del pallone,Brkic fa quello che ogni portiere deve fare,uscire e non ostacola Giovinco,che dopo aver giocato il pallone,non era più in controllo della palla,in quanto quella loffa di pallonetto che ne  era uscito,non era diretto in porta,e giovinca era affiancata da Danilio (a quel punto in vantaggio sulla palla),Domizzi e lo stesso Brkic,contro la cui uallera è andato a sbattere quel nano di merda. Se uno gioca la palle e mi sbatte addosso dopo un metro e mezzo di corsa senza che io lo ostacoli è tragicomico che mi chiamino fallo. Ad altre 18 squadre non sarebbe stato fischiato,l'espulsuione poi è un qualcosa di cui solo la juve poteva usufruire quand'anche fosse stato rigore.

allora domani piazzo in mezzo al san paolo un palo 2 metri x 2 ...e stupido chi ci va a sbattere.....(povero vargas... :maronn:)

esiste il danno procurato....brkcic esce a farfalle, manca il pallone e travolge giovinco....rigore tutta la vita....

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1094 il: 04 Settembre, 2012, 17:10:35 pm »
Parlando e cose serie, stefano qual'è la formazione del genoa quest'anno? Merkel perchè domenica non ha giocato? Borriello resta assettato?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1095 il: 04 Settembre, 2012, 17:30:17 pm »
Parlando e cose serie, stefano qual'è la formazione del genoa quest'anno? Merkel perchè domenica non ha giocato? Borriello resta assettato?

Parti dal presupposto che chiunque dice che De Canio cambierà molti assetti, comunque di sicuro tridente con Jorquera e Jankovic al fianco di Immobile.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1096 il: 04 Settembre, 2012, 17:33:41 pm »

borriello titolare....jankovic merita fiducia, perchè se sta bene è il giocatore piu tecnico che abbia il genoa....e il terzo dovrebbe essere vargas
 non so perchè merkel non abbia giocato, ma penso che lo vedremo spessissimo titolare quest'anno

micoste

« Risposta #1097 il: 04 Settembre, 2012, 17:41:57 pm »
Parti dal presupposto che chiunque dice che De Canio cambierà molti assetti, comunque di sicuro tridente con Jorquera e Jankovic al fianco di Immobile.

decisamente no, borriello giocherà, e pure tanto.... e anche vargas. sei rimasto un po' indietro  :sospetto:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1098 il: 04 Settembre, 2012, 17:43:05 pm »
decisamente no, borriello giocherà, e pure tanto.... e anche vargas. sei rimasto un po' indietro  :sospetto:

quotami invece di lanciare parole al vento.... :look:

micoste

« Risposta #1099 il: 04 Settembre, 2012, 17:46:55 pm »

al momento è un 4-3-3, tendenzialmente così composto:
............................frey
sampirisi/ferronetti    granqvist    canini    antonelli
..................kucka...........seymour...........merkel              /tozser
................jankovic.............borriello..........vargas            /immobile /jorquera

borriello e vargas, se in forma, giocheranno.
è normale che nelle prime partita ci sia molta rotazione, tra nuovi arrivi (....e ultime partenze) e un'amalgama tutta da inventare.